Anticipazioni Capitolo 1082

Andiamo a Prenderlo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Effettivamente non è molto in linea con il personaggio.. che non se n'è mai fregato del one piece... riapparecchiare poi il flashback di Louge Town è una retcon sfacciata

    Però il capitolo è bello succoso.. speriamo che nel prossimo Sabo parli veramente stavolta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Buggy è praticamente l'unico villain che effettivamente vuole trovare tesori nascosti (e questo da sempre).
    Semplicemente adesso ha la ciurma giusta per prendersi quello più grosso di tutti.

    Il fatto che si sia triggerato perché Shanks ha iniziato a muoversi, ha senso come spiegazione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    Finalmente il capitolo certifica il fatto che Shanks per 20 anni è stato veramente fermo a fare un cazzo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 26/4/2023, 17:13) 
    Grazie pgv2!

    Di nulla!!! :b:

    CITAZIONE (Kubia @ 26/4/2023, 18:05) 
    Questione di tempo e anche Mihawk e Crocodile inizieranno a credere in Buggy

    Ci sarebbe da ridere se succedesse davvero :asd: :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,264
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Lo scontro tra Zoro e Mihawk si avvicina sempre di più dopo questo capitolo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contemplano @ 26/4/2023, 18:49) 
    Finalmente il capitolo certifica il fatto che Shanks per 20 anni è stato veramente fermo a fare un cazzo.

    Persino i personaggi si indignano per sta cosa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    753
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 26/4/2023, 18:34) 
    riapparecchiare poi il flashback di Louge Town è una retcon sfacciata

    oddio, ma perché?? aiuto. :dho:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Bagy a contendersi il titolo con Teach e tutti siamo contenti. Via dal cazzo i vari Shnanks e Gommino.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 26/4/2023, 20:13) 
    Bagy a contendersi il titolo con Teach e tutti siamo contenti. Via dal cazzo i vari Shnanks e Gommino.

    Che poi buggy e Teach sono anche i preferiti di Oda, quindi ben venga
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    Intanto un bel plauso a PGV che ogni settimana (salvo pause di Oda, ma in quel caso non è colpa sua 😄) ci posta gli spoiler con grande prontezza. Bravo! 👏

    Gli spoiler cominciano male, con la dipartita del buon vecchio T-Bone... ma io dico... coi vari Verygood, Shu o le altre decine di marines appena appena presentati proprio T-Bone mi devono far morire? 😡

    Però si prosegue bene con un Bagy che sembra riscattarsi dopo non so quanti capitoli passati a ricoprire il ruolo del Mister Satan di turno. Il clown mi è piaciuto nell'East Blue nelle sue vesti di "villain" divertente e sfortunato e anche nelle saghe di Impel Down-Marineford era uscito come tra i personaggi più di spicco... però la sua "versione Mister Satan" che lo ha portato anche a diventare imperatore mi aveva un po' stufato. Bravo in questi spoiler a riscattarsi, a tornare in mare, a rimettersi in gioco, scommettendo naturalmente su una potenza di fuoco (Mihawk e Crocodile) che mai aveva potuto avere tra le sue file. Però, come già fatto notare da Mihawk, la loro organizzazione ad oggi non vale le ciurme degli altri imperatori e senza adeguati rinforzi non avrebbero speranze. Un ipotetico rinforzo potrebbe essere Hancock, ma questa appena vede Rufy tradisce la CG e siamo daccapo...

    Infine non ricordo se è già stato usato il frutto del gatto, ma se è vero che i mici hanno 9 vite, è il frutto perfetto per Sabo, altroché il Foco-Foco.
    Comunque nessuno credeva che fosse morto e ora vedremo come si svilupperà il tutto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    242
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 26/4/2023, 19:59) 
    CITAZIONE (draKKKo @ 26/4/2023, 18:34) 
    riapparecchiare poi il flashback di Louge Town è una retcon sfacciata

    oddio, ma perché?? aiuto. :dho:

    Non ti curar di loro, ma guarda e passa 🤔

    Gentilmente vorrei delucidazioni sul fatto "non essere in linea con il personaggio" per la questione Buggy/OP
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,612
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Mamma mia, che idolo che è Buggy!! Voglio lui come Re dei Pirati e secondo me a Laugh Tale ci arriva in contemporanea a Cappello di Paglia, così si avranno altre gag comiche su chi spetti il titolo ora in possesso di Gol D. Roger :asd: Voglio vederli litigare con lo One Piece davanti ai loro occhi.

    Beh, che dire? Capitolone da 9.5 sicurissimo, grazie anche alla presenza del più figo di tutti: Crocodile :cuore:

    Una cosa che non ho ben chiaro: il Progetto Utopia di Alabasta non prevedeva l'arricchimento in denaro, ma solo il potere dato dalla forza militare; ora, nel capitolo 1082, Crocodile se ne esce con "la pirateria è business!". Ma i soldi li vuole o no? Comunque sia, penso che il denaro che ricaveranno con il potere militare serva a pagare chi porta loro i ricercati.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ayrton Bumper @ 26/4/2023, 20:51) 
    Intanto un bel plauso a PGV che ogni settimana (salvo pause di Oda, ma in quel caso non è colpa sua 😄) ci posta gli spoiler con grande prontezza. Bravo! 👏

    Gli spoiler cominciano male, con la dipartita del buon vecchio T-Bone... ma io dico... coi vari Verygood, Shu o le altre decine di marines appena appena presentati proprio T-Bone mi devono far morire? 😡

    Così però mi fai arrossire :]
    Fino a quando per me sarà un piacere, cercherò sempre di aprirvi il topic delle Anticipazioni e di portarvi gli spoiler appena escono :b:.

    Su T-Bone, voglio credere che sia stato ucciso perché lui si è rifiutato di fare del male a dei civili perché innocenti, altrimenti mi sembra assurdo che uno come lui si sia fatto ammazzare da dei semplici civili...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 26/4/2023, 21:38) 
    Su T-Bone, voglio credere che sia stato ucciso perché lui si è rifiutato di fare del male a dei civili perché innocenti, altrimenti mi sembra assurdo che uno come lui si sia fatto ammazzare da dei semplici civili...

    Su T Bone l'ha detta giusta uno di WG: a prescindere da come è andato giù, quasi sicuramente non è morto.
    T Bone è uno che anche quando sta bene assomiglia ad un cadavere, letteralmente; quelli lo hanno sconfitto e lo hanno scambiato per morto, ma in realtà è vivo :asd: .

    Sarebbe totalmente da Oda.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    Bugy vecchissimo cuore. Contentissimo che OP stia prendendo questa direzione, la cross guild e la sua gestione per ora sono la cosa migliore successa nel manga da Sabaody ad oggi

    T-Bone sembrava già morto quando era in vita. Chissà se è davvero morto o se è una gag stile Brook
     
    Top
    .
45 replies since 26/4/2023, 14:20   4843 views
  Share  
.