Anticipazioni Capitolo 1075

Labo Phase Death Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    Mi eviterei volentieri gli scontri 1vs1 coi Serafini, ma l'impostazione dei protagonisti in gruppi non mi lascia molte speranze.
    Allo stesso tempo, il fatto che esista il gruppo Rufy+Zoro (che se non sbaglio non credo ci sia mai stato quando si dividono), mi lascia pensare che loro due dovranno vedersela direttamente con Kizaru e Astro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 14/2/2023, 11:16) 
    CITAZIONE (pein91* @ 14/2/2023, 10:39) 
    Non credo che libereranno lucci e kaku,se era Rufy ed un altro si,ma Zoro non è così caritatevole...

    Zoro segue gli ordini del capitano... basta pensare che salvò Smoker controvoglia perché Rufy gli aveva detto di farlo.
    Certo è che da una parte avevamo un marine che stava cercando di fare il suo dovere e dall’altra abbiamo un pezzo di merda come Lucci che a EL più di una volta dice a Rufy che Robin passerà le pene dell’inferno per schernirlo e ferirlo e non contento tenta pure di ammazzare la ciurma distruggendo il tunnel sottomarino.
    Rufy dovrebbe dirgli “ma attaccati a sto cazzo! Robin vi fa ciao ciao con la mano.” e invece al 99% farà il buonista del cacchio perché si.

    Si infatti,spero davvero non lo facciano,poi ora è anche peggio perché sono del cp0,bracci destri di gente come i draghi celesti...

    CITAZIONE (PGV 2 @ 14/2/2023, 11:37) 
    CITAZIONE
    - Divisione parziale dei quattro gruppi:

    1) Stussy, Sanji e Jinbe
    2) Franky e Usopp (gruppo attaccato da S-Snake)
    3) Robin e Chopper
    4) Nami e Brook

    Nuovi dettagli sulla divisione dei quattro gruppi :b:

    CITAZIONE (Smakk @ 14/2/2023, 08:40) 
    Di questo passo, i Serafini si ritroveranno con il cervello in pappa con tutta questa sequela di ordini contraddittori.

    C'hai pure ragione, probabilmente non ci stanno capendo più nulla :asd: :lol:.

    Ma non si sapevano già i gruppi?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Gruppi, minimappe, tradimenti. C'è tutto <3

    Ora la vera rumenta può iniziare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 14/2/2023, 11:16) 
    CITAZIONE (pein91* @ 14/2/2023, 10:39) 
    Non credo che libereranno lucci e kaku,se era Rufy ed un altro si,ma Zoro non è così caritatevole...

    Zoro segue gli ordini del capitano... basta pensare che salvò Smoker controvoglia perché Rufy gli aveva detto di farlo.
    Certo è che da una parte avevamo un marine che stava cercando di fare il suo dovere e dall’altra abbiamo un pezzo di merda come Lucci che a EL più di una volta dice a Rufy che Robin passerà le pene dell’inferno per schernirlo e ferirlo e non contento tenta pure di ammazzare la ciurma distruggendo il tunnel sottomarino.
    Rufy dovrebbe dirgli “ma attaccati a sto cazzo! Robin vi fa ciao ciao con la mano.” e invece al 99% farà il buonista del cacchio perché si.

    Lucci sarà pure stronzo, ma ad EL alla fine le sue azioni erano motivate, a parte dalla sete di sangue e di combattimento (motivo per cui sostanzialmente consente a Chimeny di condurre Rufy da lui, gli prudevano le mani) anche dalla necessità di catturare quella che per lui e per un qualunque marine o governativo è una pericolosa fuggitiva.

    Cioè, dubito che un qualsiasi altro agente o marine avrebbe agito diversamente, a parte quelli emotivamente coinvolti con Rudy o Robin, tipo Garp o Aokiji.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    503

    Status
    Offline
    Qualcuno organizzi il fantasatelliti

    Io punto su vegapunk traditore
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smakk @ 14/2/2023, 12:08) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 14/2/2023, 11:16) 
    Zoro segue gli ordini del capitano... basta pensare che salvò Smoker controvoglia perché Rufy gli aveva detto di farlo.
    Certo è che da una parte avevamo un marine che stava cercando di fare il suo dovere e dall’altra abbiamo un pezzo di merda come Lucci che a EL più di una volta dice a Rufy che Robin passerà le pene dell’inferno per schernirlo e ferirlo e non contento tenta pure di ammazzare la ciurma distruggendo il tunnel sottomarino.
    Rufy dovrebbe dirgli “ma attaccati a sto cazzo! Robin vi fa ciao ciao con la mano.” e invece al 99% farà il buonista del cacchio perché si.

    Lucci sarà pure stronzo, ma ad EL alla fine le sue azioni erano motivate, a parte dalla sete di sangue e di combattimento (motivo per cui sostanzialmente consente a Chimeny di condurre Rufy da lui, gli prudevano le mani) anche dalla necessità di catturare quella che per lui e per un qualunque marine o governativo è una pericolosa fuggitiva.

    Cioè, dubito che un qualsiasi altro agente o marine avrebbe agito diversamente, a parte quelli emotivamente coinvolti con Rudy o Robin, tipo Garp o Aokiji.

    Il motivo di Lucci è semplicemente eseguire gli ordini. Non gli interessa nulla di Robin, del mondo e delle conseguenze. L'unico desiderio che mi pare evidente in lui è la voglia di menare le mani e il privilegio di avere una posizione che glielo permetta di fare. Se non avesse saputo manco chi fosse Robin credo non sarebbero cambiate di una virgola le sue azioni.
    Proprio per questo motivo Lucci è uno dei personaggi più intrinsecamente malvagi di OP. Perché capace di fare le peggio cose senza alcun motivo personale e/o morale a giustificarlo.
    Pare uno dei gerarchi nazisti che a Norimberga avrebbe risposto: "Io eseguivo solo gli ordini".
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,019

    Status
    Offline
    Appunto perchè vuole uccidere senza conseguenze che Lucci è malvagio, non certo perchè se la prende con Robin.

    Altrimenti sarebbe malvagio pure T-Bone, marine che ci è stato presentato come buonissimo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    strano che i 4 più forti della ciurma siano accopiati su due gruppi, strano e anche insensato da parte di chi li ha suddivisi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Cosi come stussy non poteva fermare l'ordine di un suo pari (lucci), allo stesso modo anche un Vega satellite non può fermare l'ordine di un suo pari. Quindi il traditore deve essere per forza uno dei sei.
    A Oda piacciono sempre di più ste robe da infiltrati (a wano kanjuro e x Drake, ora stussy e un satellite)

    Nom mi sta piacendo questa saga. Mi immaginavo una saga di spiegazioni e scoperte, mentre si complica sempre tutto e si sta ingarbugliando troppo con i serafini, i satelliti, il cp0, Saturn e Kizaru..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Dalle anticipazioni non si capisce se Kizaru e l'Altro siano già arrivati sull'isola.

    Se NON sono arrivati allora, visto che Shaka non può fermalo, l'ordine può venire solo da Vegapunk o da uno dei satelliti. Shaka è da escludere perché altrimenti i Seraphim si sarebbero fermati al suo ordine (chi ha dato l'ordine può interromperlo).

    Vegapunk dovrebbe essere ancora con Bonney, non vedo come e soprattutto perchè tradire, visto che è lui il bersaglio principale. La scelta più logica sarebbe Lilith.. quindi quasi certamente NON è lei. Atlas è stata quasi uccisa in tutto quello che è successo, inoltre è rimasta disattivata per lungo tempo, la escluderei.
    Pitagora ed Edison sono tutto idee/proteggi/laboratorio non ce li vedo a fare macchinazioni.

    Io continuo a sostenere che sia il clone viziato, York.
    Ha sia l'indole (il suo attributo è Greed, Avidità) che la possibilità di farlo, dato che è sempre stata sola.
    E' un classico, il traditore è un personaggio defilato e di poco spessore, quasi una macchietta.
    Se fosse confermato il mancato arrivo dell'Astro di Saggezza comincerei a puntare decisamente su di lei.

    Edited by Velmer - 14/2/2023, 13:26
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,437
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 14/2/2023, 11:48) 
    Ma non si sapevano già i gruppi?

    Non ancora, sapevamo di Nami-Brook e Sanji-Stussy dallo scorso Capitolo ma non gli altri :b:.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    ma quindi il traditore non viene svelato?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    La questione degli ordini ai Seraphim è stata gestita in maniera oscena e confusionaria.
    Prima era controllati da Sentomaru (che nella gerarchia è sopra la CP0), poi dopo che è stato messo KO il controllo è passato alla CP0.
    Dopo che Lucci e Kaku sono stati messi fuori combattimento Stussy dice di non poter sovrascrivere i loro ordini, e già qui c'è qualcosa che non torna. Perché una persona di grado inferiore (CP0) può sovrascrivere gli ordini di una di grado superiore (Sentomaru), ma una dello stesso grado no? Non ha senso.
    Se Lilith e Edison hanno dato l'ordine ai Seraphim di fermarsi, e se questo non può essere sovrascritto da persone dello stesso grado, vuol dire che nessuno degli altri Vegapunk può sovrascriverlo. Quindi o è stato Vegapunk in persona (impossibile) o un Astro (che però non è sull'isola).
    Anche perché quando dovrebbe essere stato dato questo ordine, se i Seraphim sono stati tutto il tempo con loro?
    Tutto molto caotico.
     
    Top
    .
  14. StroNbico
     
    .

    User deleted


    Sì sì sì ma è proprio così : le miniavventure le scrive/disegna Oda in persona, i capitoli (tranne i primi della saga e quelli più importanti) invece vengono confezionati (dall'inizio alla fine) da quei DISSOCIATI dei suoi assistenti.

    Magari tra altri dieci capitoli di nulla e scollamento generale Oda riprende in mano quella che era la sua opera...magari eh.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    Mi state dicendo che esistono dei piccoli mini Oda che fanno il lavoro al posto suo come se fossero lui stesso?
    Praticamente Oda è Vegapunk :asd:
     
    Top
    .
111 replies since 13/2/2023, 23:31   7581 views
  Share  
.