Anticipazioni Capitolo 1066

La Volontà di Ohara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji° @ 10/11/2022, 07:10) 
    Ho letto una prima versione tradotta, tutto bellissimo tranne Saul vivo.

    Perché un ex vice ammiraglio della marina viene definito capitano di pirati giganti espressamente di Elbaf? La stessa persona che ammoniva Robin dicendole di non confonderlo con tali selvaggi. E come sarebbe sopravvissuto al congelamento e viaggiare da un'isola del mare occidentale fino ad arrivare nel nuovo mondo per mandare questi qua?

    Il ghiaccio si è sciolto per l'incendio dell'isola, è rimasto di conseguenza bruciato e.... Sarà lui "l'uomo con la cicatrice di fuoco" dal quale sta andando Kid :look2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,555

    Status
    Offline
    Ma quindi è plausibile che all’epoca Aokiji abbia usato l’Ice Time Capsule (“capsula del tempo di ghiaccio” 😏) per salvare il suo amico Saul?

    Sarebbe bellissimo 😳
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Offline
    Letto il capitolo in inglese

    A me è piaciuto tantissimo! Capisco che a molti non possa piacere il fatto che Sauro sia vivo, lo comprendo, ma non è manco la peggior scelta narrativa che ha fatto Oda secondo me. Purtroppo ogni tanto queste cose le fa, e probabilmente alla fine Aokiji non voleva davvero ucciderlo.
    Detto ciò, interessante che Vegapunk e Dragon si conoscevano già da giovani, anche se effettivamente non mi è chiara l’età precisa del comandante dei Rivoluzionari. Credo suppergiù come Kaido, poco meno.
    Vegapunk fantastico, me lo aspettavo esattamente così, vecchio con un cervello gigante. Bravo Oda!!!

    Secondo me la saga durerà ancora 10-15 capitoli massimo, perché abbiamo capito tutti che il vero macello scoppierà a Elbaf… penso che sia una tappa assolutamente obbligatoria!
    E anzi, in quell’isola probabilmente potremmo avere:

    1 ciurma Shanks
    2 ciurma Kidd
    3 ciurma Rufy
    4 Weeble ( altrimenti Oda si è dimenticato di lui)

    E chissà magari se inserirà anche Barbanera o qualche gigante fortissimo…
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Altra cosa carina è che Dragon conkscesse Clover e che quest'ultimo è stato arrestato dieci volte sin da quando navigava da giocare alla Noland. Quindi vegapunk lo conosceva da prima dei Mads probabilmente
     
    Top
    .
183 replies since 7/11/2022, 21:53   14695 views
  Share  
.