Anticipazioni Capitolo 1068

Il Sogno di un Genio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 28/11/2022, 22:55) 
    perché così il dark dark perderebbe la sua caratteristica principale.

    Quello ormai è successo da una vita mi sa :asd: :lol:...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Secondo me Lucci il bulletto nel prossimo capitolo fa finta di colpire le palle di Rufy e sfruttando la distrazione uccide Vegapunk in uno scatto felino.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    Non capisco cosa aspetti a dire quale sia questa fonte di energia, che Vega da benissimo quale sia, e il
    Governo (tanto per cambiare) non vuole si sappia.. quindi deve essere un’energia conosciuta ma difficilmente reperibile… io la butto lì.. se fosse semplicemente il petrolio?

    Confermati nomi di animali per i serafini, hawk sarà’ Mihawk e snake sarà hancock, mi aspetto a breve s crocodile s flamingo e s gecko
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Secondo me Rufy verrà fottuto alla grande perché siamo ad inizio saga.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    341

    Status
    Offline
    Vegapunk = Tesla
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    A questo punto credo che ogni Seraphim avrà il potere copiato di un frutto del diavolo. Interessante sarà capire quello di S-Hawk e di S-Snake. che non credo avrà lo stesso potere di Hancock, dato che si tratta di una bambina...

    P.S. il fatto che tutti i Seraphim abbiano i nomi di animali significa che ce ne sono solo 7, come i Flottari originari. Bene così.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufus88 @ 29/11/2022, 10:57) 
    A questo punto credo che ogni Seraphim avrà il potere copiato di un frutto del diavolo. Interessante sarà capire quello di S-Hawk e di S-Snake. che non credo avrà lo stesso potere di Hancock, dato che si tratta di una bambina...

    P.S. il fatto che tutti i Seraphim abbiano i nomi di animali significa che ce ne sono solo 7, come i Flottari originari. Bene così.

    Particolare poi la scelta che gli ultimi 3 ad apparire siano proprio i 3 sconfitti direttamente da rufy, (doffy moria Croco)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,024

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 29/11/2022, 08:22) 
    Secondo me Rufy verrà fottuto alla grande perché siamo ad inizio saga.

    L'unico modo è se viene trasformato in vecchio da Bonney. Altrimenti non ha senso. Hody lo aveva messo in difficoltà esclusivamente perché sfidava un Fruttato dentro una bolla (penso sia stato lo scontro con maggior handicap per Rufy, perché stava affrontando un pippone) e Caesar lo ha fregato perché gli ha tolto l'ossigeno, sono cose mirate. Ma Lucci non ha di questi poteri particolari. Sarebbe figo se lo menasse Robin, ormai è diventata molto forte combattivamente, fa anche attacchi che menano fisicamente.
    E comunque non siamo a inizio saga ma già a metà. È impostata come Zou. Abbiamo già scoperto diverse cose e si è faccia a faccia con i nemici.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufus88 @ 29/11/2022, 10:57) 
    P.S. il fatto che tutti i Seraphim abbiano i nomi di animali significa che ce ne sono solo 7, come i Flottari originari.

    Sì, a questo punto direi che è scontato che saranno solo i sette "originali", o meglio i sette di inizio storia...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,024

    Status
    Anonymous
    Anche perché non ha senso un Serafino di Bugy, o di Weeble che dobbiamo ancora conoscere. O di Teach, perderebbe la sua unicità.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 29/11/2022, 11:44) 
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 29/11/2022, 08:22) 
    Secondo me Rufy verrà fottuto alla grande perché siamo ad inizio saga.

    L'unico modo è se viene trasformato in vecchio da Bonney. Altrimenti non ha senso. Hody lo aveva messo in difficoltà esclusivamente perché sfidava un Fruttato dentro una bolla (penso sia stato lo scontro con maggior handicap per Rufy, perché stava affrontando un pippone) e Caesar lo ha fregato perché gli ha tolto l'ossigeno, sono cose mirate. Ma Lucci non ha di questi poteri particolari. Sarebbe figo se lo menasse Robin, ormai è diventata molto forte combattivamente, fa anche attacchi che menano fisicamente.
    E comunque non siamo a inizio saga ma già a metà. È impostata come Zou. Abbiamo già scoperto diverse cose e si è faccia a faccia con i nemici.

    Anche secondo me sarà un mini-arco narrativo in stile Zou, per poi andare dritti ad Elbaf.
    Anche perché le pedine in campo sono poche (3 agenti del CP0 e 1 Serafino come nemici ed altri 3 Serafini, per ora, dalla parte di Vegapunk), il grosso delle rivelazioni se le terrà per la saga di Elbaf e siamo appena usciti da una roba infinita qual è stata Wano.
    Egghead sarà un passaggio veloce come lo furono appunto Zou o Punk Hazard (a cui questa saga chiaramente si richiama).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Credo che i nomi dei serafini ci suggeriscono che è stata replicata la prima flotta quindi ci saranno:
    S-Hawk
    S-Snake
    S-Shark
    S-Croco
    S-Kuma
    S-Bat
    S-Bird?

    :lol:

    Per gli altri non c'è stato tempo e modo di estrarre il dna e replicarne i cloni
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 29/11/2022, 12:42) 
    Credo che i nomi dei serafini ci suggeriscono che è stata replicata la prima flotta quindi ci saranno:
    S-Hawk
    S-Snake
    S-Shark
    S-Croco
    S-Kuma
    S-Bat
    S-Bird?

    :lol:

    Per gli altri non c'è stato tempo e modo di estrarre il dna e replicarne i cloni

    chi sono s bat e s bird? kuma sarà S-BEAR, croco sarà S-CROCODILE e Moria è S-GECKO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    Ragazzi onestamente proprio ora, momento di rivelazioni
    e ragionamenti, Lucci non c entrava niente..spero che qualche serafino lo prenda a pedate nel culo...per carità, gran bel personaggio ma zero tempismo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,024

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Moka Fumante @ 29/11/2022, 12:49) 
    Ragazzi onestamente proprio ora, momento di rivelazioni
    e ragionamenti, Lucci non c entrava niente..spero che qualche serafino lo prenda a pedate nel culo...per carità, gran bel personaggio ma zero tempismo

    Probabilmente avremo il resto dopo le botte/scaramucce con lui. Al contrario di Zou dove prima abbiamo avuto le rivelazioni e poi l'arrivo di Jack durato 5 secondi. Però come tempistica penso sarà uguale
     
    Top
    .
115 replies since 28/11/2022, 20:14   9725 views
  Share  
.