Anticipazioni Capitolo 1075

Labo Phase Death Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,017

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sanji° @ 15/2/2023, 21:08) 
    Dato che anche questa settimana il capitolo è vuoto vorrei parlare della mini. Sorvoliamo sui gorosei in ombra, non bastavano dentro ai capitoli ste cazzate ma ok.

    È passato tanto tempo e Vega ha lasciato i mads per il governo oppure già non esistono più?

    Secondo Yonji, i MADS si sciolsero perchè il governo arrestò la squadra e poi Vegapunk in un secondo momento passò al servizio del governo. Solo che da come ne avevano parlato pareva un cosa forzata, invece qui pare contento.....



    CITAZIONE
    Perché Du Feld li ha finanziati? Qual è il loro scopo?

    LO scopo di Vegapunk lo conosciamo gia, voleva i soldi e i mezzi per poter realizzare le sue invenzioni.

    Gli altri probabilmente erano con lui per potergli carpire i segreti e realizzare cosi i loro scopi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ray era al livello imperatore e Zoro è il Ray di Rufy che supererà Mihawk... fate 2 + 2
    Lo stesso Zoro è stato in grado di ferire Kaido, ma non compare in quella immagine e non compaiono nemmeno Big Mom, Barbanera, Dragon, Mihawk, Garp, Sengoku, Akainu e gli ammiragli e probabilmente è perché Kaido non si è mai scontrato con loro nemmeno una volta e quindi non può fare paragoni.
    Poi certo, se vogliamo credere che questa gente non era in grado di ferirlo come hanno fatto Rufy, Oden e probabilmente pure Roger, Xebec, Shanks e Barbabianca, beh, allora alzo le mani. :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smakk @ 15/2/2023, 21:25) 
    CITAZIONE (Sanji° @ 15/2/2023, 21:08) 
    Dato che anche questa settimana il capitolo è vuoto vorrei parlare della mini. Sorvoliamo sui gorosei in ombra, non bastavano dentro ai capitoli ste cazzate ma ok.

    È passato tanto tempo e Vega ha lasciato i mads per il governo oppure già non esistono più?

    Secondo Yonji, i MADS si sciolsero perchè il governo arrestò la squadra e poi Vegapunk in un secondo momento passò al servizio del governo. Solo che da come ne avevano parlato pareva un cosa forzata, invece qui pare contento.....

    Giusto, grazie. Allora sono stati arrestati quando Vegapunk ha iniziato a farsi finanziare dal governo mondiale a questo punto... :asd: Mamma mia.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Perché Du Feld li ha finanziati? Qual è il loro scopo?

    LO scopo di Vegapunk lo conosciamo gia, voleva i soldi e i mezzi per poter realizzare le sue invenzioni.

    Gli altri probabilmente erano con lui per potergli carpire i segreti e realizzare cosi i loro scopi.

    No intendo lo scopo di Du Feld, perché mai li ha finanziati? Mi pare un tipo losco. Ha messo insieme sta squadra di scienziati per quale ragione? Alla fine questi erano liberi di produrre quello che volevano, arrivando a creare armi mortali che potevano coinvolgerlo con le autorità...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,017

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sanji° @ 15/2/2023, 22:00) 
    Giusto, grazie. Allora sono stati arrestati quando Vegapunk ha iniziato a farsi finanziare dal governo mondiale a questo punto... :asd: Mamma mia.

    Da come ne parlano, pare che Vega prima sia stato arresato e poi sia stato convinto a passare al servizio del governo


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    70,628

    Status
    Anonymous
    Io non capisco una cosa.
    Ma se i sei satelliti non possono modificare l'ordine visto che apparentemente è già stato modificato dal traditore che dovrebbe essere uno dei sei e ha lo stesso livello di autorità, come ha fatto quest'ultimo a modificare l'ordine visto che l'ultimo ordine che era stato dato era di non attaccare nessuno?

    È un po' un pasticcio questa cosa dei serafini, non si sta capendo molto bene...

    L'unica soluzione plausibile che mi viene in mente è che Vegapunk è il "traditore" e non ha detto a nessuno che lui in realtà ha un'autorità più alta dei satelliti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    Quindi pure Lucci e Kaku alla fine diventano "alleati" della ciurma? Perché finisce sempre così coi nemici passati? :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smakk @ 15/2/2023, 22:12) 
    CITAZIONE (Sanji° @ 15/2/2023, 22:00) 
    Giusto, grazie. Allora sono stati arrestati quando Vegapunk ha iniziato a farsi finanziare dal governo mondiale a questo punto... :asd: Mamma mia.

    Da come ne parlano, pare che Vega prima sia stato arresato e poi sia stato convinto a passare al servizio del governo



    Se quello della mini è il volto di un uomo arrestato costretto a lavorare con la forza... :asd: E se quello che dice Yonji è vero, allora i MADS hanno continuato ad esistere. Per cui si sono divisi per conto loro a questo punto...
     
    Top
    .
111 replies since 13/2/2023, 23:31   7581 views
  Share  
.