Anticipazioni Capitolo 1075

Labo Phase Death Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129

    Status
    Offline
    A sto punto, se i Serafini non rispondono ai comandi originari, Il traditore è il loro creatore, che li ha reimpostati: Vegapunk Stella.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Il traditore è Kanjuro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    123
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Ha stato Squardo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Per quale motivo Lucci e Kaku dovrebbero essere liberati? Ditemi un solo motivo logico che non sia “per aiutare nel combattimento” perché come scusa non regge minimamente, visto che dall’altra parte abbiamo un cavolo di imperatore e il suo vice che più che al livello primo comandante è vicino al livello imperatore (e probabilmente ci è pure già arrivato a quel livello)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,059

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 14/2/2023, 10:05) 
    Per quale motivo Lucci e Kaku dovrebbero essere liberati? Ditemi un solo motivo logico che non sia “per aiutare nel combattimento”

    La risposta di Redon è tutto un programma :asd:

    CITAZIONE
    Redon: "Che ci sono 2 fottuti Seraphim che li attaccano e sia lui che Kaku non possono fare nulla essendo ammanettati con Kairouseki."
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    È vero che Rufy non permette ai nemici di morire male ma nemmeno i liberarli e combattere insieme... tanto forti sono sti serafini per Rufy e Zoro?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Kizaru perfavore uccidili tutti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Personalità N°5

    Group
    OPG - Member
    Posts
    522
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StroNbico @ 14/2/2023, 05:36) 
    One Piece continuerà a piacerci ovviamente, ma si percepisce distintamente la mano di qualcun altro dietro a "capitoli" di tal fatta.

    si, negli ultimi 360 capitoli in particolare, si percepisce distintamente :ahsi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 14/2/2023, 00:49) 
    CITAZIONE (Sand-sand @ 14/2/2023, 00:47) 
    Redon dice perché i Serafini li attaccano indiscriminatamente.

    Ed è una spiegazione che non ha il minimo senso.
    Già a MF i vecchi modelli di PX distinguevano tra amici e nemici nello svolgere gli ordini. Ricordiamo quello che faceva Boa, ad esempio.

    Quindi, a meno che l'ordine non sia anche di fare fuori Lucci e Kaku, nel qual caso mi aspetto che loro ne parlino, questa storia non ha nessun senso.

    E' un po presto per fare illazioni, ad ogni modo potrebbe andare così:

    Lucci: "I Serasphim stanno attacando anche noi, quindi qualcuno con un'autorità superiore a quella di Vegapunk ha dato l'ordine di ucciderci tutti indiscriminatamente, noi compresi, e questo qualcuno possono essere solo gli Astri, maledetti, dopo una vita intera passata al loro servizio! Slegateci e vi aiuteremo, oramai non dobbiamo più nulla a quei vecchi bacucchi!"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,014

    Status
    Offline
    Se i Serafini stanno attaccando tutto e tutti, mi pare normale che Lucci e Kaku non vogliano morire, un minimo di istinto di sopravvivenza devono pure averlo....

    Poi bisogna pure vedere cosa faranno, penso che la cosa più logica da fare sia scappare e lasciare Rufy e Zoro a combattere.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Non credo che libereranno lucci e kaku,se era Rufy ed un altro si,ma Zoro non è così caritatevole...

    Situazione Serafini una seccatura allunga brodo,specie se tutti questi scenari non si concluderanno con la morte di vegapunk e se così fosse: quella famosa spiegazione sui frutti??? Poi continuasse per una volta su di uno scenario,può mostrare qualcosa? Il flashback di orso,una spiegazione dei frutti prima di tutto questo,qualcosa dagli altri scenari mostrati,cioè è brutto eh questo sistema del continuo rimandare proponendo cose che alla fine alla trama non aggiungono niente... Questo è dai primi spoiler e sarò felice di sbagliarmi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Che due persone legate e sotto attacco chiedano di essere liberate per non morire è la cosa con più senso da quando Higuma, per uccidere Rufy, ha deciso di buttarlo in mare :lol:

    La stronzata sarebbe che Rufy e Zoro decidano di farlo davvero. E non ho dubbi che accadrà :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 14/2/2023, 10:39) 
    Non credo che libereranno lucci e kaku,se era Rufy ed un altro si,ma Zoro non è così caritatevole...

    Zoro segue gli ordini del capitano... basta pensare che salvò Smoker controvoglia perché Rufy gli aveva detto di farlo.
    Certo è che da una parte avevamo un marine che stava cercando di fare il suo dovere e dall’altra abbiamo un pezzo di merda come Lucci che a EL più di una volta dice a Rufy che Robin passerà le pene dell’inferno per schernirlo e ferirlo e non contento tenta pure di ammazzare la ciurma distruggendo il tunnel sottomarino.
    Rufy dovrebbe dirgli “ma attaccati a sto cazzo! Robin vi fa ciao ciao con la mano.” e invece al 99% farà il buonista del cacchio perché si.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Divisione parziale dei quattro gruppi:

    1) Stussy, Sanji e Jinbe
    2) Franky e Usopp (gruppo attaccato da S-Snake)
    3) Robin e Chopper
    4) Nami e Brook

    Nuovi dettagli sulla divisione dei quattro gruppi :b:

    CITAZIONE (Smakk @ 14/2/2023, 08:40) 
    Di questo passo, i Serafini si ritroveranno con il cervello in pappa con tutta questa sequela di ordini contraddittori.

    C'hai pure ragione, probabilmente non ci stanno capendo più nulla :asd: :lol:.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 14/2/2023, 11:05) 
    Che due persone legate e sotto attacco chiedano di essere liberate per non morire è la cosa con più senso da quando Higuma, per uccidere Rufy, ha deciso di buttarlo in mare :lol:

    La stronzata sarebbe che Rufy e Zoro decidano di farlo davvero. E non ho dubbi che accadrà :asd:

    La prima ha ovviamente senso,non la seconda!
     
    Top
    .
111 replies since 13/2/2023, 23:31   7581 views
  Share  
.