Anticipazioni Capitolo 1080

L'Eroe Leggendario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 3/4/2023, 21:00) 
    CITAZIONE (RufyYonko97 @ 3/4/2023, 20:26) 
    Garp avrebbe ucciso Akainu a Marineford se Sengoku non lo avesse fermato , questo capitolo lo conferma pienamente

    Ma se Garp a malapena viene citato

    Conferma cosa ? Garp compare solo alla fine.

    CITAZIONE (Sand-sand @ 3/4/2023, 21:59) 
    Comunque sta storia che deve infilare mille frutti ogni volta è orribile. E tra l’altro il personaggio più figo è quello senza frutto.

    Ma pizarro non aveva il frutto delle trivelle o roba simile? Mi ricordo la teoria che fosse stato lui a creare il level 5.5 di impel down

    Teach da apposta la caccia alle persone per rubare i frutti, mi pare ovvio che tutti i suoi uomini abbiano frutto.


    A creare il livello quinto e mezzo è stato Morley.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sennar @ 3/4/2023, 21:56) 
    Ma cosa ti sembra una scusa?

    Teach che proprio adesso rapisce koby per fare cosa? Riconoscere la sua isola? Attira l'attenzione su di sé proprio mentre sta per entrare in possesso dei Road,rapire pudding ed andare su laugh tale a vederla buona..

    Cioè non ha senso,anche volendo attirare li la marina, perché??? Se voleva attirare la marina era più facile con un regnante e probabilmente avrebbe avuto più chance con un regnante...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    242
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Appunto, per una volta che ha senso 🤣 Vasco Shot era prevedibile avesse il frutto sake sake, ma rimane il mio barbanero preferito.

    Morley ha scavato il 5.5, quello dell'armata rev
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Wow, un Capitolo inaspettato senza alcun dubbio :blink: ma che se sviluppato MOLTO bene può venire fuori una figata!!! :wub:
    Solo non capisco a livello temporale come sia possibile tutto questo: solo pochi Capitoli fa Garp era andato al G-14 a prendere Helmeppo e compagni, come è possibile che sia già ad Alveare ed abbia già avviato l'attacco?! :blink: Suppongo quindi che Alveare sia molto vicino ad Egghead, oppure che Oda ha fatto uno stacco temporale per far passare la sera più rapidamente ed arrivare più velocemente all'Incidente di Egghead...
    Considerando quali Neri sono ad Alveare e quali stanno affrontando Law, per esclusione ad Egghead dovrebbero starci andando Lafitte, Katarina, Aokiji e il Decimo Comandante... uhm interessante, guarda caso un Ammiraglio, i due che sanno infiltrarsi meglio e il Comandante misterioso, stiamo a vedere cosa Barbanera intende fare ad Egghead...
    Faccio un commento rapidissimo sui Frutti, dato che prima di giudicarli bene voglio vederli in azione: quello di Wolf lo conoscevamo già, nessuna sorpresa in merito; quello di Pizarro è troppo generico, controllare un'isola significa tutto e niente al tempo stesso, spero che il Capitolo stesso chiarisca meglio cosa significa; quello di Vasco col vino è geniale per lui, il migliore dei Frutti di questo Capitolo in assoluto :asd:; infine quelli di Gross e di Kujaku (interessante che sia la nipote di Tsuru) rispettivamente dell'argilla e della frusta sembrano Frutti in stile le molle di Bellamy, di conseguenza suppongo che tutto dipenderà da come sapranno usarli...
    Nota di merito per Hibari che è una cecchina con un'arma di Vegapunk, molto bene :wub:.
    Yeah, Moria è ancora vivo e viene portato via da Perona!!! :wub: Dopo la Cover generale del Sondaggio di Popolarità sospettavo che Oda avesse ancora qualcosa in mente con Moria, felicissimo di averci azzeccato alla fine :wub: speriamo però che ora che è libero dalla prigionia di Barbanera faccia qualcosa, mi spiacerebbe tantissimo se venisse sprecato totalmente :cry:...
    La Taglia di Koby ci sta, considerando che la Cross Guild sicuramente non è ricca come il Governo 500 Milioni per un cinque stelle ci stanno tutti, e se viene detta la Taglia suppongo che i Pirati di Barbanera volessero intascarsela... anche se il motivo del rapimento di Koby al momento mi sembra senza senso, NESSUNO degli Imperatori conosciuti finora aveva bisogno che la loro base venisse riconosciuta dal Governo Mondiale, perché Barbanera sì?! -_-'
    Sotto questo punto di vista spero che ci sia altro dietro le azioni di Barbanera sul riconoscimento di Alveare, perché così mi sembra davvero senza senso... mentre per l'attacco di Garp da uno che ha distrutto delle montagne è il minimo che riesca a distruggere degli edifici anche in veneranda età, vediamo come se la caverà contro i Comandanti sull'isola che quello sì sono curioso di vederlo :wub:.
    Come ultima cosa, mi spiace molto per la pausa così presto, ma considerando lo schema delle prossime uscite non sarà l'unica volta a quanto pare...

    CITAZIONE (Sand-sand @ 3/4/2023, 21:59) 
    Ma pizarro non aveva il frutto delle trivelle o roba simile? Mi ricordo la teoria che fosse stato lui a creare il level 5.5 di impel down

    Quello è Morley, il Rivoluzionario Gigante :b:.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,054
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smakk @ 3/4/2023, 22:17) 
    Teach da apposta la caccia alle persone per rubare i frutti, mi pare ovvio che tutti i suoi uomini abbiano frutto.

    Sisi ma da quello che ho capito pure la sword è piena di fruttati. Ogni tanto preferirei vedere combattenti “puliti”.

    Avete ragione su Morley! Non so perché mi era venuto in mente Pizarro 🤷🏻‍♀️
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dio del sole e liberatore di schiavi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,501
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    È per evitare due settimane di pausa consecutive per la Golden Week


    Dove leggo gli spoiler io, su reddit, non viene detto che Perona Moria ma che sta li per salvare Moria
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 3/4/2023, 20:19) 
    Finalmente Vasco.

    Amen.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 3/4/2023, 21:48) 
    A me sembra solo una scusa per giustificare questo scenario pietoso...

    Dico quella del riconoscimento...

    Quindi teach non è li, non allora garp ha qualche speranza di liberarlo magari lasciandoci la pelle anche se come dimostrato uno del livello di ammiraglio considera i comandanti come scartine in pratica :asd:

    Ci sta solo il problema che garp non è più per niente giovane,vediamo come finisce!

    Se arriva BN potrebbe essere un nuovo Akainu vs BB... anche se BN potrebbe essere acciaccato dallo scontro con Law..

    Ma io credo e spero che BN non arrivi... solo per il fatto che non è possibile che adesso tutti si spostino da un'isola e l'altra in 5 min.

    Potrebbe succedere che i 4 Neri riescano in qualche modo a sopraffare Garp, grazie a qualche trucchetto dei loro frutti, poi non dimentichiamoci che c'è Shiryu.

    Però condivido il fatto che non ha senso che un pirata come BN voglia diventare il Re di un nuovo regno riconosciuto dal WG... è un po' una caduta di stile... vediamo se è veramente così o c'è qualcos'altro dietro
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    Aspettiamo le traduzioni per capire bene, ma non potrebbe essere che Teach vuole negoziare il riconoscimento dell'isola come regno a tutti gli effetti e quindi un posto al Reverie in qualità di suo sovrano? Così avrebbe senso.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    Si esclude l’ipotesi moria decimo Comandante

    Frutti:

    Isola — completamente senza senso, un’isola è’ una porzione di terra.. che differenza avrebbe da un frutto della terra?

    Vino —- geniale ma non ne trovo una funzione combattiva.. a meno che sia un rogia

    Quello di san juan lo si sapeva praticamente già.. ed e’ perfettamente in linea con gli altri visti fin’ora.. semplice e forte

    Argilla —— figo.. mi ricorda clayface di Batman.. spero sia un rogia

    Frusta —- ipotizzando che trasformi ogni sua parte del corpo in una frusta.. sembra bello.. ma una versione più debole di altri già visti

    La genialità di oda.. in un capitolo pieno zeppo di frutti… arriva uno dei pochi personaggi di alto livello a non avere un frutto e si prende la scena maggiore
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dio del sole e liberatore di schiavi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,501
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Barbanera ha lo stesso obiettivo di Rocks, diventare re del mondo. Può essere che nel
    suo piano ritenga necessario essere un Re riconosciuto per scalare le gerarchie della nobiltà mondiale sostituire Imu e eleggere i nuovi draghi celesti, tra cui York.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 3/4/2023, 23:16) 
    CITAZIONE (pein91* @ 3/4/2023, 21:48) 
    A me sembra solo una scusa per giustificare questo scenario pietoso...

    Dico quella del riconoscimento...

    Quindi teach non è li, non allora garp ha qualche speranza di liberarlo magari lasciandoci la pelle anche se come dimostrato uno del livello di ammiraglio considera i comandanti come scartine in pratica :asd:

    Ci sta solo il problema che garp non è più per niente giovane,vediamo come finisce!

    Se arriva BN potrebbe essere un nuovo Akainu vs BB... anche se BN potrebbe essere acciaccato dallo scontro con Law..

    Ma io credo e spero che BN non arrivi... solo per il fatto che non è possibile che adesso tutti si spostino da un'isola e l'altra in 5 min.

    Potrebbe succedere che i 4 Neri riescano in qualche modo a sopraffare Garp, grazie a qualche trucchetto dei loro frutti, poi non dimentichiamoci che c'è Shiryu.

    Però condivido il fatto che non ha senso che un pirata come BN voglia diventare il Re di un nuovo regno riconosciuto dal WG... è un po' una caduta di stile... vediamo se è veramente così o c'è qualcos'altro dietro

    Purtroppo… o per fortuna.. dalla maniera in cui è’ stato costruito garp (miglior Marine di tutti i tempi, nonno del protagonista, uno dei pochi a tenere testa a Roger) non può essere sconfitto da personaggi non di massimo rilievo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 3/4/2023, 23:22) 
    Si esclude l’ipotesi moria decimo Comandante

    Frutti:

    Isola — completamente senza senso, un’isola è’ una porzione di terra.. che differenza avrebbe da un frutto della terra?

    Vino —- geniale ma non ne trovo una funzione combattiva.. a meno che sia un rogia

    Quello di san juan lo si sapeva praticamente già.. ed e’ perfettamente in linea con gli altri visti fin’ora.. semplice e forte

    Argilla —— figo.. mi ricorda clayface di Batman.. spero sia un rogia

    Frusta —- ipotizzando che trasformi ogni sua parte del corpo in una frusta.. sembra bello.. ma una versione più debole di altri già visti

    La genialità di oda.. in un capitolo pieno zeppo di frutti… arriva uno dei pochi personaggi di alto livello a non avere un frutto e si prende la scena maggiore

    Non lo dire troppo forte perchè potrebbe ancora rovinarlo con il frutto pugno-pugno
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Dio del sole e liberatore di schiavi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,501
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La andrà così per me: Garp stende tutti e se ne esce un po’ stanco e con qualche acciacco. Una volte liberato Koby e pronto per i saluti si sente da dietro”Zehahaha Room” fine del capitolo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Barbanera con 3 frutti?
    Ci stà
     
    Top
    .
205 replies since 3/4/2023, 18:23   14534 views
  Share  
.