Anticipazioni Capitolo 1072

Il Peso dei Ricordi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,018

    Status
    Anonymous
    Aspettiamo anticipazioni più sicure però per ora...mamma mia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 16/1/2023, 20:57) 
    CITAZIONE (Smakk @ 16/1/2023, 20:55) 
    Il potere di Orso è quello di spostare ad altra velocità cio che colpisce con i cuscinetti.

    Cose, persone, l'aria e i concetti intangibili come il dolore.

    Quello che fa è appunto una delle applicazioni del frutto. Devia il dolore dai corpi altrui e ne da una forma fisica.

    Che e’ quello che abbiamo sempre saputo.. ma da queste anticipazioni la base del potere sembra diversa

    Ma la base quella è e quella rimane.

    Vega sta solo spiegando (non si sa a chi) un concetto poco noto dei poteri del Pad Pad.

    CITAZIONE (pein91* @ 16/1/2023, 20:59) 
    Comunque non capisco perché parli del potere di orso quando dovrebbe parlare se può riportarlo indietro o della sua razza speciale...

    Avviene in un flashback, quindi direi che puo rivolgersi a chiunque....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Sta cosa del risveglio dopo Wa mi pare una follia.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,187

    Status
    Offline
    più che il risveglio lo sbadiglio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 16/1/2023, 21:00) 
    CITAZIONE (pein91* @ 16/1/2023, 20:59) 
    Questo lo ho detto io e non è ancora confermato scusa...

    In ogni caso dal momento stesso che era nei rocks, big mom doveva riconoscerla al tea party

    La soluzione è una sola, big mom lo sapeva! Però risvolto strano,che vorrà farci con questa informazione???

    Comunque confermato che vegapunk aveva un cyborg/clone dentro il Cp0 che magari ha registrato tutto!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Delle Anticipazioni... strane, non dico brutte, ma comunque strane...
    Bello vedere i MADS all'opera nelle Miniavventure però, ci speravo :wub:.
    La questione del potere di Kuma non l'ho capita, è la caratteristica principale del Pad Pad oppure un potere della Razza di Kuma? Tutte le Anticipazioni per ora lo riportano come "potere di Kuma", quindi può essere entrambi in questo momento... boh, vediamo a questo punto, e curioso di capire a chi sta parlando Vegapunk nel Flashback...
    Kaku Risvegliato?! :blink: Ok, questa non me l'aspettavo :blink: curioso di vedere il suo aspetto... mentre che Zoro avrebbe vinto facilmente direi che era parecchio prevedibile come cosa :asd:.
    Come ultima cosa, la questione di Stussy è un enorme punto di domanda al momento. Mi fa piacere che si scavi nel suo passato, ma l'essere un clone di una ex Rocks (indipendentemente che sia davvero Bakkin come sta circolando in questo momento o meno, dato che né EtenBoy né Redon l'hanno confermato) pone alcuni punti interrogativi: perché Big Mom non l'ha riconosciuta al Tea Party? Come ha fatto il Governo a clonare l'io originale di Stussy? Dove hanno recuperato il cadavere?
    Al momento è una faccenda ancora molto spinosa, quindi prima di giudicarla completamente attendo informazioni più corpose, che non si sa mai...

    CITAZIONE (outsider99 @ 16/1/2023, 20:50) 
    Pensandoci il Risveglio di un potere simile potrebbe essere qualcosa di spaventoso.

    Effettivamente non oso immaginare cosa possa essere il Risveglio del Pad Pad :blink:.

    CITAZIONE (Sanji° @ 16/1/2023, 20:53) 
    Come fa Stussy a essere Bakkin se nessuno l'ha riconosciuta? Big Mom, Garp, Sengoku o altri Vecchi che hanno vissuto rocks e mads

    Indipendentemente che sia il clone di Bakkin o meno (al momento nessuno dei leaker affidabili ha ancora confermato la cosa), il punto è quello che sostenete voi: Big Mom avrebbe comunque dovuto riconoscere Stussy al Tea Party se è il clone di una sua ex compagna.
    La cosa è stranissima...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,058

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 16/1/2023, 22:06) 
    Indipendentemente che sia il clone di Bakkin o meno (al momento nessuno dei leaker affidabili ha ancora confermato la cosa), il punto è quello che sostenete voi: Big Mom avrebbe comunque dovuto riconoscere Stussy al Tea Party se è il clone di una sua ex compagna.
    La cosa è stranissima...

    Uno zoan sempre in forma mista come Morgans? Sarebbe irriconoscibile. O semplicemente BM è scema come Rufy che non distingue Usopp da Sogeking. :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Lei stava sempre vicino a morgans,forse non era perché lei era regina del borgo a luci rosse/Cp0,questa cosa del clone apre delle cose interessanti,vediamo che ha in mente oda!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,058

    Status
    Anonymous
    Date le ultime info, mi domando se Kuma ha reso materiale la sua memoria/personalità e questa si trova da qualche parte, magari dentro qualcuno. :mmm:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saiky @ 16/1/2023, 22:48) 
    Date le ultime info, mi domando se Kuma ha reso materiale la sua memoria/personalità e questa si trova da qualche parte, magari dentro qualcuno. :mmm:

    Io veramente pensavo che lui avesse donato parte del suo potere a vegapunk,così da far fare un balzo in avanti alle sue creazioni e quindi si,anche come dici tu materializzare memoria ecc... Da qualche parte.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Jabura For President

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,777
    Location
    Quartu Sant' Elena (CA)

    Status
    Offline
    Materializzare anche i desideri delle persone...frutti del diavolo.
    Kuma è una razza umanoide diversa di cui non sappiamo nulla
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,709

    Status
    Online
    Kaku col risveglio no dai :asd:
    Come diavolo è possibile che una pippa come lui ce l'abbia?
    Solo i personaggi più forti del manga ci son riusciti.

    Per il resto, quante informazioni nuove. Oda sta spingendo sull'acceleratore.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 16/1/2023, 23:58) 
    Kaku col risveglio no dai :asd:
    Come diavolo è possibile che una pippa come lui ce l'abbia?
    Solo i personaggi più forti del manga ci son riusciti.

    Per il resto, quante informazioni nuove. Oda sta spingendo sull'acceleratore.

    Oda qua ha anticipato molti,non serve essere top nel mondo,ma in perfetta sintonia con il proprio frutto... Il che sta diventando bruttissimo per come lo sta utilizzando da quando lo ha fatto sbloccare ai nostri per farli vincere...

    CITAZIONE (Davi the Jabu @ 16/1/2023, 23:02) 
    Materializzare anche i desideri delle persone...frutti del diavolo.
    Kuma è una razza umanoide diversa di cui non sappiamo nulla

    In realtà ho paura di dove ci porterà questa direzione, perché ci stiamo avvicinando sempre di più a questa situazione,un frutto dei desideri o qualcosa del genere...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Kaku Risvegliato non ha sul corpo le stesse nuvole di Luffy e Lucci.
    - Zoro non utilizza il Re Avanzato.

    Spoiler non confermati, anzi tutt altro, lo specifico subito :b:.

    CITAZIONE (Saiky @ 16/1/2023, 22:18) 
    Uno zoan sempre in forma mista come Morgans? Sarebbe irriconoscibile. O semplicemente BM è scema come Rufy che non distingue Usopp da Sogeking. :asd:

    Se i rumour che circolano su Stussy sono veri (si parla di un frutto del Vampiro addirittura) potrebbe anche essere che l'originale fosse sempre in forma mista...
    Big Mom però, per quanto stupida, credo avrebbe saputo riconoscere una sua ex compagna, per questo mi suona strano :=/:...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    Quella pippa di Kaku può usare il risveglio mentre nessuno tra Kaido e la sua ciurma può. Spero che ci sia una spiegazione, altrimenti è proprio una presa in giro. :asd:
     
    Top
    .
163 replies since 16/1/2023, 20:28   12708 views
  Share  
.