Anticipazioni Capitolo 1069

Tutto Esiste Per Una Ragione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Praticamente Lucci è al contempo più scarso ma anche meglio di Kaido :giveup: :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Akainu impedisce cose. Ecco ciò che fa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ecco, ovviamente alla fine ho cannato totalmente sul destino del CP0 e probabilmente sono quasi già sconfitti :lol:.
    Va beh pazienza, vorrà dire che quando questo stesso destino toccherà a quel personaggio sarà il mio turno di godere tantissimo :asd: :lol:.
    In ogni caso, se Luffy è andato in Gear Fifth era ovvio che sarebbe andata a finire così, Lucci non aveva mezza speranza di vincere contro il Gear Fifth, anche e nonostante il Risveglio, quindi questa era l'unica fine possibile dello scontro...
    Se non altro Lucci ha fatto comunque una buona figura nonostante la sconfitta, visto che ha il Risveglio e si è già rialzato dopo la batosta subita, la stessa che mise in difficoltà Kaido. Anche se alla fine sono già quasi fuori dai giochi, Lucci ci fa comunque una buona figura nonostante tutto, almeno all'apparenza in attesa delle Immagini, bravo :wub:.
    Interessante comunque che Lucci abbia Risvegliato il suo frutto, potrebbe essere la prima volta da Impel Down che vediamo uno Zoan Risvegliato, e stavolta senza che il possessore sia lobotomizzato come le Guardie Demoniache...
    Il fatto invece che Luffy possa andare in Gear Fifth tranquillamente conferma quanto successo con Kaido, che vi può accedere in qualsiasi momento... ora che sappiamo che non ha nessun effetto collaterale da Gear Fifth direi che è sicuro: solamente gente come Barbanera, Akainu e Im potrà fare qualcosa contro questo Luffy, perché egli non ha più neanche le controindicazioni del suo potere...
    Ed a tal proposito, complimenti Akainu continuamo a non fare nulla come Grand'Ammiraglio, eddai non gli costava nulla mandare Kizaru ad Egghead, un Kizaru che per di più aspetta di scendere in campo da una vita -_-
    Interessante la questione del conflitto di controllo dei Serafini tra Sentomaru e CP0... e direi che era ovvio che Nika non fosse riportato nel libro dei Frutti del Diavolo, sarebbe sembrato strano il contrario e, soprattutto, l'ennesimo epic fail del Governo Mondiale -_-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,054
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Menomale che almeno rufy secca lucci facilmente, ma MAI mi sarei aspettato usasse il gear 5. Pensavo/speravo fosse come l’ultraistinto che si attiva a cazzo senza che ne abbia controllo. Insomma, rufy con il re conquistatore avanzato non avrebbe bisogno del gear 5. Che rumenta a casaccio ci sta propinando oda mannaggia!

    Io sono uno di quelli che odia le critiche a prescindere, ma il gear 5 ci era stato presentato come una cosa attivata quasi per sbaglio in una situazione estrema. Se adesso può attivarlo quando vuole, non c’è storia fino a fine manga.

    Molto bene almeno che Lucci si renda conto in 1 capitolo che non può fare nulla. Sono già curioso delle evoluzioni future di questa saga.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sand-sand @ 6/12/2022, 02:15) 
    Menomale che almeno rufy secca lucci facilmente, ma MAI mi sarei aspettato usasse il gear 5. Pensavo/speravo fosse come l’ultraistinto che si attiva a cazzo senza che ne abbia controllo. Insomma, rufy con il re conquistatore avanzato non avrebbe bisogno del gear 5. Che rumenta a casaccio ci sta propinando oda mannaggia!

    Io sono uno di quelli che odia le critiche a prescindere, ma il gear 5 ci era stato presentato come una cosa attivata quasi per sbaglio in una situazione estrema. Se adesso può attivarlo quando vuole, non c’è storia fino a fine manga.

    Molto bene almeno che Lucci si renda conto in 1 capitolo che non può fare nulla. Sono già curioso delle evoluzioni future di questa saga.

    Concordo, G4 e haki del conquistatore avanzato sarebbero stati più che sufficienti per chiudere la pratica, ma ovviamente Oda deve piazzare lì il G5 per creare hype e vendere i pupazzetti. :asd:
    L'unico lato positivo è che la battaglia sembra già conclusa, speriamo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Bello che per una volta tutto sia andato come doveva,tranne che stona che lucci fa la sua figura con il risveglio e ci sta eh,stona che una saga dopo kaido lo fa,stona che kaido non ha mostrato nulla di tutto ciò per non appesantire già quella cavolata di finale....

    Curioso della parte che dicono i leaker,e cioè che a quanto pare avremo qualche informazione sui frutti,sperando non sia uno dei loro teaser brutti e falsi che ogni tanto tirano fuori...

    CITAZIONE (Crimson @ 6/12/2022, 03:37) 
    CITAZIONE (Sand-sand @ 6/12/2022, 02:15) 
    Menomale che almeno rufy secca lucci facilmente, ma MAI mi sarei aspettato usasse il gear 5. Pensavo/speravo fosse come l’ultraistinto che si attiva a cazzo senza che ne abbia controllo. Insomma, rufy con il re conquistatore avanzato non avrebbe bisogno del gear 5. Che rumenta a casaccio ci sta propinando oda mannaggia!

    Io sono uno di quelli che odia le critiche a prescindere, ma il gear 5 ci era stato presentato come una cosa attivata quasi per sbaglio in una situazione estrema. Se adesso può attivarlo quando vuole, non c’è storia fino a fine manga.

    Molto bene almeno che Lucci si renda conto in 1 capitolo che non può fare nulla. Sono già curioso delle evoluzioni future di questa saga.

    Concordo, G4 e haki del conquistatore avanzato sarebbero stati più che sufficienti per chiudere la pratica, ma ovviamente Oda deve piazzare lì il G5 per creare hype e vendere i pupazzetti. :asd:
    L'unico lato positivo è che la battaglia sembra già conclusa, speriamo.

    Si perché leggendo gli spoiler da reddit pare che lucci dica chiaramente che se ne vuole andare via da egghead a causa dello strapotere di Rufy!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Non cominciamo xon lucci più forte di Kaido perché Kaido era cmq più forte di rufy anche in gear5. Mi spiace per Lucci ma doveva essere annichilito, non avrebbe avuto senso il contrario, mi gasa che si riferiscano a rufy come imperatore
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sennar @ 6/12/2022, 04:27) 
    Non cominciamo xon lucci più forte di Kaido perché Kaido era cmq più forte di rufy anche in gear5. Mi spiace per Lucci ma doveva essere annichilito, non avrebbe avuto senso il contrario, mi gasa che si riferiscano a rufy come imperatore

    Io dicevo l'esatto contrario veramente...

    Ah curioso anche della forma "Monster point" o quello che è di lucci, probabilmente vegapunk parlerà durante il combattimento dei vari frutti immagino...

    Comunque è possibile che ci siano altri frutti oltre a quello di Rufy che non stanno nel libro,spero che anche questo venga approfondito prima della fine, ovviamente non mi aspetto che vegapunk ne sappia qualcosa perché è improbabile che abbia scoperto di frutti di cui non ci sta traccia in giro in teoria...nel caso ovviamente che questi siano in mano del governo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 6/12/2022, 05:57) 
    CITAZIONE (Sennar @ 6/12/2022, 04:27) 
    Non cominciamo xon lucci più forte di Kaido perché Kaido era cmq più forte di rufy anche in gear5. Mi spiace per Lucci ma doveva essere annichilito, non avrebbe avuto senso il contrario, mi gasa che si riferiscano a rufy come imperatore

    Io dicevo l'esatto contrario veramente...

    Ah curioso anche della forma "Monster point" o quello che è di lucci, probabilmente vegapunk parlerà durante il combattimento dei vari frutti immagino...

    Comunque è possibile che ci siano altri frutti oltre a quello di Rufy che non stanno nel libro,spero che anche questo venga approfondito prima della fine, ovviamente non mi aspetto che vegapunk ne sappia qualcosa perché è improbabile che abbia scoperto di frutti di cui non ci sta traccia in giro in teoria...nel caso ovviamente che questi siano in mano del governo!

    Ricordiamoci che in questo momento nemmeno rufy dovrebbe sapere che il suo frutto non sia il gomu gomu
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    123
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    In sostanza con il G5 Oda ci sta dicendo che Rufy è al livello di Barbanera perché ha un potere sgravo quanto il suo che lo rende, a conti fatti, inavvicinabile da qualunque avversario che non sia in possesso di un potere altrettanto "particolare".
    Chi può dunque rivaleggiare con questo Rufy? Ad oggi direi solo Barbanera e il quartetto Ammiragli+Akainu, ma questi ultimi più per una questione di "esperienza" che per una superiorità del potere di ciascuno.

    Ovviamente il problema di tutto ciò è che mentre il potere di Barbanera ci viene detto fin da subito che è particolare, così come lo stesso Teach del resto, il potere di Rufy e la sua nuova caratterizzazione sono frutto di una virata narrativa improvvisa e imprevedibile, che la fa apparire anacronistica e mal pesata visto che, oltretutto, il livello di forza attualmente raggiunto da Rufy nasce da una serie di power-up assegnati in modo anti-climatico.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    Giusto cosi! Temevo l'ennesima sconfitta/difficoltà iniziale del protagonista per ragioni di trama! Ha sconfitto un caxxo di imperatore, il piu forte del mondo, d'ora in avanti chiunque sia sotto il livello ammiraglio/imperatore DEVE essere asfaltato!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,710

    Status
    Online
    CITAZIONE (Eh Luca @ 6/12/2022, 08:46) 
    In sostanza con il G5 Oda ci sta dicendo che Rufy è al livello di Barbanera perché ha un potere sgravo quanto il suo che lo rende, a conti fatti, inavvicinabile da qualunque avversario che non sia in possesso di un potere altrettanto "particolare".
    Chi può dunque rivaleggiare con questo Rufy? Ad oggi direi solo Barbanera e il quartetto Ammiragli+Akainu, ma questi ultimi più per una questione di "esperienza" che per una superiorità del potere di ciascuno.

    Ovviamente il problema di tutto ciò è che mentre il potere di Barbanera ci viene detto fin da subito che è particolare, così come lo stesso Teach del resto, il potere di Rufy e la sua nuova caratterizzazione sono frutto di una virata narrativa improvvisa e imprevedibile, che la fa apparire anacronistica e mal pesata visto che, oltretutto, il livello di forza attualmente raggiunto da Rufy nasce da una serie di power-up assegnati in modo anti-climatico.

    In sostanza Rufy è finalmente un imperatore, non solo di nome ma anche di fatto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Va bene questo capitolo lo salto, salterò tutti i capitoli dove c'è il G5

    Curioso di vedere la forma risvegliata di Lucci e felice di avere una mezza conferma che il monster point di Chopper sia come un risveglio, lo sostengo da anni

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 6/12/2022, 09:02) 
    CITAZIONE (Eh Luca @ 6/12/2022, 08:46) 
    In sostanza con il G5 Oda ci sta dicendo che Rufy è al livello di Barbanera perché ha un potere sgravo quanto il suo che lo rende, a conti fatti, inavvicinabile da qualunque avversario che non sia in possesso di un potere altrettanto "particolare".
    Chi può dunque rivaleggiare con questo Rufy? Ad oggi direi solo Barbanera e il quartetto Ammiragli+Akainu, ma questi ultimi più per una questione di "esperienza" che per una superiorità del potere di ciascuno.

    Ovviamente il problema di tutto ciò è che mentre il potere di Barbanera ci viene detto fin da subito che è particolare, così come lo stesso Teach del resto, il potere di Rufy e la sua nuova caratterizzazione sono frutto di una virata narrativa improvvisa e imprevedibile, che la fa apparire anacronistica e mal pesata visto che, oltretutto, il livello di forza attualmente raggiunto da Rufy nasce da una serie di power-up assegnati in modo anti-climatico.

    In sostanza Rufy è finalmente un imperatore, non solo di nome ma anche di fatto.

    Non per merito suo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    Mi basta la frase
    "lucci è terrorizzato dal potere di Rufy" per dare a questo capitolo un 15
    Lucci ha assaggiato la forza di uno dei piu forti, rufy lo è ormai, dei personaggi di OP
    Finora si aprofittava del suo potere da agente per fare il gradasso e battersi con gente piu debole di lui
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Vorrei capire meglio la faccenda di sentomaru. Sentomaru è la guardia del corpo di vegapunk, ma dovrebbe rispettare gli ordini del governo prima ancora che proteggere lo scienziato :=/:
     
    Top
    .
165 replies since 5/12/2022, 22:57   13433 views
  Share  
.