Anticipazioni Capitolo 1073

Miss Buckingham Stussy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Finalmente la marina fa qualcosa 3_3 3_3 3_3
    Weeble clone ce lo aspettavamo e mi sta anche bene (la questione clonazione non mi va giù ma ormai c’è e vabbè), l’importante è che non lo siano Luffy di Roger o Zoro di Ryuma perchè sennó cadiamo nel ridicolo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    Dopo aver letto che effettivamente l’astro serva per cambiare di nuovo la linea di comando dei seraphim mi
    Ȓ calato l’hype… alla fine servirà solo come ordinante dei seraphim.. abbiamo anche già io abbinamenti.. s Shark vs sanji, s hawk vs zoro, kizaru vs luffy
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dio del sole e liberatore di schiavi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,501
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 24/1/2023, 18:36) 
    È la prima volta che un Astro dei 5 si muove di persona... vediamo che succede..
    Certo che non c'era da sorprendersi sul nome Saturn = Astri :asd: molto facile che anche gli altri 5 si chiamino così.

    Molto probabile anche il collegamento con le Armi ancestrali.. soprattutto Uranus.. a questo punto Im è Uranus

    Non lo so, se si chiamano tutti saturn secondo me rischiano di confondersi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 24/1/2023, 20:41) 
    Dopo aver letto che effettivamente l’astro serva per cambiare di nuovo la linea di comando dei seraphim mi
    Ȓ calato l’hype… alla fine servirà solo come ordinante dei seraphim.. abbiamo anche già io abbinamenti.. s Shark vs sanji, s hawk vs zoro, kizaru vs luffy

    Si è vero,però c'è comunque la possibilità che gli succeda qualcosa o che gli sfugga qualcosa si spera..

    Anche se sicuramente non gli succede nulla perché è vs l'unica ciurma di pirata buona :asd:

    E magari sarà lui ad uccidere vegapunk!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ammazza che Anticipazioni!!! :blink:
    Niente da dire, Oda con questo chap recupera alla grande dopo lo scorso per quanto mi riguarda :wub:.
    Che Stussy avrebbe addormentato Lucci alla fine c'era da aspettarselo, curioso però che abbia usato un rossetto di Agalmatolite, potrebbe essere indicativo in base a come lo userà... mi spiace invece per Stussy vera identità della Persona Misteriosa, come al solito Oda non ha gli attributi quando si tratta di far scontrare una Villain donna contro i Mugi uomini...
    Il breve scontro tra i Serafini mi fa pensare che, visto il finale del chap, questi potrebbero essere i possibili abbinamenti... e Luffy e Chopper alla ricerca di Vegapunk e Bonney potrebbe portare a loro che scoprono il passato di Kuma così come Bonney...
    Ottima la conferma che Miss Buckingham Stussy è DAVVERO Bakkin, che Bakkin era DAVVERO l'ultima MADS e che Weeble è DAVVERO un clone di Barbabianca, dopo lo scorso chap mancava solo la conferma ufficiale... non capisco invece perché abbiano dovuto difendere Sphinx, per i tesori che erano convinti si trovassero lì?! Sarebbe l'unica spiegazione sensata che ci vedrei :blink:...
    L'unica altra cosa che non mi è piaciuta (a parte Stussy alleata dei Mugi con occasione di Villain donna vs Mugi uomini persa di nuovo) è Weeble catturato dalla Marina... ma perché tra TUTTI i Flottari in circolazione proprio lui doveva essere catturato?! -_-' Così si ridimensiona parecchio dato che sembrava dovesse essere forte come Barbabianca da giovane... se non altro a catturarlo è stato Ryokugyu, che così si riabilita un po' ai nostri occhi avendo compiuto una grossa impresa...
    E come ultima cosa... MA VAI!!! :wub:
    FINALMENTE IL NOME DI UNO DEI CINQUE ASTRI!!! :wub:
    Benissimo che uno di loro stia andando ad Egghead insieme a Kizaru, non solo perché così prenderanno il controllo definitivo dei Serafini, ma anche perché sembra confermare ufficialmente i Cinque Astri come lottatori a tutti gli effetti, cosa di cui sospettavo da quando sono stati piazzati in cima alla catena dei Serafini :wub:.
    E ottimo anche che sia saltato fuori il nome dell'Astro con la cicatrice sul volto sinistro ed i bigodini, ossia Saturn :wub: ciò significa che scopriremo il nome anche degli altri quattro Astri in futuro, e sicuramente tra di loro ci saranno Martes e Jupiter :wub: ci sono buone probabilità che sia Saturn il Villain principale di Egghead a questo punto, ma sto iniziando a dubitare che Saturn e Kizaru cadranno già in questa Saga... stiamo a vedere a questo punto...
    Peccato solo per la pausa di già, ma mi sa che ormai il trend è diventato una pausa ogni due settimaane anziché tre...

    CITAZIONE (pein91* @ 24/1/2023, 17:22) 
    Grazie mille di nuovo!!!^^

    Di nulla!!! :b:

    CITAZIONE (pein91* @ 24/1/2023, 17:30) 
    Di nuovo pausa che seccatura..

    Mi sa che ormai dobbiamo abituarci ad una pausa ogni due Capitoli, l'andamento nuovo sembra questo...

    CITAZIONE (Warlords @ 24/1/2023, 18:46) 
    Ora ufficialmente plutone non è piu un pianeta ma lo era fino al 2006. ora non ricordo la prima volta che lo nomina ma sicuramente prima pertanto ci sta lo abbia utilizzato

    Pluton fu nominato solo alla fine dell'Isola degli Uomini-Pesce, di conseguenza dopo il 2006 per forza :b:.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    Pluton fu nominato ad alabasta!! A fine FI invece Poseidon, ma i nomi delle 3 AA credo siano notj da prima di water 7!

    p.s. spero non diventi sul serio ogni 2 settimane...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    44
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Interessante come questo astro, che assomiglia a Garibaldi (anche per via del cappello di fumo) si chiami Jegarcia nome che potrebbe ricordare quello di Jerry Garcia, voce e chitarra dei Grateful Dead (13 miglior chitarrista di sempre secondo la rivista Rolling Stone) che fisicamente, specialmente nell'ultimo periodo della sua vita, ricorda parecchio il gorosei
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    Questa parte finale è iniziata portando un modo totalmente nuovo di narrare One Piece. Questa contemporaneità di scenari su isole diverse è una cosa che Oda non aveva mai fatto e secondo me è un miglioramento netto e totale per quanto riguarda il ritmo e l'interesse alla lettura.

    Al netto delle scelte narrative, che a me comunque non sono dispiaciute, questa frenesia è una boccata d'ossigeno dopo 150 capitoli piantati dentro un buco di isola.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,054
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Lo scorso capitolo mi ha deluso molto. Questo sembra ripartire con il botto. Anche se continuo a non capire il senso di avere lucci e kaku li solo per essere smerdati da tutti. E gli ha pure dato il risveglio oda. 🤦🏻‍♀️

    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 24/1/2023, 19:04) 
    CITAZIONE (Rufus88 @ 24/1/2023, 18:57) 
    Anche Smoker usa l'agalmatolite pur essendo fruttato.

    La usa sulla punta di un bastone.. qui se non mi sbaglio parla di rossetto.. quindi presumibilmente sulle labbra

    Non credo abbiano trovato un modo per rendere malleabile come un rossetto l’algamatolite. A Wa erano Geni perché riuscivano a farci i chiodi.

    Sarà un piccolo pezzo di algamatolite chiuso dentro una custodia da rossetto. Quindi non lo tocca direttamente. Anche perché dopo King e Kuma non si sente la necessità dell’ennesima razza magica ultra rarrissima…

    CITAZIONE (Contemplano @ 24/1/2023, 22:49) 
    Questa parte finale è iniziata portando un modo totalmente nuovo di narrare One Piece. Questa contemporaneità di scenari su isole diverse è una cosa che Oda non aveva mai fatto e secondo me è un miglioramento netto e totale per quanto riguarda il ritmo e l'interesse alla lettura.

    Al netto delle scelte narrative, che a me comunque non sono dispiaciute, questa frenesia è una boccata d'ossigeno dopo 150 capitoli piantati dentro un buco di isola.

    Concordo al 100% anche perché mi sono rotto di avere una narrazione sempre e solo sui mugi quando la grandezza di one piece è tutto il mondo costruitogli attorno!

    CITAZIONE (PGV 2 @ 24/1/2023, 22:03) 
    CITAZIONE (pein91* @ 24/1/2023, 17:30) 
    Di nuovo pausa che seccatura..

    Mi sa che ormai dobbiamo abituarci ad una pausa ogni due Capitoli, l'andamento nuovo sembra questo...

    In realtà le pause del jump non vanno contate che io sappia. Oda ha le sue pause indipendentemente dalla pubblicazione del jump. Quindi ha rilasciato 3 capitoli di fila. È che dicembre ha sballato un po’ tutto a causa delle pause jump e dei leak del 1071 usciti 20 giorni prima
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    88
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ho paura che per una chissà che circostanza i seraphim raggiungano lo stadio di maturità ideale a causa del potere di Bonney.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 24/1/2023, 22:26) 
    Pluton fu nominato ad alabasta!! A fine FI invece Poseidon, ma i nomi delle 3 AA credo siano notj da prima di water 7!

    Poseidon fu nominata alla fine di Skypiea, mentre su Pluton sì, mi sono confuso con Uranus sorry :( :b:.

    CITAZIONE (Sand-sand @ 25/1/2023, 00:16) 
    In realtà le pause del jump non vanno contate che io sappia. Oda ha le sue pause indipendentemente dalla pubblicazione del jump. Quindi ha rilasciato 3 capitoli di fila. È che dicembre ha sballato un po’ tutto a causa delle pause jump e dei leak del 1071 usciti 20 giorni prima

    Sì e vero, escludendo le due pause del Jump dovremmo essere a tre Capitoli di seguito, quindi forse non tutto è ancora perduto...

    CITAZIONE (ilPizzettaro @ 25/1/2023, 01:01) 
    Ho paura che per una chissà che circostanza i seraphim raggiungano lo stadio di maturità ideale a causa del potere di Bonney.

    Oddio, non l'avevo presa in considerazione ma è effettivamente una probabilità :blink:.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Online
    Oda, so che sei iscritto al forum e conosci l'italiano. Ti prego, fermati.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    A sto punto gli altri astri si chiamano Mercury, Venus, Mars e Jupiter.
    Uranus, Neptune (/Poseidon) e Pluton sono le AA invece.
    Im magari sarà la Terra.

    Insomma, uno per ogni pianeta del sistema solare, o almeno, finché la scienza non rovinò i piani ad Oda :lol2:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    L unica cosa positiva di tutta sta storia dei clone e' che non hanno la D. nel nome.

    Sarebbe veramente stato troppo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Col senno di poi l’intervento diretto degli astri era l’unico modo per non far perdere al governo il controllo diretto dei serafini, visto che il cp0 si è rivelato ancora una volta inadeguato (fanno a gara con i marine a chi colleziona più fallimenti)
    Weeble catturato mi sorprende, ma tanto figurati se non verrà salvato, visto che è scritto nelle stelle che diventerà amico dei Mugi.
     
    Top
    .
103 replies since 24/1/2023, 17:19   8089 views
  Share  
.