Anticipazioni Capitolo 1078

Tempo Limite per Scappare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko97 @ 13/3/2023, 18:50) 
    Mi aspetto una spiegazione seria e coerente, perché al momento non ha senso che sia York la traditrice

    Avrà il buco del culo così slambrato dalla continua fuoriuscita di materiale che si sarà un pelo rotta il cazzo di sopportare sta routine mangia - caga - dormi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Su Worstgen c'è questo da oggi pomeriggio e nessuno l'ha ancora tolto.
    Nel dubbio ve lo pubblico qua comunque, ma avviso che al momento non è per nulla confermato :b:.

    CITAZIONE
    - Il focus principale del Capitolo è l'identità della traditrice e il suo movente.
    - Yowa è la traditrice.
    - Sanji vs S-Shark.
    - Sanji sta usando l'Ifrit Jambe in questo combattimento.
    - Sanji continua ad avere il sopravvento su S-Shark, ma quest'ultimo non sta subendo danni.
    - Yowa ha fatto questo per innescare un grande caos nel mondo. Il suo sogno è molto più profondo di questo e viene completamente rivelato nel Capitolo.
    - Ci sono anche altri piccoli eventi nel Capitolo (Egghead compresa).
    - La fine del Capitolo prepara il terreno per grandi eventi futuri.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    York caga in testa a tutti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aiko93 @ 13/3/2023, 17:27) 
    Mi puzza di fake: come fa ad essere York la traditrice, se è stata pietrificata da S-Snake?

    Sono scienziati specializzati in clonazione e ogni punk ha pezzi di ricambio, facce comprese.
    Potrebbe benissimo essere una copia quella pietrificata.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Bah sembra strano che una signora nessuno riesca a scatenare una serie di eventi mondiali... per lo meno se succede la reputo una pessima scelta narrativa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129

    Status
    Offline
    York, e gli altri satelliti, non sono dei signor nessuno, sono Vegapunk.
    Ovviamente sono solo parti della sua personalità, ma, se nel mondo di One Piece non è vegapunk "qualcuno", allora Io sono giusto i quattro imperatori e stop.
    Senza contare che tra i 6, York è la cupidigia.
    Figuriamoci se non ha mire megalomani l'impersonificazione del desiderio dell'uomo più intelligente del mondo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Si ma questa York è comparsa 10 capitoli fa in un macromondo che non sa nemmeno chi è, ha personalità, pensiero e addirittura un sogno completamente diversi dal vero Vegapunk.

    È lecito pensare che sia irreale che possa scatenare degli eventi a livello globale, a meno che non spara a tutti i vegapunk e si proclama lei unica e sola scienziata geniale che detiene la verità del mondo.. ma attrezzare tutto questo in una manciata di capitoli è comunque una pessima scelta.

    Un pò come aver creato il nika-nika in 4 capitoli.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Oh finalmente, così si può proseguire senza cliffhanger forzati.

    La preparazione a eventi futuri a fine capitolo mi sa tanto di narratore che annuncia l'annuncio dell'incidente della flotta di Luffy
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129

    Status
    Offline
    Vabbè, ma non è una cosa completamente campata in aria, come il nika Nika.
    Mi gioco quello che vuoi, che già 10 anni fa qualcuno avrà detto che Vega punk, lo scienziato pazzo del mondo di One Piece, poteva avere una metà malvagia.
    Ecco. Ce l'ha.
    Non è la metà, ma è un Settimo, ma siamo lì.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dio del sole e liberatore di schiavi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,502
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Yowa è York, non è un settimo Vegapunk.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KurtAustin @ 13/3/2023, 17:43) 
    CITAZIONE (Aiko93 @ 13/3/2023, 17:38) 
    Dici che ha impartito ordini ai Serafini nel mentre stava "giocando" con S-Snake in questa scena?
    Onestamente non mi convince molto.

    Qualcuno tra cui me lo aveva ipotizzato nei capitoli precedenti, tipo Velmer

    Per me è andata cosi:
    York da un ordine a S-Snack. "Pietrizzami appena mi vedi poi torna dopo cinque minuti e liberami".
    Ordine dato che non può essere "tolto" dagli altri satelliti. In questo modo lei è uscita di scena per poi agire sottotraccia.

    C'è un'altra cosa che non mi torna.
    Se una volta al giorno i pensieri dei Satelliti vanno nel punk records, a cui ha accesso Vegapunk stella in tempo reale, come mai il gran capo non sapeva che York tramasse al riguardo?
    Al contrario degli altri Satelliti che non hanno una coscienza condivisa e non hanno accesso al punk records, Vegapunk Stella teoricamente dovrebbe aver conosciuto il piano di York già da tempo, visto che i vari CP sono stati catturati da almeno due mesi.
    Come ha fatto York a nascondere i suoi intenti criminali a Vegapunk Stella? Come ha fatto ad hackerare il suo cervello?

    Grazie di essertelo ricordato, una volta tanto che ne azzecco una 😅

    Vegapunk dice di poter condividere i suoi ricordi con gli altri cloni, ma non mi pare che ne parli come di un obbligo. È possibile che ogni clone decida autonomamente cosa scaricare.

    Voglio dire, altrimenti sarebbero obbligati a scaricare anche i ricordi delle loro puzzette e di quando vanno in bagno. Mi parrebbe abbastanza aberrante come cosa, visto che Vegapunk voleva condividere questa cosa con tutto il mondo!


    D'altra parte solamente Vegapunk ha i poteri del frutto, non è neppure chiaro in effetti come gli altri possano farlo, a meno che i poteri del frutto non si estendano anche a loro.

    Per la storia della pietrificazione avevo ipotizzato la stessa cosa che hai detto tu adesso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    242
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Gli spoiler non dicono ancora nulla delle cose importanti, York può benissimo essere la traditrice e avere moventi coerenti 🤔
    "Villain" donna finalmente tra l'altro. Vediamo come evolve la situazione..

    Riguardo la parte finale se non sbaglio avevo letto che era stato escluso il finale Teach/Law.. ma sarà comunque una roba alla Banaro o alla Harry Potter. Tempi bui, incidenti ecc...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vayne "Capitan" Black @ 13/3/2023, 20:08) 
    "Villain" donna finalmente tra l'altro. Vediamo come evolve la situazione..

    Vedo che non ti sono bastate Big Mom e Uta.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    242
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 13/3/2023, 18:32) 
    Ok, quindi alla fine è Yowa la traditrice ad Egghead...
    Nessuna sorpresa, o almeno non più di tanto dato che nella mia lista dei sospetti di qualche Capitolo fa era al secondo posto dietro a Pitagora (poi scesa al terzo quando ho iniziato a pensare che fosse Punk Record).
    Quindi alla fine non sono sorpreso... MA Oda dovrà spiegare bene come ha fatto Yowa ad evitare di essere scoperta dal collegamento giornaliero per mesi interi, qua si giocherà tutta la credibilità di questa rivelazione.
    Di conseguenza attendo ulteriori dettagli prima di giudicare in via definitiva se mi piace o meno l'identità della traditrice...

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 13/3/2023, 16:51) 
    Lo sapevo!!!
    chi caz*o è Yowa? :asd:

    Yowa è il nome giapponese originale di York, di conseguenza almeno personalmente continuerò a chiamarla così (similmente a Luffy e Bibi per intenderci) :b:.

    欲 Questo è il nome originale. Yoku. In katakana ヨーク. Mi sono sempre chiesto da dove spuntasse Yowa. Aiko aiuto 😂😂😂

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 13/3/2023, 20:12) 
    CITAZIONE (Vayne "Capitan" Black @ 13/3/2023, 20:08) 
    "Villain" donna finalmente tra l'altro. Vediamo come evolve la situazione..

    Vedo che non ti sono bastate Big Mom e Uta.

    Chi è Uta? 😂😂😂
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Nika- @ 13/3/2023, 19:54) 
    Yowa è York, non è un settimo Vegapunk.

    Sei satelliti più Stella. È un Settimo DI vegapunk.

    Al di là che è il primo villian del manga è Albida, due saghe fa il cattivo era Big Mom.
     
    Top
    .
111 replies since 13/3/2023, 16:45   10774 views
  Share  
.