Anticipazioni Capitolo 1064

I Livelli del Laboratorio di Egghead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,026

    Status
    Anonymous
    Effettivamente non si è ancora mai capito, anche a Sabaody vediamo i Marines già bambini. Chissà se è un potere a tocco o a emissione. Spero non sia mentale
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    In Stampede mostrano chiaramente che il suo è un potere a tocco. Chissà però con il risveglio...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Se anche Bonney risveglia il frutto.. c'abbiamo pulito

    Cmq Vegapunk è un vecchio porco ne sono certo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,026

    Status
    Anonymous
    Ma quale sarebbe il risveglio di Bonney? Già la funzione base mi pare un Risveglio.
    Forse far ringiovanire o invecchiare tutto l'ambiente attorno a lei? Tipo che fa morire tutti gli alberi e le piante o li fa tornare giovani? Che senso avrebbe in combattimento? Boh.
    Poi comunque credo che il Risveglio non lo metta a tutti ma solo a Rufy e ai suoi "colleghi" Kidd e Law, oltre ovviamente ai villain principali.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    Con il risveglio potrebbe far invecchiare o ringiovanire l'ambiente circostante, cioè portarlo al suo stato primordiale o finale, tipo Shinobu che faceva marcire il terreno. In battaglia può essere molto utile se usato bene
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,026

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufus88 @ 19/10/2022, 19:12) 
    Con il risveglio potrebbe far invecchiare o ringiovanire l'ambiente circostante, cioè portarlo al suo stato primordiale o finale, tipo Shinobu che faceva marcire il terreno. In battaglia può essere molto utile se usato bene

    L'ho scritto pure io, ma oltre a essere una copia di diversi altri Frutti, non mi pare utilissimo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 19/10/2022, 15:13) 
    Lasciamo perdere... non gli perdonerò mai di non aver fatto arrestare Hancock.
    Era l’unica sacrificabile e soprattutto legata e Rufy e invece niente...

    Ci speravo anche io perché dei quattro era l'unica sacrificabile come hai giustamente detto tu...
    Ma le mie speranze sono volate via per sempre già dopo l'uscita del Road to Laugh Tale in cui veniva detto che tutti i Flottari avevano una Taglia aggiornata :cry:

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 19/10/2022, 18:14) 
    In Stampede mostrano chiaramente che il suo è un potere a tocco. Chissà però con il risveglio...

    Credo che con il Risveglio il Frutto di Bonney potrebbe agire come quello di Ain quando toccava il terreno circostante...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 19/10/2022, 18:14) 
    In Stampede mostrano chiaramente che il suo è un potere a tocco. Chissà però con il risveglio...

    Io credevo funzionasse a zona, influenzando tutti quelli intorno a lei un po' come quello di Corazon e come questo l'ultimo, ovviamente, possa funzionare anche a tocco. Bo si vedrà.
    Certo la somiglianza con quello di Shinobu c'è ma ormai Oda ha sdoganato i frutti copia, sembra che molti frutti abbiano un 'fratello' che funziona in maniera simile
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,019

    Status
    Offline
    La differenza è che quello che fa Shinobu sostanzialmente è un cambiamento fisico, lei induce le cose a maturare fino a farle invecchiare, ma dopo si non può tornare indietro.


    Invece il frutto di Bonney pare più una sorta di potere magico. Lei fa invecchiare e ringiovanire e puo invertire gli effetti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    Questa situazione mi ha fatto venire in mente un quesito che non c’entra nulla… ma se momo imparasse ad usare l’haki ad altissimi livelli… potrebbe tornare alla sua età reale quindi?

    Considerando Law lo scorso capitolo che annulla l’effetto del frutto e torna uomo… e rufy che tornerà all’età giusta
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 19/10/2022, 21:53) 
    Questa situazione mi ha fatto venire in mente un quesito che non c’entra nulla… ma se momo imparasse ad usare l’haki ad altissimi livelli… potrebbe tornare alla sua età reale quindi?

    Considerando Law lo scorso capitolo che annulla l’effetto del frutto e torna uomo… e rufy che tornerà all’età giusta

    No,forse potremmo anche parlarne per bonney ma anche lì dipende...

    Penso che per shinobu valga il discorso di: può Burgess guarire le ferite fatte dal foco foco di sabo?no,Momo è marcito,non vittima di un potere temporaneo! Almeno io la penso così!

    Ed anche nel caso di bonney lo troverei forzato,così praticamente 90% dei frutti perde di uso...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 20/10/2022, 00:20) 
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 19/10/2022, 21:53) 
    Questa situazione mi ha fatto venire in mente un quesito che non c’entra nulla… ma se momo imparasse ad usare l’haki ad altissimi livelli… potrebbe tornare alla sua età reale quindi?

    Considerando Law lo scorso capitolo che annulla l’effetto del frutto e torna uomo… e rufy che tornerà all’età giusta

    No,forse potremmo anche parlarne per bonney ma anche lì dipende...

    Penso che per shinobu valga il discorso di: può Burgess guarire le ferite fatte dal foco foco di sabo?no,Momo è marcito,non vittima di un potere temporaneo! Almeno io la penso così!

    Ed anche nel caso di bonney lo troverei forzato,così praticamente 90% dei frutti perde di uso...

    Il problema e’ proprio qui… ODA in questo modo crea tutta una serie di fraintendimenti, i giocattoli di sugar tornano normali quando lei perde i sensi, ma le anime di big mom rimangono vive dopo la sua morte, law torna uomo grazie all’haki ma momo non tornerà mai bambino, bonney cambia le età, ma riacquisiranno le loro… come si distingue quale conseguenza di un frutto sia “magica” e quindi soggetta ad haki… e quale sia “reale” permanente? Qui oda mi dispiace ha toppato… perché non segue nessuna logica se non quella che gli fa comodo… quando la soluzione era invece semplicissima… l’haki e’ più potente dei frutti ma va usato con anticipo rispetto al frutto.. esempio docQ mi trasmette una malattia ed io con haki della previsione anticipo la sua mossa e mi proteggo con l’haki del l’armatura sono salvo.. se non uso invece l’haki al suo massimo (quindi ottima previsione e prontezza nell’usare l’armatura) sono fottuto.. si sarebbe così creato un vero equilibrio tra haki e frutto.. dipendendo così da quanto l’utilizzatore è’ bravo con l’haki o col frutto.. quindi in questo modo chi sa usare perfettamente i due haki base sarà’ sempre un passo avanti ai fruttati, di contro se non sei concentrato e reattivo, un furbo utilizzatore di frutto rimane agevolato delle sue capacità
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 20/10/2022, 00:33) 
    CITAZIONE (pein91* @ 20/10/2022, 00:20) 
    No,forse potremmo anche parlarne per bonney ma anche lì dipende...

    Penso che per shinobu valga il discorso di: può Burgess guarire le ferite fatte dal foco foco di sabo?no,Momo è marcito,non vittima di un potere temporaneo! Almeno io la penso così!

    Ed anche nel caso di bonney lo troverei forzato,così praticamente 90% dei frutti perde di uso...

    Il problema e’ proprio qui… ODA in questo modo crea tutta una serie di fraintendimenti, i giocattoli di sugar tornano normali quando lei perde i sensi, ma le anime di big mom rimangono vive dopo la sua morte, law torna uomo grazie all’haki ma momo non tornerà mai bambino, bonney cambia le età, ma riacquisiranno le loro… come si distingue quale conseguenza di un frutto sia “magica” e quindi soggetta ad haki… e quale sia “reale” permanente? Qui oda mi dispiace ha toppato… perché non segue nessuna logica se non quella che gli fa comodo… quando la soluzione era invece semplicissima… l’haki e’ più potente dei frutti ma va usato con anticipo rispetto al frutto.. esempio docQ mi trasmette una malattia ed io con haki della previsione anticipo la sua mossa e mi proteggo con l’haki del l’armatura sono salvo.. se non uso invece l’haki al suo massimo (quindi ottima previsione e prontezza nell’usare l’armatura) sono fottuto.. si sarebbe così creato un vero equilibrio tra haki e frutto.. dipendendo così da quanto l’utilizzatore è’ bravo con l’haki o col frutto.. quindi in questo modo chi sa usare perfettamente i due haki base sarà’ sempre un passo avanti ai fruttati, di contro se non sei concentrato e reattivo, un furbo utilizzatore di frutto rimane agevolato delle sue capacità

    Non so cosa dirti,cioè hai ragione,ma il problema è oda che cambia tutto quando vuole e retconna,non siamo noi che abbiamo capito male le varie cose sui frutti ai tempi o haki...
     
    Top
    .
132 replies since 18/10/2022, 09:24   10400 views
  Share  
.