Anticipazioni Capitolo 1074

Mark 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Comunque Atlas è già operativa anche se non aveva più mezza faccia... probabilmente anche Pitagora si riprenderà presto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Bravi che avete già imparato tutti i nomi dei Vegapunk. Siete dei veri far 4ever :zizi:
    Io li chiamo tutti Edison :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Io non li chiamo nemmeno :asd: .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    Viste le anticipazioni e le scansioni senza però il testo.

    Capitolo preparatorio per i prossimi con tante piccole chicche (non tutte buone).

    - Non so perché ma continuo a pensare che Vega non sia il nonnetto scemo che ci hanno presentato. Mi da più la sensazione dell'opportunista che pensa a se stesso ed alla teconologia. Poi magari é solo una mia sensazione.
    - Il sabotatore può essere solo una persona che abbiamo già visto quindi Karibou o uno dei cloni di Vega.
    - Il look di Nami, Robin e Stussy super sexy e va bene così come pure le gag di Sanj.
    - Questione Rufy non mi dilungo ma Oda non butta sempre le cose a ca..o. Quindi ho sinceramente paura che stia introducendo un effetto collaterale molto importante per il risveglio di Rufy.
    - PX sinceramente mi sembrano buttati li per fare numero quando vi sarà la guerra finale (chiaramente passeranno sotto il controllo del governo) e venir distrutti da molto personaggi secondari (fare scena epiche). Sul look ormai più o meno é lo stesso e ce lo facciamo andare bene.
    - Sul flash back attendo le traduzioni ma di base non mi é assolutamente dispiaciuto anche la forma di Kuma da bambino.
    - Concordo che Morgans si stia rivelando un ottimo personaggio di quelli "grigi". Un giornalista manipolatore per i suo interessi. Spero vivamente che non si riveli, come dicono alcuni, Gaban. Questo perché farebbe perdere tutto al personaggio tramutandolo in burattino (magari di Shanks). No così é super divertente. Uno che se ne frega e decide cosa dire e come per il suo piacere ed interesse. Chiaro non vincerà il premio per l'etica del giornalista ma anche nella realtà l'informazione viene manipolata in modo anche più pacchiano e marchiato.
    - Ma c'é un personaggio in ombra dietro Wapol quando é con Bibi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    Morgans = Scopper Gaban mi mancava. Quale problema neurologico ha portato la nascita di questa teoria?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,019

    Status
    Offline
    Non tornano le età. Morgans ha 53 anni, mentre Gaban dovrebbe essere coetaneo di Rayleigh.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Offline
    Capitolo molto bello, specialmente la parte di Morgans e Bonney.
    Credo fortemente che lei appena vedrà tutta la storia del padre sarà intenzionata realmente ad eliminare il governo.. che probabilmente sarà l’artefice di tutto.
    Comunque, si sta andando sempre più verso un rufy e zoro vs kizaru e astro secondo me… e potrei veramente impazzire hahah

    Per quanto riguarda i Seraphim, sarebbe bello vederli affrontare i Pacifista, che come appunto riferito sono molto più forti dei precedenti.
    E ricordiamoci uno difettoso cosa aveva fatto ai mugiwara al completo due anni fa hahah
    Probabilmente sono 50 personaggi a ridosso del tier Comandante 🥶

    La teoria Morgans= Gaban non ha veramente senso neanche di esistere ahahhaa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Ma Morgans non è una delle armi ancestrali? Come fa ad essere Gaban?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    La teoria di gaban morgans viene solo dal fatto che non abbiamo mai visto la forma umana di quest'ultimo, ma può essere chiunque, io punto sulla trollata di oda, avrà un aspetto talmente bizzarro che preferisce rimanere in ibrida, oppure lo fa apposta in modo che in forma umana può muoversi più liberamente

    Rufy vs kizaru, zoro vs S Hawk e gli altri mugi Vs i restanti seraphim, mi piacerebbe veder spuntare fuori un S doflamingo per vederlo vs sanji e riscattarsi di quel famoso calcio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 9/2/2023, 10:38) 
    La teoria di gaban morgans viene solo dal fatto che non abbiamo mai visto la forma umana di quest'ultimo, ma può essere chiunque, io punto sulla trollata di oda, avrà un aspetto talmente bizzarro che preferisce rimanere in ibrida, oppure lo fa apposta in modo che in forma umana può muoversi più liberamente

    A me pare semplicemente un Mink.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contemplano @ 9/2/2023, 10:46) 
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 9/2/2023, 10:38) 
    La teoria di gaban morgans viene solo dal fatto che non abbiamo mai visto la forma umana di quest'ultimo, ma può essere chiunque, io punto sulla trollata di oda, avrà un aspetto talmente bizzarro che preferisce rimanere in ibrida, oppure lo fa apposta in modo che in forma umana può muoversi più liberamente

    A me pare semplicemente un Mink.

    non ci sono pennuti tra i mink, ma comunque è già confermato abbia mangiato l'avis avis modello albatros
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Il Capitolo è già disponibile in inglese (addirittura in italiano da alcune parti), Edward d. Teach credo si possa aprire il topic ufficiale del Capitolo...
     
    Top
    .
86 replies since 6/2/2023, 23:24   8267 views
  Share  
.