Anticipazioni Capitolo 1078

Tempo Limite per Scappare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ElizabruttoI° @ 15/3/2023, 19:40) 
    Non mi è chiara una cosa: se i vari Vega ogni Tot fanno il download delle coscienze sul Punk Records e questo è una "memoria collettiva" comune a Stella e Satelliti, com'è che nessuno sospetta niente di Yoku? Non mi ricordo ogni quanto fu detto che questo download viene effettuato, ma nel mini Fb dice chiaramente che tutta la macchinazione è iniziata 3 mesi prima. O è stato già detto da qualche parte che chi carica le info può scegliere cosa mettere in condivisione e cosa no?

    Forse Vegapunk stesso non riteneva necessario ricordarsi tutte le cagate che faceva.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElizabruttoI° @ 15/3/2023, 19:40) 
    Non mi è chiara una cosa: se i vari Vega ogni Tot fanno il download delle coscienze sul Punk Records e questo è una "memoria collettiva" comune a Stella e Satelliti, com'è che nessuno sospetta niente di Yoku? Non mi ricordo ogni quanto fu detto che questo download viene effettuato, ma nel mini Fb dice chiaramente che tutta la macchinazione è iniziata 3 mesi prima. O è stato già detto da qualche parte che chi carica le info può scegliere cosa mettere in condivisione e cosa no?

    Non è un obbligo.
    Fai conto che i vari vegapunk siano come i membri di un gruppo di ricerca, ognuno con un compito.
    A fine giornata di lavoro, ognuno mette nel computer i dati della sua giornata, così che il gruppo possa essere messo al corrente di tutti i progressi.
    Il presupposto è che ci sia collaborazione tra tutti, Ma, nel caso di York, lei aveva un secondo fine che perseguiva per fatti suoi, e quello che diceva al cervellone è "ho mangiato. Ho cagato."
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Edward d. Teach Credo che il Capitolo in inglese sia uscito e si possa aprire il topic :b:.

    CITAZIONE (RufyYonko97 @ 15/3/2023, 19:27) 
    scusate , ma i Mugiwara , a parte Nico Robin , per voi sanno dell'esistenza dei 5 Astri?

    Credo di sì, dato che il tipo simile a Merlino disse a Stelly che l'equilibrio del Governo Mondiale si basava proprio sul fatto che era governato a cinque teste e non da una sola (ovviamente nessuno sa dell'esistenza di Im), e per questo era accettata da tutti...

    CITAZIONE (ElizabruttoI° @ 15/3/2023, 19:40) 
    Non mi è chiara una cosa: se i vari Vega ogni Tot fanno il download delle coscienze sul Punk Records e questo è una "memoria collettiva" comune a Stella e Satelliti, com'è che nessuno sospetta niente di Yoku? Non mi ricordo ogni quanto fu detto che questo download viene effettuato, ma nel mini Fb dice chiaramente che tutta la macchinazione è iniziata 3 mesi prima. O è stato già detto da qualche parte che chi carica le info può scegliere cosa mettere in condivisione e cosa no?

    Questa infatti Oda dovrà spiegarla non bene ma benissimo, dato che Vegapunk ha confermato che il download avviene una volta al giorno e che i satelliti condividono sia esperienze che conoscenze con Punk Record, quindi la memoria dei satelliti dovrebbe essere un libro aperto per Punk Record...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    141

    Status
    Online
    Secondo me la spiegazione sarà più o meno un "perché si". Ma in ogni caso in un manga di personaggi che si comportano da cerebrolesi, non vedo cosa ci sia di strano se il più intelligente di tutti si distingue in quanto semplicemente coglione!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Presidente Scrocco @ 15/3/2023, 18:02) 
    Lei è letteralmente la parte di Vegapunk che si è lasciata ammaliare dal potere oscuro.

    Ammetto che questa chiave di lettura mi piace molto: Vegapunk, in questo modo, non appare solo come un vecchietto cervellone, ma anche un individuo che, nella debolezza tipica umana, si fa ammaliare dalla brama di potere e di fama scientifica. Sarebbe un personaggio non totalmente buono, come lo è, per esempio, Rufy; decisamente molto più interessante e "vicino" al lettore :zizi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,018

    Status
    Online
    CITAZIONE (RufyYonko97 @ 15/3/2023, 19:27) 
    scusate , ma i Mugiwara , a parte Nico Robin , per voi sanno dell'esistenza dei 5 Astri?

    Rufy probabilmente no, ma i più informati sicuramente si.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    letto il cap in inglese, nella descrizione del narratore viene spiegato che kizaru è stato mandato per scortare Saturn il quale va ad Egghead perchè la potenza bellica dei vega punk è molto più importante di quella di Ohara, ma se hanno mandato la CP0 in primis per assassinare i Vega deduco che la potenza bellica che li preoccupa siano e Seraphim, motivo per cui Saturn (primo sulla linea di comando) si muove in prima persona.. solo in un secondo momento scoprono la presenza di Rufy e ciò destabilizza Akainu e l'astro coi baffoni.. questo mi fa dedurre che verranno mandate altre truppe
     
    Top
    .
111 replies since 13/3/2023, 16:45   10774 views
  Share  
.