Anticipazioni Capitolo 1071

Appare Un Eroe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 28/12/2022, 03:56) 
    CITAZIONE
    - Zoro utilizza unicamente la Tecnica a Due Spade senza Re Avanzato.
    - Kaku non ha Risvegliato il suo Frutto del Diavolo.
    - Kuma arriva a Marijoa.

    Oddio, la situazione di Zoro vs Kaku è peggio di quello che pensavo, il povero Kaku sarà massacrato a dire poco :blink:.
    Mentre non capisco perché tra tutti i luoghi Kuma sia andato proprio a Marijoa... programmazione segreta del Governo Mondiale? :blink:

    CITAZIONE (pein91* @ 28/12/2022, 03:16) 
    Sempre che sia vero poi..

    L'hanno appena confermato :b:.
    Non ho idea del motivo per cui Kuma vada a Marijoa però, vuoto assoluto :blink:.

    Kaku perché è tornato? Non lo ha nemmeno reso decente... Ha solo fatto lo stupido... E fa perdere vignette boh...

    Per kuma non so che pensare,o è lì per qualcosa che non sappiamo che possa aiutare vegapunk in qualche modo o non so...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Comunque Kaku senza risveglio può dire tutto e niente, visto come vengono manipolate ultimamente le anticipazioni.
    Magari semplicemente non mostra il risveglio adesso (anche perché che motivo avrebbe se è vero che lo scontro con Zoro dura pochissimo?) e il leaker da per scontato che non è in grado di risvegliare il potere del suo zoan.
    Sinceramente di vedere la giraffa risvegliata non me ne frega niente, ma aspetterei l’uscita del capitolo per vedere se è proprio Kaku che dice di non aver risvegliato il suo potere o se era tutta una fregnaccia del leaker (non mi sorprenderebbe minimamente)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Vabbe ma qualcuno qui si aspetta che Kaku possa impensierire Zoro? Serio?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Ma era ovvio che Kaku non avesse il risveglio. Sarebbe stato assurdo e ridicolo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Considerando che avere il risveglio non vuol dire essere per forza più forte di uno che non ce l ha non ci sarebbe nulla di strano, Kaku è comunque un combattente abile. Rimane il fatto che se si pensa debba impensierire zoro mi sembra assurdo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sennar @ 28/12/2022, 07:56) 
    Vabbe ma qualcuno qui si aspetta che Kaku possa impensierire Zoro? Serio?

    Nono,però senza risveglio che ha da aggiungere dargli un combattimento ora quando sembrava che non dovessero più combattere loro? Però stiamo a vedere...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Divertente che Kuma sia tornato dove i suoi compagni sono andati con un piano rischiosissimo per salvarlo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji° @ 28/12/2022, 09:41) 
    Divertente che Kuma sia tornato dove i suoi compagni sono andati con un piano rischiosissimo per salvarlo

    :lol2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 28/12/2022, 08:56) 
    Considerando che avere il risveglio non vuol dire essere per forza più forte di uno che non ce l ha non ci sarebbe nulla di strano, Kaku è comunque un combattente abile. Rimane il fatto che se si pensa debba impensierire zoro mi sembra assurdo

    Per adesso, a parte i minoscemi che verranno retconnati in qualche modo, solo gente fortissima ha risvegliato il frutto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 28/12/2022, 10:53) 
    CITAZIONE (Sennar @ 28/12/2022, 08:56) 
    Considerando che avere il risveglio non vuol dire essere per forza più forte di uno che non ce l ha non ci sarebbe nulla di strano, Kaku è comunque un combattente abile. Rimane il fatto che se si pensa debba impensierire zoro mi sembra assurdo

    Per adesso, a parte i minoscemi che verranno retconnati in qualche modo, solo gente fortissima ha risvegliato il frutto.

    Tra l'altro io ho sempre pensato che i guardiani di ID fossero stati "forzatamente" risvegliati in qualche modo da Vega.
    Potrei sbagliarmi ma potrebbero essere delle 'pippe' al quale la marina prima ha dato un frutto e poi tramite qualche processo Vega abbia innescato un risveglio che poi ha sopraffatto, appunto, delle pippe che non sono riusciti a gestirlo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Bene Zoro che si libera di Kaku facile (spero sia così almeno).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 28/12/2022, 10:53) 
    CITAZIONE (Sennar @ 28/12/2022, 08:56) 
    Considerando che avere il risveglio non vuol dire essere per forza più forte di uno che non ce l ha non ci sarebbe nulla di strano, Kaku è comunque un combattente abile. Rimane il fatto che se si pensa debba impensierire zoro mi sembra assurdo

    Per adesso, a parte i minoscemi che verranno retconnati in qualche modo, solo gente fortissima ha risvegliato il frutto.

    Ma il risveglio di dofla non gli conferiva una forza capace di contrastare il g4 anche Katakuri che lo usasse o no,non cambiava particolarmente qualcosa nelle dinamiche dello scontro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Pare che le ultime due parti di Zoro e Kaku non siano ancora confermate ufficialmente, così come altri dettagli emersi ultimamente e che non vi riporto proprio per lo stesso motivo (l'ultimo spoiler dice che a fine Capitolo Kizaru arriva ad Egghead e dà un calcio a Lucci e Kaku facendogli perdere conoscenza).
    Temo sia meglio aspettare spoiler più concreti a parte quelli iniziali... nel frattempo però è uscita la raw della prossima Cover del Jump se vi interessa :b:.

    CITAZIONE (Indolent Justice @ 28/12/2022, 07:08) 
    Comunque Kaku senza risveglio può dire tutto e niente, visto come vengono manipolate ultimamente le anticipazioni.
    Magari semplicemente non mostra il risveglio adesso (anche perché che motivo avrebbe se è vero che lo scontro con Zoro dura pochissimo?) e il leaker da per scontato che non è in grado di risvegliare il potere del suo zoan.
    Sinceramente di vedere la giraffa risvegliata non me ne frega niente, ma aspetterei l’uscita del capitolo per vedere se è proprio Kaku che dice di non aver risvegliato il suo potere o se era tutta una fregnaccia del leaker (non mi sorprenderebbe minimamente)

    Guarda, considerando che siamo già ai livelli di "spoiler confermato" e "spoiler non confermato" delle altre volte, purtroppo sì è il caso di aspettare e vedere cosa è vero e cosa è falso...

    CITAZIONE (robertg @ 28/12/2022, 10:57) 
    Tra l'altro io ho sempre pensato che i guardiani di ID fossero stati "forzatamente" risvegliati in qualche modo da Vega.
    Potrei sbagliarmi ma potrebbero essere delle 'pippe' al quale la marina prima ha dato un frutto e poi tramite qualche processo Vega abbia innescato un risveglio che poi ha sopraffatto, appunto, delle pippe che non sono riusciti a gestirlo.

    Uhm sai che è possibile?
    E non mi dispiacerebbe neanche come cosa :wub:.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Usciti i primi riassunti.
    Nuovo personaggio in ombra. Evvai mi mancavano. :dho:
    Tra l'altro deve essere pure forte visto che secondo Vega può tener testa al cp0
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    ma perchè escono gli spoiler di un capitolo che uscirà tra due settimane?
     
    Top
    .
73 replies since 27/12/2022, 21:21   7037 views
  Share  
.