Anticipazioni Capitolo 1068

Il Sogno di un Genio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 29/11/2022, 12:49) 
    CITAZIONE (draKKKo @ 29/11/2022, 12:42) 
    Credo che i nomi dei serafini ci suggeriscono che è stata replicata la prima flotta quindi ci saranno:
    S-Hawk
    S-Snake
    S-Shark
    S-Croco
    S-Kuma
    S-Bat
    S-Bird?

    :lol:

    Per gli altri non c'è stato tempo e modo di estrarre il dna e replicarne i cloni

    chi sono s bat e s bird? kuma sarà S-BEAR, croco sarà S-CROCODILE e Moria è S-GECKO

    Ah ok non mi veniva l'animale di Moria :asd:

    S-Bird dovrebbe essere Doflamingo :lol: oppure S-Flamingo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,203

    Status
    Offline
    non vedo l'ora che arrivi S-Bor
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 29/11/2022, 07:36) 
    Non capisco cosa aspetti a dire quale sia questa fonte di energia, che Vega da benissimo quale sia, e il
    Governo (tanto per cambiare) non vuole si sappia.. quindi deve essere un’energia conosciuta ma difficilmente reperibile… io la butto lì.. se fosse semplicemente il petrolio?

    Dici? A me sembra invece che non la sappia neanche lui, altrimenti avrebbe riattivato già il robottone antico no?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Io penso che l'energia misteriosa sia qualcosa di simile alla fusione a freddo versione One piece, in cui c'entra l'acqua perché sarà sicuramente un energia pulita. Come la cola di franco ricorda il petrolio forse Pluton che sta per il dio dell'oltretomba sarà una nave a plutonio onepiciano. Ma ho dei dubbi su queste ipotesi perché Oda si è bevuto il cervello ultimamente e sicuramente mi tira fuori batterie solari,per carità sono all'avanguardia tecnologicamente parlando ma non sono affascinanti come le due ipotesi fatte prima,questa è una mia preferenza personale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Prossimo capitolo Vegapunk e le detrazioni fiscali per mettere i pannelli solari
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    153

    Status
    Offline
    Ma io spero invece si tratti di una fonte di energia fantasy, tipo la pietra magica di Laputa o di Nadia che tanto è palese che Oda stia scopiazzando da quelle parti..basta rimandi al nostro mondo che già la strizzata d’occhio all’internet da parte di Vega mi ha fatto disagiare male
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    Mi ste venendo un po’ di vomito a pensare che questa energia sia una fonte nuova e sia il one Piece… i il one Piece sia qualcosa di materiale che rende questa fonte inestinguibile
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per un OP migliore!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    Vegapunk sempre più deludente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1068 - Il Sogno di un Genio

    CITAZIONE
    - Miniavventura: Judge e Caesar continuano a litigare mentre ricordano i loro giorni con i MADS. Qui si vede Vegapunk con l'abito che aveva nei ricordi di Kuma a Thriller Bark, e dietro di lui alcune ombre.
    - Lucci chiede a Pitagora chiarimenti su delle navi del Cipher Pool che sono "misteriosamente scomparse" vicino a Egghead. Pitagora declina ogni coinvolgimento e li invita ancora ad abbandonare l'isola.
    - Lucci ordina agli agenti del CP0 di prepararsi ad abbandonare la nave, e subito dopo ordina a S-Bear (il Serafino Kuma) di usare i poteri del frutto Pad Pad per portarli tutti sull'Isola. Appena S-Bear li teletrasporta su Egghead, i Mostri Marini distruggono la nave.
    - A Kamabakka, il vero Kuma utilizza il frutto Pad Pad per teletrasportarsi da un'altra parte.
    - Il sogno di Vegapunk è di fornire energia gratuita a tutti nel mondo, ed inizialmente ha provato a cercare quell'energia di cui necessita nella natura. Col tempo però questa sua ricerca lo ha portato a scoprire la misteriosa fonte di energia antica.
    - Dopo questo, l'obiettivo di Vegapunk è diventato quello di trovare questa misteriosa fonte di energia per aiutare le persone, ma più si è addentrato nelle sue conoscenze sul Secolo Buio e più si è reso conto che il Governo Mondiale lo avrebbe ucciso per ciò che sa, per questo vuole abbandonare Egghead ed ha chiesto a Luffy di portarlo via.
    - Luffy: "Sicuro, ti aiuterò. La tua testa è buffa!"
    - Vegapunk si dice entusiasta della sua risposta e decide di radunare tutte le sue cose. Dà appuntamento a Luffy al piano più alto del laboratorio e gli chiede di portare Bonney con sé, dopodiché si teletrasporta via.
    - Il sistema di difesa di Egghead si attiva appena il CP0 mette piede sull'Isola ed inizia ad attaccarlo. I Mugiwara rimangono nella stanza dei monitor a tenere d'occhio tutto.
    - Shaka ordina di rilasciare S-Snake, S-Hawk e S-Shark. Dà anche la possibilità di controllarli da remoto a Sentomaru. Il Capitolo non conferma se Sentomaru è su Egghead o meno.
    - Due/tre pagine sono dedicate al CP0 che esplora Egghead. Stussy conosce diversi dettagli dell'Isola e dice che le fanno tornare alla mente alcuni ricordi. Kaku, eccitato, incappa in alcune trappole laser (Stussy sapeva delle trappole ma non ha detto nulla a Kaku).
    - Atlas attacca il CP0 mentre Shaka prova inutilmente a fermarla. Lucci utilizza il Rokuogan su Atlas, distruggendole completamente il corpo e metà volto, seppur il satellite di Vegapunk rimanga viva.
    - Il gruppo di Luffy si sta muovendo portandosi dietro Bonney, quando finisce per incappare nel gruppo di Lucci.
    - Lucci: "Cappello di Paglia?!"
    - Luffy: "Il Tizio col Piccione?!"

    Fine del Capitolo. Nessuna pausa la prossima settimana.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 29/11/2022, 19:31) 
    Capitolo 1068 - Il Sogno di un Genio

    CITAZIONE
    - Miniavventura: Judge e Caesar continuano a litigare mentre ricordano i loro giorni con i MADS. Qui si vede Vegapunk con l'abito che aveva nei ricordi di Kuma a Thriller Bark, e dietro di lui alcune ombre.
    - Lucci chiede a Pitagora chiarimenti su delle navi del Cipher Pool che sono "misteriosamente scomparse" vicino a Egghead. Pitagora declina ogni coinvolgimento e li invita ancora ad abbandonare l'isola.
    - Lucci ordina agli agenti del CP0 di prepararsi ad abbandonare la nave, e subito dopo ordina a S-Bear (il Serafino Kuma) di usare i poteri del frutto Pad Pad per portarli tutti sull'Isola. Appena S-Bear li teletrasporta su Egghead, i Mostri Marini distruggono la nave.
    - A Kamabakka, il vero Kuma utilizza il frutto Pad Pad per teletrasportarsi da un'altra parte.
    - Il sogno di Vegapunk è di fornire energia gratuita a tutti nel mondo, ed inizialmente ha provato a cercare quell'energia di cui necessita nella natura. Col tempo però questa sua ricerca lo ha portato a scoprire la misteriosa fonte di energia antica.
    - Dopo questo, l'obiettivo di Vegapunk è diventato quello di trovare questa misteriosa fonte di energia per aiutare le persone, ma più si è addentrato nelle sue conoscenze sul Secolo Buio e più si è reso conto che il Governo Mondiale lo avrebbe ucciso per ciò che sa, per questo vuole abbandonare Egghead ed ha chiesto a Luffy di portarlo via.
    - Luffy: "Sicuro, ti aiuterò. La tua testa è buffa!"
    - Vegapunk si dice entusiasta della sua risposta e decide di radunare tutte le sue cose. Dà appuntamento a Luffy al piano più alto del laboratorio e gli chiede di portare Bonney con sé, dopodiché si teletrasporta via.
    - Il sistema di difesa di Egghead si attiva appena il CP0 mette piede sull'Isola ed inizia ad attaccarlo. I Mugiwara rimangono nella stanza dei monitor a tenere d'occhio tutto.
    - Shaka ordina di rilasciare S-Snake, S-Hawk e S-Shark. Dà anche la possibilità di controllarli da remoto a Sentomaru. Il Capitolo non conferma se Sentomaru è su Egghead o meno.
    - Due/tre pagine sono dedicate al CP0 che esplora Egghead. Stussy conosce diversi dettagli dell'Isola e dice che le fanno tornare alla mente alcuni ricordi. Kaku, eccitato, incappa in alcune trappole laser (Stussy sapeva delle trappole ma non ha detto nulla a Kaku).
    - Atlas attacca il CP0 mentre Shaka prova inutilmente a fermarla. Lucci utilizza il Rokuogan su Atlas, distruggendole completamente il corpo e metà volto, seppur il satellite di Vegapunk rimanga viva.
    - Il gruppo di Luffy si sta muovendo portandosi dietro Bonney, quando finisce per incappare nel gruppo di Lucci.
    - Lucci: "Cappello di Paglia?!"
    - Luffy: "Il Tizio col Piccione?!"

    Fine del Capitolo. Nessuna pausa la prossima settimana.

    Tutto molto bello e veloce, sembra che questa saga finirà veramente in fretta.
    Chissà dove si è teletrasfortato Kuma.
    In ogni caso la parte finale del capitolo mi lascia un po' perplesso. Si sono incontrati troppo in fretta forse? Ora Oda ha due scelte da fare, o Lucci si ritira per salvare la pelle oppure le prende male male.
    Rufy e Jimbe sono più che sufficienti per asfaltarli tutti e 3.senza contare che l'intera ciurma sta guardando tutto ed è pronta ad intervenire.
    Il CP0 nn ha alcuna possibilità, con o senza il serafino
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Rufy se fosse intelligente e stronzone dovrebbe ridere in faccia a Lucci per poi dire “ti mangio e ti cago senza tante cerimonie”
    Stiamo larghi e mettiamo che Lucci sia al livello di Katakuri o magari anche più forte... resta il fatto che contro il Rufy di ora non può fare proprio niente.
    Probabile che Oda si giochi la carta Bonney per dare un vantaggio al cp0 in qualche modo... non vedo altre soluzioni per far durare il cp0.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Oddio, "Il Tizio col Piccione", non ce la faccio, troppi ricordi :cry:.
    Ahahahahahahahahah Oda per giustificare il Vegapunk di Thriller Bark l'ha reso quello dei MADS :asd: :lol:.
    Interessanti le navi del CP scomparse a Egghead, chissà Vegapunk e i suoi satelliti cosa hanno fatto dei CP che erano su quelle navi... e chissà anche dove è finito Kuma...
    Ahia, quanto successo tra Luffy e Vegapunk in questo Capitolo mi fa pensare ancora di più che il vero Vegapunk potrebbe non arrivare vivo a fine Saga, ahia... ed a questo punto mi sa che Sentomaru non è sull'isola, altrimenti a quest'ora sarebbe già intervenuto da un pezzo...
    Aspetta, ma Stussy è già stata su Egghead?! :blink: Adesso sono curioso di saperne di più su di lei... e Kaku eccitato non me l'aspettavo :asd:. In ogni caso, continuo ad essere dell'idea che il CP0 non sfigurerà, non ha alcuna speranza contro i Mugi attuali ma non sfigurerà affatto :zizi:.
    Come ultima cosa... peccato, Atlas non è morta, pazienza :asd: :lol:.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 29/11/2022, 21:05) 
    Rufy se fosse intelligente e stronzone dovrebbe ridere in faccia a Lucci per poi dire “ti mangio e ti cago senza tante cerimonie”
    Stiamo larghi e mettiamo che Lucci sia al livello di Katakuri o magari anche più forte... resta il fatto che contro il Rufy di ora non può fare proprio niente.
    Probabile che Oda si giochi la carta Bonney per dare un vantaggio al cp0 in qualche modo... non vedo altre soluzioni per far durare il cp0.

    Si userà bonney così venderà le action figure di Rufy G5 che picchia :look2:

    Contento che non sia rimandando ulteriormente questo scenario,meglio toglierselo via il prima possibile!! È già tanto che hanno colpito uno dei corpi...

    Senza contare che lucci potrebbe rivedere le sue posizioni,e lo spero! Almeno si ricollegherebbe al suo vero personaggio...

    Bello che Vega lasci il controllo dei sera alla marina,e così non restano al cp0 e la marina scopre subito o quasi cosa il governo stava facendo di nascosto!!

    CITAZIONE (PGV 2 @ 29/11/2022, 21:33) 
    Oddio, "Il Tizio col Piccione", non ce la faccio, troppi ricordi :cry:.
    Ahahahahahahahahah Oda per giustificare il Vegapunk di Thriller Bark l'ha reso quello dei MADS :asd: :lol:.
    Interessanti le navi del CP scomparse a Egghead, chissà Vegapunk e i suoi satelliti cosa hanno fatto dei CP che erano su quelle navi... e chissà anche dove è finito Kuma...
    Ahia, quanto successo tra Luffy e Vegapunk in questo Capitolo mi fa pensare ancora di più che il vero Vegapunk potrebbe non arrivare vivo a fine Saga, ahia... ed a questo punto mi sa che Sentomaru non è sull'isola, altrimenti a quest'ora sarebbe già intervenuto da un pezzo...
    Aspetta, ma Stussy è già stata su Egghead?! :blink: Adesso sono curioso di saperne di più su di lei... e Kaku eccitato non me l'aspettavo :asd:. In ogni caso, continuo ad essere dell'idea che il CP0 non sfigurerà, non ha alcuna speranza contro i Mugi attuali ma non sfigurerà affatto :zizi:.
    Come ultima cosa... peccato, Atlas non è morta, pazienza :asd: :lol:.

    Spero che non muoia prima di averci detto dei frutti!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,026

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Lucci ordina agli agenti del CP0 di prepararsi ad abbandonare la nave, e subito dopo ordina a S-Bear (il Serafino Kuma) di usare i poteri del frutto Pad Pad per portarli tutti sull'Isola. Appena S-Bear li teletrasporta su Egghead, i Mostri Marini distruggono la nave.

    E la minchiata settimanale ce l'abbiamo anche in questo capitolo. Mi sembrava troppo calmo. Posso capire il Frutto di Pink, a cui si poteva anche dare il beneficio del dubbio che fosse morto, ma qua ormai esistono veri e propri Frutti identici di tutti dati a sti robot. C'è Kuma che usa il Pad Pad in questo stesso capitolo e ce l'ha anche il Seraphim. E così via sarà anche per gli altri immagino. È un pó come se fosse un Edo Tensei, ma ancora più inutile. Che puttanata.

    CITAZIONE
    Il sogno di Vegapunk è di fornire energia gratuita a tutti nel mondo, ed inizialmente ha provato a cercare quell'energia di cui necessita nella natura. Col tempo però questa sua ricerca lo ha portato a scoprire la misteriosa fonte di energia antica.

    Almeno viene dato un senso al perché Vega è tanto interessato all'Antico Regno e le sue tecnologie. Non gliene fotte nulla di scoprire la storia o combattere il Governo, vuole solo seguire un suo sogno. Mi piace.

    CITAZIONE
    Dopo questo, l'obiettivo di Vegapunk è diventato quello di trovare questa misteriosa fonte di energia per aiutare le persone, ma più si è addentrato nelle sue conoscenze sul Secolo Buio e più si è reso conto che il Governo Mondiale lo avrebbe ucciso per ciò che sa, per questo vuole abbandonare Egghead ed ha chiesto a Luffy di portarlo via.

    E ci voleva Rufy che passava per caso per decidere di andarsene? Oltretutto non mi pare in prigione, potrebbe andarsene quando vuole. Con i congegni che ha, potrebbe dare grane a chiunque lo insegua.
    Poi vabbè, il buonismo di Rufy no comment. Ti aiuto perché hai una testa strana...ma dai

    CITAZIONE
    Vegapunk si dice entusiasta della sua risposta e decide di radunare tutte le sue cose. Dà appuntamento a Luffy al piano più alto del laboratorio e gli chiede di portare Bonney con sé, dopodiché si teletrasporta via.

    Boh. Questa saga è bellina per carità, soprattutto confrontata a Wano. Ma gli avvenimenti sembrano scritti da un sedicenne alle prese con le Fanfiction. Io scrivevo roba simile al tempo. Ma non per quello che succede, ma proprio per come succede.
    Poi come fa Vega a teletrasportarsi? Anche lui si è fatto un Pad Pad?

    CITAZIONE
    Il sistema di difesa di Egghead si attiva appena il CP0 mette piede sull'Isola ed inizia ad attaccarlo. I Mugiwara rimangono nella stanza dei monitor a tenere d'occhio tutto.

    Carini sti Mugi tecnologici :lol:

    CITAZIONE
    Il Capitolo non conferma se Sentomaru è su Egghead o meno.

    L'unica cosa interessante non ci viene detta. A posto

    CITAZIONE
    Due/tre pagine sono dedicate al CP0 che esplora Egghead. Stussy conosce diversi dettagli dell'Isola e dice che le fanno tornare alla mente alcuni ricordi. Kaku, eccitato, incappa in alcune trappole laser (Stussy sapeva delle trappole ma non ha detto nulla a Kaku).

    Stai a vedere che pure Stussy è un robot o un cyborg.
    Kaku incappa nelle trappole e ride? Si è rimbecillito pure lui

    CITAZIONE
    Atlas attacca il CP0 mentre Shaka prova inutilmente a fermarla. Lucci utilizza il Rokuogan su Atlas, distruggendole completamente il corpo e metà volto, seppur il satellite di Vegapunk rimanga viva.

    Mi fa davvero piacere che basti un Rokuogan per spaccare completamente un androide creato da Vega in persona e che è pure uno dei suoi corpi. Una mossa che non uccideva nemmeno Rufy pre TS. Che ok, Lucci è migliorato... però che cazzo dai. Uno scienziato che attinge da tecnologie avanzatissime e basta un Rokuogan?

    CITAZIONE
    Il gruppo di Luffy si sta muovendo portandosi dietro Bonney, quando finisce per incappare nel gruppo di Lucci.
    - Lucci: "Cappello di Paglia?!"
    - Luffy: "Il Tizio col Piccione?!"

    Boh, incontro a caso. Spero solo non si perda troppo tempo e che dopo qualche botta si torni alle rivelazioni. Se le rivelazioni erano solo quelle due cazzate dette prima e la resurrezione di Sauro, beh vaffanculo Oda. A Zou abbiamo scoperto tante cose, anche qua deve essere così. A meno che non tenga la vera bomba per Erbaf. Magari ha in mente di fare piccole mini saghe come nella Baroque e il CP0 ora riveste i panni di Mr.5 e Miss Valentine.
    Comunque da notare che il gruppo di Sanji sta guardando tutto. Io avrei fatto incontrare Lucci a loro, non a Rufy. Che ha pure combattuto abbastanza direi

    Su Vega le possibilità sono tre: o muore, o viaggia un pó con i nostri fino ad Erbaf (stile Bibi) o viene recuperato dai Rivoluzionari, magari fingendo pure la sua morte. Penso comunque che la più probabile sia la terza, anche perché Kuma sta pure andando lì.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 29/11/2022, 23:11) 
    Mi fa davvero piacere che basti un Rokuogan per spaccare completamente un androide creato da Vega in persona e che è pure uno dei suoi corpi. Una mossa che non uccideva nemmeno Rufy pre TS. Che ok, Lucci è migliorato... però che cazzo dai. Uno scienziato che attinge da tecnologie avanzatissime e basta un Rokuogan?

    Tolti i colpi dei superbig di Marineford, il Rokuogan è l'attacco fisico più devastante visto nel pretimeskip insieme al reject.
    Storcerebbe se uno scienziato (non un combattente) fosse in grado di resistervi... anche se Lucci non fosse migliorato di un pelo.
     
    Top
    .
115 replies since 28/11/2022, 20:14   9725 views
  Share  
.