Anticipazioni Capitolo 1073

Miss Buckingham Stussy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    È la prima volta che un Astro dei 5 si muove di persona... vediamo che succede..
    Certo che non c'era da sorprendersi sul nome Saturn = Astri :asd: molto facile che anche gli altri 5 si chiamino così.

    Molto probabile anche il collegamento con le Armi ancestrali.. soprattutto Uranus.. a questo punto Im è Uranus

    Aramaki è il primo ammiraglio che riesce a fare qualcosa :asd:

    Weeble insensato, prima sconfigge tutti gli alleati di BB e poi protegge la sua isola... boh non ha senso al momento

    Marco ci ha solo rimesso ad andare a Wano, ma probabilmente sarebbe stato catturato lui da Aramaki, sempre se non fosse intervenuto Weeble a sostegno
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    di Elisabello c'è SOLO Sua Pugnosità.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    266
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kairoseki @ 24/1/2023, 17:49) 
    Il nome Saturn è proprio sospetto

    È quello che ho pensato anche io, potrebbe essere più importante di ciò che sembra..do quasi per scontato che gli altri Astri avranno nomi collegati a dei pianeti, non avrebbe senso chiamarli così altrimenti.. che ci sia un collegamento con l'altro elemento del manga con nomi che rimandano all'astronomia? (AA.... :climb: )

    EDIT
    draKKKo mi ha anticipato :P

    Edited by ElizabruttoI° - 24/1/2023, 18:47
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,366
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufus88 @ 24/1/2023, 17:33) 
    Il Gorosei sta andando a Egghead per controllare direttamente i Seraphim. Interessante il nome collegato ai pianeti, presumo che anche per gli altri 4 sia lo stesso.

    interessante anche il fatto che esista uranus, pluton e poseidon (che sarebbe nettuno).

    Ora ufficialmente plutone non è piu un pianeta ma lo era fino al 2006. ora non ricordo la prima volta che lo nomina ma sicuramente prima pertanto ci sta lo abbia utilizzato

    Interessante anche che l'ordine di apparizione sia dal piu lontano al piu vicino al sole.

    prima nomina plutone, poi poseidon, poi uranus e ora arriva saturn.

    mancano all'appello giove, marte, terra venere mercurio. Se escludiamo la terra ne mancano giusto 4.

    chissà

    da appassionatissimo di astronomia questa cosa mi intriga

    CITAZIONE (draKKKo @ 24/1/2023, 18:36) 
    Certo che non c'era da sorprendersi sul nome Saturn = Astri :asd: molto facile che anche gli altri 5 si chiamino così.

    Solo 5 pianeti sono visibili dalla terra ad occhio nudo (quindi senza ausilio di telescopi) e per molti, non avvezzi alla materia, appaiono proprio come delle stelle.

    Mercurio, venere, marte, giove e appunto saturno
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Weeble prossimo alleato Mugi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,366
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElizabruttoI° @ 24/1/2023, 18:43) 
    CITAZIONE (kairoseki @ 24/1/2023, 17:49) 
    Il nome Saturn è proprio sospetto

    È quello che ho pensato anche io, potrebbe essere più importante di ciò che sembra..do quasi per scontato che gli altri Astri avranno nomi collegati a dei pianeti, non avrebbe senso chiamarli così altrimenti.. che ci sia un collegamento con l'altro elemento del manga con nomi che rimandano all'astronomia? (AA.... :climb: )

    EDIT
    draKKKo mi ha anticipato :P

    senza aver letto la tua risposta avevo seguito il ragionamento anche io
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Sanji che blocca il clone di Jimbe (potenziato) ci vuole confermare la gerarchia della ciurma? :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    341

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 24/1/2023, 18:49) 
    Weeble prossimo alleato Mugi.

    THIS
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 24/1/2023, 18:30) 
    Stussy non penso Abbia un frutto, altrimenti non userebbe l’agalmatolite, sarà un clone con dna di qualche razza o animale… fantastico che finalmente entrino sul campo gli astri.. e particolare che abbia un rapporto con Vega, particolare tutta la parte di bakkin, a questo punto ho due teorie: che weeble sia clone di un figlio morto, o che weeble sia effettiva mr e figlio di barbabianca sul
    Quale siano state fatte delle modifiche per qualche malattia rara

    Anche Smoker usa l'agalmatolite pur essendo fruttato.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 24/1/2023, 18:36) 
    Aramaki è il primo ammiraglio che riesce a fare qualcosa :asd:

    Vuoi dire oltre a uccidere Ace, ferire innumerevoli volte e strappare mezza faccia a BB, congelare e amputare un braccio a Jaws...

    Il capitolo si preannuncia veramente ultra interessante.

    Se Stussy veramente usa l'algamolite senza subirne gli effetti negativi significa che il suo potere non deriva da un frutto, ma allora cosa è?
    Appartiene ad una nuova razza?
    Oppure Vegapunk ha clonato il potere di un frutto per lei come ha fatto per i Seraphim?
    Ma questo implica che i Seraphim hanno il potere dei frutti senza averne le limitazioni? Cavolo ma non vale !


    Weeble al 99% è un clone di BB a questo punto...

    Come già detto da altri la presenza del Gorosei implica che i Seraphim passeranno definitivamente agli ordini degli Astri, escludo adesso uno scontro decisivo contro 1 ammiraglio e 5 Seraphim, sicuramente i mugi fuggiranno, bisogna vedere cosa ha in serbo Oda per Vegapunk. Ipotesi: potrebbe riuscire a fuggire, ma la Marina distruggerà il dome di Egghead e Vegapunk perderà la memoria.

    Onestamente sono in fregola per Zoro Vs S-Hawk, più passano i capitoli, più penso che sarà lui l'avversario definitivo di Zoro.

    Edited by Velmer - 24/1/2023, 19:37
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufus88 @ 24/1/2023, 18:57) 
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 24/1/2023, 18:30) 
    Stussy non penso Abbia un frutto, altrimenti non userebbe l’agalmatolite, sarà un clone con dna di qualche razza o animale… fantastico che finalmente entrino sul campo gli astri.. e particolare che abbia un rapporto con Vega, particolare tutta la parte di bakkin, a questo punto ho due teorie: che weeble sia clone di un figlio morto, o che weeble sia effettiva mr e figlio di barbabianca sul
    Quale siano state fatte delle modifiche per qualche malattia rara

    Anche Smoker usa l'agalmatolite pur essendo fruttato.

    La usa sulla punta di un bastone.. qui se non mi sbaglio parla di rossetto.. quindi presumibilmente sulle labbra
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    Sarebbe l'incidente più assurdo se il gorosei morisse in questa saga!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Gran belle anticipazioni.

    Mi auguro veramente che la questione dei cloni riguardi una cerchia strettissima di personaggi senza la necessità di mettere in mezzo le leggende del passato.

    Ottimo Aramaki, ovviamente la scena a fine Wano per me non esiste. (Maledetto film Red)

    Ora facciamo arrivare Kizaru che è ora.

    Edited by nick2810 - 24/1/2023, 19:46
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 24/1/2023, 19:27) 
    Sarebbe l'incidente più assurdo se il gorosei morisse in questa saga!!

    Io spero invece che cada Kizaru, cosi' avremo finalmente il fantomatico Ammiraglio arancione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    756
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Online
    Mi sa che su Weeble ci abbiamo preso ^U^
    C'è qualche collegamento con i Rocks a questo punto, io come detto ci farei rientrare anche Yamato. Potrebbe essere questo il motivo per cui Oda non l'ha fatta salpare adesso con i Mugi, per farla riapparire al momento giusto, quando sarà tutto rivelato.
    E sì, spero anch'io ci si limiti a questi, al massimo Xebec, di cui in fondo abbiamo appreso l'esistenza solo in tempi recenti, quasi sia stato introdotto solo per questa big revelation. Mi andrebbe bene pure Teach, giusto perché 'sta anomalia genetica qualche spiegazione ce la deve avere. Così unirebbe tutti i puntini e amen.

    Ma per favore Oda, lascia Roger dov'è. Tutta la sua storia ha senso per la questione ereditaria, la sua aura magica deriva da questo e deve rimanere nel passato, please.

    Bombissima il finale. Vedere uno dei 5 Astri fuori dal palazzo di Marijoa, dopo vent'anni e passa, beh... sarà strano.

    Edited by Sogeking 92 - 24/1/2023, 20:16
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 24/1/2023, 20:06) 
    Mi sa che su Weeble ci abbiamo preso ^U^
    C'è qualche collegamento con i Rocks a questo punto, io come detto ci farei rientrare anche Yamato. Potrebbe essere questo il motivo per cui Oda non l'ha fatta salpare adesso con i Mugi, per farla riapparire al momento giusto, quando sarà tutto rilevato.
    E sì, spero anch'io ci si limiti a questi, al massimo Xebec, di cui in fondo abbiamo appreso l'esistenza solo in tempi recenti. Mi andrebbe bene pure Teach, giusto perché 'sta anomalia genetica qualche spiegazione ce la deve avere. Così unirebbe tutti i puntini e amen.

    Ma per favore Oda, lascia Roger dov'è. Tutta la sua storia ha senso per la questione ereditaria, la sua aura magica deriva da questo e deve rimanere nel passato, please.

    Bombissima il finale. Vedere uno dei 5 Astri fuori dal palazzo di Marijoa, dopo vent'anni e passa, beh... sarà strano.

    Se i Rocks più forti sono stati clonati allora ci butto dentro anche la teoria di Bonney clone di Big Mom con i ricordi della figlia morta di Kuma dentro :rox: :rox:
     
    Top
    .
103 replies since 24/1/2023, 17:19   8089 views
  Share  
.