Anticipazioni Capitolo 1064

I Livelli del Laboratorio di Egghead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Sembra un gran bel capitolo.

    Meno male che la ciurma di Law fa qualcosa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gastino35 @ 18/10/2022, 11:11) 
    oh no Oda, un'altra razza ancora? :asd:

    spero sia semplicemente lunariano.

    Kuzan decimo nakama? Mh...avrei preferito Moria. A questo punto o è alleato esterno o è morto e qualcuno dei neri ha il suo frutto.
    Più che altro anche io sono convinto che il fagiano sia un infiltrato.

    Big Mom morta non mi convince.

    se non ricordo male, si parla del decimo capitano titanico di BN "prima" che lui entri nella ciurma di Teach.
    Quindi non dovrebbe essere lui a rigor di logica, se ricordo bene.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matteoroma @ 18/10/2022, 10:42) 
    Ah ma c’è pure shiryu…. Allora si, arrivederci Law.
    Senza di lui magari potevano anche salvarsi in extremis… ma la distanza tra le ciurme così è veramente troppo netta!!

    Chance di vincere NO, non ne ha, ma un qualche asso nella manica che alla fine gli salvi la buccia SI, potrebbe averlo.

    Per esempio, potrebbe aver sistemato le copie dei RPG in modo tale che BN non può entrarne in possesso senza il beneplacido di Law, e quindi spingerlo a negoziare un accordo. Potrebbe persino arrivare a negoziare uno scambio di copie di RPG, law consegna copie (delle copie) di Zou e Wa, BN quelle di WCI, così entrambi avranno 3 corpie di RPG, come Rufy.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    Big Mom parlava di 3 razze: la prima erano i giganti, la seconda i lunariani, e la terza a questo punto potrebbe essere quella di Kuma. Però se Bonney è sua figlia biologica dovrebbe appartenere anche lei a questa razza, o quanto meno per metà. Invece sembra 100% umana.

    Edited by Rufus88 - 18/10/2022, 11:18
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    ma Shaka è il vegapunk sorgente o quello originale dovrebbe essere il numero 0?

    edit: ho ricontrollato, non è il vegapunk sorgente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Dalle Anticipazioni questo sembra un Capitolo bomba!!! :blink:
    Spero solo che la regia e l'impostazione non mandi tutto nel gabinetto come successo fin troppo spesso ultimamente... :cry:
    Sulle Miniavventure: ah, ma quindi era Van Ouger quello con Aokiji?! :blink: Dai tacchi avrei detto che era o Lafitte o un membro femminile (Decimo Comandante?), come non detto allora... e non mi convince che se ne siano andati rapendo unicamente Pudding, e il Road di Big Mom? Perché non l'hanno preso?! :blink: Mi sa a questo punto che è vero che Law ha tutte e tre le copie come dicono alcuni...
    Barbanera che annulla l'Ope Ope con il Dark Dark non è una sorpresa, anzi mi sarei sorpreso del contrario... mi sorprende invece che i Pirati Hearts sembra stiano facendo qualcosa contro i Pirati di Barbanera!!! :blink: Wow, complimenti a loro, pensavo sarebbero stati totalmente inutili nella battaglia... :blink:
    Oh grazie Pudding!!! :wub: Avevo bisogno di un ulteriore conferma definitiva che sia Big Mom che Kaido fossero fuori dalle scatole definitivamente, grazie mille!!! :wub: Specifico che al momento non ho nulla contro loro due (considerando che Big Mom è uscita di scena a Wa non ho ulteriori motivi per avercela con lei), ma semplicemente dopo quanto successo a WCI una piccola esaltazione per Big Mom morta definitivamente concedetemela, visto che molti esulteranno se a Law succederà qualcosa di grave :asd: :lol: ;).
    Sul risveglio del suo terzo occhio così a cavolo va beh, tutto sommato me l'aspettavo, ed a questo punto, considerando le sue parole, mi sa che il potere del terzo occhio è quello di "vedere oltre le cose" che aveva anche Roger...
    Shiryu sul campo di battaglia può essere l'ago della bilancia, dato che con l'invisibilità si sta tenendo nascosto. Solo Law potrebbe percepire il suo arrivo, ma il resto della sua ciurma verrebbe annientato sicuramente... e considerando che era Van Ouger il compagno di Aokiji a Tottoland e che Pudding è lì con loro, mi sa che Kuzan si trova lì insieme a loro ed interverrà quando sarà il momento...
    Il fatto che la lotta venga mostrata in questo Capitolo e che Akainu lo sappia mi fa pensare che il match non finirà in maniera "lineare", nel senso che non terminerà con la sola sconfitta di Law. Qualcos'altro succederà, che sia un intervento esterno (Aokiji che convince Barbanera a prenderlo in ostaggio? La Marina che cerca di catturarli entrambi? Weeble desideroso di vendetta su Barbanera?) oppure una mediazione tra le parti, ma qualcosa succederà mi sa a questo punto...
    Olé, ce lo aspettavamo tutti il cambio di età purtroppo, non mi esalta ma va beh... e per quanto riguarda la Razza di Kuma... spero che Oda sappia quello che sta facendo, perché qui rischia la cavolata enorme dato che Kuma non sembra avere niente che lo ricolleghi ad un'altra Razza. O si tratta della terza Razza misteriosa citata da Big Mom a Wa (e quindi i Giganti Antichi vanno scartati per forza) o qui Oda rischia la cavolata enorme...
    Curioso di vedere l'aspetto di Shaka :) mentre il suo dialogo finale ci fa capire due cose: innanzitutto che il corpo originale di Vegapunk è ancora in circolazione e quindi sono sette i Vegapunk in giro, molto bene :wub:, e la seconda è che la teoria che voleva Vegapunk legato ai Rivoluzionari si è rivelata essere vera. Ora capisco perché il Governo vuole tappargli la bocca: quasi sicuramente ha scoperto che è alleato con i Rivoluzionari e li ha traditi... :zizi:
    Pausa di settimana prossima prevista, nessuna sorpresa in merito...

    CITAZIONE (Saiky @ 18/10/2022, 10:34) 
    Ok, quindi Kuma è la famosa terza razza detta da Big Mom?
    Non ha nulla di diverso da un umano... :mmm:

    A questo punto mi sa di sì, e quindi si possono scartare i Giganti Antichi che potrebbero essere considerati una sottorazza dei Giganti se così fosse...
    O questo (terza misteriosa Razza citata da Big Mom) o Oda sta per fare l'ennesima cavolata perché Kuma non ha nulla di diverso da un Umano... :=/:

    CITAZIONE (pein91* @ 18/10/2022, 10:46) 
    Grazie pgv2!

    Che brutta fine big mom...
    Anche se ho letto che secondo alcuni è morta alla kinnemon, perché secondo alcuni sta ancora dentro quella room di law,che non ha senso...

    Di nulla!!! :b:

    Arrivati a questo punto un eventuale sopravvivenza di Big Mom, e pure di Kaido, sarebbe ridicola visto quanto ci stanno martellando sul fatto che sono morti entrambi, e se come penso Pudding con il terzo occhio "vede oltre le cose" come Roger non so quanto possa sbagliarsi...

    CITAZIONE (robertg @ 18/10/2022, 10:48) 
    Sarebbe l'ora di vedere un Ammiraglio arrivare e mettete in fuga Teach e magari catturare Law. Si aprirebbero scenari molto interessanti a parte il più banale e scontatissimo 'BN sconfigge Law'

    Scenario interessante. O questo o Aokiji che convince Barbanera o a lasciare Law o a prenderlo come ostaggio, anche questa è una possibilità secondo me...

    CITAZIONE (Gastino35 @ 18/10/2022, 11:11) 
    Kuzan decimo nakama? Mh...avrei preferito Moria. A questo punto o è alleato esterno o è morto e qualcuno dei neri ha il suo frutto.

    Il Decimo non è Aokiji, l'ha confermato il Road to Laugh Tale :b:.
    E per Moria a questo punto, visto quanti prigionieri sta facendo Barbanera ultimamente, mi aspetto che sia prigioniero insieme a Koby e, tra non molto, con Law e Pudding...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,026

    Status
    Anonymous
    Ho bisogno di un attimo per assimilare tutte queste info. :asd: ci ragiono un pó e poi commento
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiky @ 18/10/2022, 10:34) 
    Ok, quindi Kuma è la famosa terza razza detta da Big Mom?
    Non ha nulla di diverso da un umano... :mmm:

    è il famoso uomoorsomaiale!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 18/10/2022, 11:28) 
    CITAZIONE (Saiky @ 18/10/2022, 10:34) 
    Ok, quindi Kuma è la famosa terza razza detta da Big Mom?
    Non ha nulla di diverso da un umano... :mmm:

    A questo punto mi sa di sì, e quindi si possono scartare i Giganti Antichi che potrebbero essere considerati una sottorazza dei Giganti se così fosse...
    O questo (terza misteriosa Razza citata da Big Mom) o Oda sta per fare l'ennesima cavolata perché Kuma non ha nulla di diverso da un Umano... :=/:

    Io ero convinto che i Giganti Antichi (gli Oni) fossero una razza a sé stante, e che Kaido ne facesse parte. Invece non se ne è saputo più niente. Spero che la cosa venga chiarita più in là, altrimenti non si spiega perché questi c'hanno le corna
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 18/10/2022, 11:28) 
    Dalle Anticipazioni questo sembra un Capitolo bomba!!! :blink:
    Spero solo che la regia e l'impostazione non mandi tutto nel gabinetto come successo fin troppo spesso ultimamente... :cry:
    Sulle Miniavventure: ah, ma quindi era Van Ouger quello con Aokiji?! :blink: Dai tacchi avrei detto che era o Lafitte o un membro femminile (Decimo Comandante?), come non detto allora... e non mi convince che se ne siano andati rapendo unicamente Pudding, e il Road di Big Mom? Perché non l'hanno preso?! :blink: Mi sa a questo punto che è vero che Law ha tutte e tre le copie come dicono alcuni...
    Barbanera che annulla l'Ope Ope con il Dark Dark non è una sorpresa, anzi mi sarei sorpreso del contrario... mi sorprende invece che i Pirati Hearts sembra stiano facendo qualcosa contro i Pirati di Barbanera!!! :blink: Wow, complimenti a loro, pensavo sarebbero stati totalmente inutili nella battaglia... :blink:
    Oh grazie Pudding!!! :wub: Avevo bisogno di un ulteriore conferma definitiva che sia Big Mom che Kaido fossero fuori dalle scatole definitivamente, grazie mille!!! :wub: Specifico che al momento non ho nulla contro loro due (considerando che Big Mom è uscita di scena a Wa non ho ulteriori motivi per avercela con lei), ma semplicemente dopo quanto successo a WCI una piccola esaltazione per Big Mom morta definitivamente concedetemela, visto che molti esulteranno se a Law succederà qualcosa di grave :asd: :lol: ;).
    Sul risveglio del suo terzo occhio così a cavolo va beh, tutto sommato me l'aspettavo, ed a questo punto, considerando le sue parole, mi sa che il potere del terzo occhio è quello di "vedere oltre le cose" che aveva anche Roger...
    Shiryu sul campo di battaglia può essere l'ago della bilancia, dato che con l'invisibilità si sta tenendo nascosto. Solo Law potrebbe percepire il suo arrivo, ma il resto della sua ciurma verrebbe annientato sicuramente... e considerando che era Van Ouger il compagno di Aokiji a Tottoland e che Pudding è lì con loro, mi sa che Kuzan si trova lì insieme a loro ed interverrà quando sarà il momento...
    Il fatto che la lotta venga mostrata in questo Capitolo e che Akainu lo sappia mi fa pensare che il match non finirà in maniera "lineare", nel senso che non terminerà con la sola sconfitta di Law. Qualcos'altro succederà, che sia un intervento esterno (Aokiji che convince Barbanera a prenderlo in ostaggio? La Marina che cerca di catturarli entrambi? Weeble desideroso di vendetta su Barbanera?) oppure una mediazione tra le parti, ma qualcosa succederà mi sa a questo punto...
    Olé, ce lo aspettavamo tutti il cambio di età purtroppo, non mi esalta ma va beh... e per quanto riguarda la Razza di Kuma... spero che Oda sappia quello che sta facendo, perché qui rischia la cavolata enorme dato che Kuma non sembra avere niente che lo ricolleghi ad un'altra Razza. O si tratta della terza Razza misteriosa citata da Big Mom a Wa (e quindi i Giganti Antichi vanno scartati per forza) o qui Oda rischia la cavolata enorme...
    Curioso di vedere l'aspetto di Shaka :) mentre il suo dialogo finale ci fa capire due cose: innanzitutto che il corpo originale di Vegapunk è ancora in circolazione e quindi sono sette i Vegapunk in giro, molto bene :wub:, e la seconda è che la teoria che voleva Vegapunk legato ai Rivoluzionari si è rivelata essere vera. Ora capisco perché il Governo vuole tappargli la bocca: quasi sicuramente ha scoperto che è alleato con i Rivoluzionari e li ha traditi... :zizi:
    Pausa di settimana prossima prevista, nessuna sorpresa in merito...

    CITAZIONE (Saiky @ 18/10/2022, 10:34) 
    Ok, quindi Kuma è la famosa terza razza detta da Big Mom?
    Non ha nulla di diverso da un umano... :mmm:

    A questo punto mi sa di sì, e quindi si possono scartare i Giganti Antichi che potrebbero essere considerati una sottorazza dei Giganti se così fosse...
    O questo (terza misteriosa Razza citata da Big Mom) o Oda sta per fare l'ennesima cavolata perché Kuma non ha nulla di diverso da un Umano... :=/:

    CITAZIONE (pein91* @ 18/10/2022, 10:46) 
    Grazie pgv2!

    Che brutta fine big mom...
    Anche se ho letto che secondo alcuni è morta alla kinnemon, perché secondo alcuni sta ancora dentro quella room di law,che non ha senso...

    Di nulla!!! :b:

    Arrivati a questo punto un eventuale sopravvivenza di Big Mom, e pure di Kaido, sarebbe ridicola visto quanto ci stanno martellando sul fatto che sono morti entrambi, e se come penso Pudding con il terzo occhio "vede oltre le cose" come Roger non so quanto possa sbagliarsi...

    CITAZIONE (robertg @ 18/10/2022, 10:48) 
    Sarebbe l'ora di vedere un Ammiraglio arrivare e mettete in fuga Teach e magari catturare Law. Si aprirebbero scenari molto interessanti a parte il più banale e scontatissimo 'BN sconfigge Law'

    Scenario interessante. O questo o Aokiji che convince Barbanera o a lasciare Law o a prenderlo come ostaggio, anche questa è una possibilità secondo me...

    CITAZIONE (Gastino35 @ 18/10/2022, 11:11) 
    Kuzan decimo nakama? Mh...avrei preferito Moria. A questo punto o è alleato esterno o è morto e qualcuno dei neri ha il suo frutto.

    Il Decimo non è Aokiji, l'ha confermato il Road to Laugh Tale :b:.
    E per Moria a questo punto, visto quanti prigionieri sta facendo Barbanera ultimamente, mi aspetto che sia prigioniero insieme a Koby e, tra non molto, con Law e Pudding...

    ah, tu pensi alla soluzione soft, riguardo a Moria?
    Sai perché non mi convince? Teach gli ha proprio dato un ultimatum chiarissimo: "o con me o muori". Quindi più che prigioniero, mi sembra più credibile che lo abbiano ucciso per prendersi il suo frutto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Due parti degli spoiler sono falsi: Shiryu non è sul campo di battaglia e il gruppo di Zoro non incontra Shaka.

    Le due parti qui sopra non sono nel Capitolo :b:.

    CITAZIONE (Gastino35 @ 18/10/2022, 11:58) 
    ah, tu pensi alla soluzione soft, riguardo a Moria?
    Sai perché non mi convince? Teach gli ha proprio dato un ultimatum chiarissimo: "o con me o muori". Quindi più che prigioniero, mi sembra più credibile che lo abbiano ucciso per prendersi il suo frutto.

    Barbanera non ha mai lanciato un ultimatum a Moria: gli disse intanto di non scatenare casini sulla sua isola che è un posto per divertirsi, poi gli ha detto che se gli piace divertirsi e fare il pirata deve unirsi a lui, e subito dopo ha elencato i casini che stavano accadendo nel mondo.
    Ufficialmente non ha mai detto a Moria "O con me o muori", per questo ritengo che Moria prigioniero, anche considerando quanti prigionieri sta facendo Barbanera ultimamente, non sia un utopia :b:.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,364

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The dakuan @ 18/10/2022, 11:41) 
    CITAZIONE (Saiky @ 18/10/2022, 10:34) 
    Ok, quindi Kuma è la famosa terza razza detta da Big Mom?
    Non ha nulla di diverso da un umano... :mmm:

    è il famoso uomoorsomaiale!

    Cosa cazzo mi hai ricordato!! :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Redon su AP

    CITAZIONE
    "Quella cosa su Big Mom che è "morta", prendetela con le pinze.
    Più che altro perché Pudding non ha potuto verificare se sia vero o meno. È stata rapita da Van Auger e Kuzan mentre Big Mom era a Wanokuni, quindi non era a Whole Cake Island per scoprire se la notizia è vera o falsa (ad es. tramite qualcuno dei figli che erano con Big Mom a Wanokuni per confermare la sua morte, che nemmeno noi lettori conosciamo).
    Il suo terzo occhio in questo capitolo non è niente di straordinario, né è confermato che abbia risvegliato i suoi poteri. La vediamo solo rinchiusa in una cella, mentre dice ad alcuni dei subordinati di Teach "Se la mamma fosse viva, vi farebbe tacere".
    Immagino che abbia letto o gli sia stato detto della notizia che è uscita sui giornali sulla caduta di Big Mom a Wanokuni e penserà che sia morta".
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Ma infatti è impossibile che BM sia morta, non tanto perché non può morire in quelle modalità, ma perchè vorrebbe dire che anche Kaidoh lo è, e Rufy non uccide mai gli avversari, un protagonista assassino non piace a nessuno tutti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Boh, Kaido può anche essere morto perché ormai è come Doffy, ovvero che quello che doveva dare alla trama è stato dato.
    O è morto o è stato recuperato da Toro Verde e marcirà a ID... non vedo altre possibilità per lui.
    Per Big Mom invece la storia è diversa perché abbiamo ancora la saga di Erbaf dove potrebbe tornare in scena.
     
    Top
    .
132 replies since 18/10/2022, 09:24   10400 views
  Share  
.