Anticipazioni Capitolo 1076

Vecchio Amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Non so se sono pronto per Dori e Brogi a Elbaf
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 20/2/2023, 23:36) 
    Per quanto riguarda Erbaf, inizio quasi a pensare che i Mugi non ci andranno. Non ricordo, a memoria, una destinazione futura mostrataci così spesso. Se la vedessimo solo dagli "occhi" di Kidd? Ovviamente sarebbe un peccato, visto che è uno dei sogni di Usopp, ma per velocizzare il tutto...

    Per come si stanno evolvendo le cose ci sto seriamente pensando pure io, seppur ci crederò solo quando i Mugi troveranno l'ultimo Road ed andranno dritti a Laugh Tale...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Tutto il contrario secondo me... Oda sta apparecchiando lo sbarco a Elbaf da diverso tempo: flotta dei giganti a Dressrosa, flashback di Big Mom, ritorno di Sauro, Kidd e Shanks diretti lì, Dori e Brogi, Olmo e Karsee ci saranno sicuro.

    10cent che l'ultimo PG road si trova a Elbaf
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    Invece ormai mi sembra scontato che ci andranno.. ma non sono chiare delle cose future… se non mi sbaglio shanks è’ colui che ha tagliato il braccio a kidd quindi non vedo come possano convivere su erbaf fino all’arrivo di rufy.. poi… dopo aver aspettato 20 anni, non credo che oda si possa bruciare in tempi ravvicinati (o addirittura insieme) l’incontro con dragon e l’armata, e quello con shanks.. quindi una delle su situazioni deve andare a sfumare.. o l’apparecchiamento di egghead per l’incontro con la rivoluzione, o la posizione di shanks ad Elbaf
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    Quindi il Vegapunk traditore avrebbe avuto il tempo di disattivare le difese, dare nuovi ordini ai serafini e trovare il Vegapunk originale (l'ultima volta che l'abbiamo visto era nella stessa stanza di Bonney trasformato in bambino, ma quando in seguito lei esce dalla bolla di ricordi è da sola) e imprigionarlo. Qualche teoria su chi possa essere?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    Prima parte mi sembra di capire ennesimo allunga brodo. Unica novità il luogo dove è imprigionato VP e tutti gli agenti scomparsi in questi mesi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 20/2/2023, 22:52) 
    CITAZIONE (Kubia @ 20/2/2023, 22:16) 
    Schermata-2023-02-20-alle-22-13-22

    Kubia > Leaker coreani

    Succhiatemi il malleolo.

    Amico mio non sei il solo ad aver pensato al Lama Lama per S-Hawk :zizi: :b:.

    Voglio le prove!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,012

    Status
    Online
    Dettaglio curioso, Zoro, insieme ad un suo ex avversario, affronta un nemico che è la somma di tre personaggi che ha affrontato: Mihawk, Mr One e King.....

    CITAZIONE (draKKKo @ 21/2/2023, 01:19) 
    Non so se sono pronto per Dori e Brogi a Elbaf

    Io mi chiedo che cappio ci facciano li, non dovevano terminare il loro duello ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smakk @ 21/2/2023, 10:52) 
    Dettaglio curioso, Zoro, insieme ad un suo ex avversario, affronta un nemico che è la somma di tre personaggi che ha affrontato: Mihawk, Mr One e King.....

    CITAZIONE (draKKKo @ 21/2/2023, 01:19) 
    Non so se sono pronto per Dori e Brogi a Elbaf

    Io mi chiedo che cappio ci facciano li, non dovevano terminare il loro duello ?

    Li avrà fermati Shanks

    Comunque prevedo uno scontro Kidd vs Shanks in stile Law va Barbanera, in cui ovviamente il giovane ribelle alla fine le prenderà dopo aver dato qualche grana all'imperatore.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mecha @ 21/2/2023, 11:01) 
    CITAZIONE (Smakk @ 21/2/2023, 10:52) 
    Dettaglio curioso, Zoro, insieme ad un suo ex avversario, affronta un nemico che è la somma di tre personaggi che ha affrontato: Mihawk, Mr One e King.....

    CITAZIONE (draKKKo @ 21/2/2023, 01:19) 
    Non so se sono pronto per Dori e Brogi a Elbaf

    Io mi chiedo che cappio ci facciano li, non dovevano terminare il loro duello ?

    Li avrà fermati Shanks

    Comunque prevedo uno scontro Kidd vs Shanks in stile Law va Barbanera, in cui ovviamente il giovane ribelle alla fine le prenderà dopo aver dato qualche grana all'imperatore.

    Ora però voglio Kidd che si vendica tagliando l'altro braccio di Shanks e lui che sorride e commenta "tanto è solo un braccio" per poi combattere a testate.
    "Anche senza braccia non ha perso nulla della sua potenza!".
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contemplano @ 21/2/2023, 11:13) 
    CITAZIONE (Mecha @ 21/2/2023, 11:01) 
    Li avrà fermati Shanks

    Comunque prevedo uno scontro Kidd vs Shanks in stile Law va Barbanera, in cui ovviamente il giovane ribelle alla fine le prenderà dopo aver dato qualche grana all'imperatore.

    Ora però voglio Kidd che si vendica tagliando l'altro braccio di Shanks e lui che sorride e commenta "tanto è solo un braccio" per poi combattere a testate.
    "Anche senza braccia non ha perso nulla della sua potenza!".

    In realtà circolano altre anticpiazione secondo cui non è stata Shanks e tagliargli il braccio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Ma io non ho capito,il vegapunk che abbiamo visto noi era quello originale? O quello cattivo che è uguale a lui o grazie a qualche frutto/invenzione lo ha sostituito adeguatamente...

    Se fosse la sua parte cattiva ci sta che sia simile a lui ma cattivo per dire,e spiegherebbe come mai ora il WG ha usato quello'arma,magari quello buono stava temporeggiando o non gliela faceva avere chi lo sa...

    Io non ho capito questa cosa, perché poi pare che sparivano agenti del cp0 ed al WG stavano sereni...

    Leggendo altri spoiler da reddit pare che vegapunk parlerà dei PG,dirà che il 4 sta a elbaf?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Vegapunk parla dei Poignee Griffe.
    - Shanks non ha tagliato il braccio a Kidd, è stato Benn Beckman.
    - Shanks manda un messaggio a Kidd tramite Rockstar: ora Eustass ha due scelte.

    Nuovi dettagli qui sopra :b:.
    Uhuhuhuhuh molto interessante che sia stato Beckman a tagliare il braccio a Kidd, anche se da qualche parte in un SBS era stato detto da Oda che Kidd non aveva mai incontrato direttamente Shanks, e interessante anche il messaggio che Shanks manda a Kidd, immagino sarà "O te ne vai o mi affronti!" o roba del genere...
    La divisione dei Poignee Griffe la conosciamo già grazie a Tamago, di conseguenza vediamo se emergerà qualcos altro di altrettanto affascinante in quest'occasione...

    CITAZIONE (draKKKo @ 21/2/2023, 03:25) 
    Tutto il contrario secondo me... Oda sta apparecchiando lo sbarco a Elbaf da diverso tempo: flotta dei giganti a Dressrosa, flashback di Big Mom, ritorno di Sauro, Kidd e Shanks diretti lì, Dori e Brogi, Olmo e Karsee ci saranno sicuro.

    10cent che l'ultimo PG road si trova a Elbaf

    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 21/2/2023, 03:53) 
    Invece ormai mi sembra scontato che ci andranno.. ma non sono chiare delle cose future…

    Io a questo punto ci spero che abbiate ragione, credo dipenda tutto da quanto sarà mostrata Erbaf mentre Kidd e Shanks sono sull'isola...
    Ma come già detto crederò che i Mugi non andranno ad Erbaf unicamente quando saranno diretti a Laugh Tale...

    CITAZIONE (Kubia @ 21/2/2023, 10:49) 
    Voglio le prove!

    #entry662428322

    Sei giorni dopo di te, ma anche io l'ho supposto a suo tempo :zizi: :b:.

    CITAZIONE (pein91* @ 21/2/2023, 11:27) 
    Io non ho capito questa cosa, perché poi pare che sparivano agenti del cp0 ed al WG stavano sereni...

    Non stavano sereni, difatti è stata la prima cosa che i CP0 hanno chiesto ai satelliti notizie sulla scomparsa dei loro agenti :b:.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Rockstar ha il frutto piccione viaggiatore
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Ah giusto,però per mesi? In teoria già dalle prime settimane dovevano andare lì e fare irruzione...

    Comunque bello sia stato ben!!

    Secondo me per adesso kidd sarà sottoposto di shanks,almeno sino alla sua morte :asd:
     
    Top
    .
80 replies since 20/2/2023, 21:35   8600 views
  Share  
.