Anticipazioni Capitolo 1062

Avventura nella Terra della Scienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Oppure sticazzi.
    Anche Kuma era stato disegnato da bambino con uno zaino pieno di ceppi di legno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Si sembra proprio opera di Aokiji.. quindi in realtà BN voleva Pudding

    Come dicevo... bella la trovata dei sei Vegapunk ma se non sono particolari e originali era meglio presentare un personaggio solo... infatti questa bambina Punk06 non mi dice niente.

    Vabbe che sto poveretto doveva avere per forza degli assistenti.. adesso vogliono pure accopparlo :dho:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed.0 @ 5/10/2022, 12:47) 
    Se chiude tutto in due, tre volumi massimo, potremmo leggere una bella saga

    Per come stanno andando le cose sì, credo anche io che in massimo tre Volumi si chiude Egghead...

    CITAZIONE (Rufus88 @ 5/10/2022, 13:30) 
    Se Bonney è la figlia di Kuma significa che è una principessa, e questo spiega la somiglianza con la regina Conney (sua madre o sua nonna) però qualcosa non torna.
    In una SBS in cui Oda ci mostrò le supernove da bambine, Bonney sembrava una mendicante più che una di stirpe reale. Quindi o Bonney ha mentito e la verità la scopriremo più in là, oppure sarà la figlia adottiva.


    Altamente probabile che sarà accaduto qualcosa simile a Doflamingo, dato che anche lì la sua immagine SBS mostrava lui povero...

    CITAZIONE (battista15 @ 5/10/2022, 13:32) 
    Oppure sticazzi.
    Anche Kuma era stato disegnato da bambino con uno zaino pieno di ceppi di legno.

    Questo è già facilmente più spiegabile col fatto che Kuma non ha sangue reale e lo è diventando sposando la Principessa di Sorbet...

    CITAZIONE (draKKKo @ 5/10/2022, 13:35) 
    Si sembra proprio opera di Aokiji.. quindi in realtà BN voleva Pudding

    Probabile che si siano fermati a Chocolate Town unicamente per Pudding, questo riporterebbe quest'ultima nella trama principale quando sarà il momento dello scontro con Barbanera...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 5/10/2022, 13:32) 
    Oppure sticazzi.
    Anche Kuma era stato disegnato da bambino con uno zaino pieno di ceppi di legno.

    Si in effetti Oda deve fare un pi di chiarezza su Orso. Ok è stato un re, ma pure un pirata e un rivoluzionario (ma questo non lo sapeva nessuno a parte i suoi compagni).....

    Comunque con le raffigurazioni delle SBS Oda non si è mai contradetto (ha pure trovato un modo di ficcarci il Law bambino vestito di tutto punto con la rana morta nel suo flashback pieno di morti e malattie) quindi immagino spiegherà pure la miseria di Orso e Bonney.

    A sto punto penso anche io che sia sua figlia adottiva.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Certo che se teach vuole qualcuno che legge i PG,significa che ha lui il quarto Road!!!

    Quindi i nostri dovranno andare da lui in teoria dopo la saga di vegapunk o quello che è...

    E secondo me Vega scapperà con sentomaru,e questo si che creerà problemi con la marina,o sentomaru morirà e nessuno della marina ne sarà felice...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Boh, Lucci e Kaku si saranno pure rinforzati, ma dopo Kaido che pericolo possono rappresentare?
    Soprattutto Lucci che si è fatto sconfiggere da un moccioso in ciabatte che non usava nemmeno l’ambizione e ora dovrebbe dargli problemi?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 5/10/2022, 13:56) 
    Soprattutto Lucci che si è fatto sconfiggere da un moccioso in ciabatte che non usava nemmeno l’ambizione e ora dovrebbe dargli problemi?

    Stesso discorso si potrebbe fare per Crocodile che ora ha una taglia da quasi 2 miliardi :asd:

    Comunque sicuramente non saranno mai in grado di avere uno scontro frontale con i Mugiwara, considerando che lo stesso Vegapunk avendo una intera isola iper tecnologica a sua disposizione sarebbe una grossa gatta da pelare già di suo. Per me questa notizia servirà esclusivamente per far passare Vega dalla parte dei buoni, e se i CP vogliono creare qualche problema dovranno più che altro giocare di astuzia più che di forza.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,013

    Status
    Offline
    Lucci a seconda dei casi potrebbe essere forte quanto Jack o quanto Katakuri.....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Vabbè, ma siamo sempre lì... un Crocodile rinforzato che pericolo può rappresentare dopo Kaido?
    A che livello sarà Lucci? Primo comandante se va bene.
    Per questo dubito che ci saranno degli scontri degni del termine, anche se in teoria Lucci e gli altri oltre a Vega dovrebbero pure uccidere Rufy, visto che è finito in cima alla lista della gente che il governo vuole vedere morta e sepolta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,301

    Status
    Online
    Mi chiedo come sia possibile che il governo possa mandare su Egghead la CP0 ad uccidere Vegapunk senza sapere che un imperatore è sbarcato sull'isola o vi era diretto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Contemplano @ 5/10/2022, 14:32) 
    Mi chiedo come sia possibile che il governo possa mandare su Egghead la CP0 ad uccidere Vegapunk senza sapere che un imperatore è sbarcato sull'isola o vi era diretto.

    Come dovrebbero saperlo? Non c'era nessuno su Wano quando sono partiti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 5/10/2022, 14:47) 
    CITAZIONE (Contemplano @ 5/10/2022, 14:32) 
    Mi chiedo come sia possibile che il governo possa mandare su Egghead la CP0 ad uccidere Vegapunk senza sapere che un imperatore è sbarcato sull'isola o vi era diretto.

    Come dovrebbero saperlo? Non c'era nessuno su Wano quando sono partiti.

    Ma scusa,loro non sono diretti da quello originale? Che senso ha fare fuori i suoi cloni se poi gli scappa quello originale...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,301

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kubia @ 5/10/2022, 14:47) 
    CITAZIONE (Contemplano @ 5/10/2022, 14:32) 
    Mi chiedo come sia possibile che il governo possa mandare su Egghead la CP0 ad uccidere Vegapunk senza sapere che un imperatore è sbarcato sull'isola o vi era diretto.

    Come dovrebbero saperlo? Non c'era nessuno su Wano quando sono partiti.

    Nessuno della marina monitorava Wano da fuori? Nessuno pensa di seguire i movimenti di un imperatore? Nessuno prevede che possa giungerci un nemico seguendo la rotta del log pose? La sede della Marina li vicina serve per fare villeggiatura?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    Allora lo vedete che veramente i Neri stavano per arrivare a Whole Cake nelle mini avventure :asd:
    Era la soluzione più sensata per riunire le due fazioni, i Germa da una parte e Teach dall'altra, entrambe pronte a sfruttare l'assenza di Big Mom per i propri interessi, nello stesso "arco narrativo".
    Minchia però, Kuzan si è calato bene nella parte di infiltrato della Sword nella ciurma di Teach: ha congelato un'intera cittadina piena di civili :sbonk:

    Splendido inizio di saga comunque, stra-interessante e già con un obiettivo ed una minaccia chiari.
    Sembra Punk Hazard ^3.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Contemplano @ 5/10/2022, 14:52) 
    CITAZIONE (Kubia @ 5/10/2022, 14:47) 
    Come dovrebbero saperlo? Non c'era nessuno su Wano quando sono partiti.

    Nessuno della marina monitorava Wano da fuori? Nessuno pensa di seguire i movimenti di un imperatore? Nessuno prevede che possa giungerci un nemico seguendo la rotta del log pose? La sede della Marina li vicina serve per fare villeggiatura?

    Posto che la Marina doveva seguire e eliminare Rufy dal giorno zero solo per il suo frutto pericolosissimo per il governo mondiale, può essere anche che lo sappiano e abbiano mandato lo stesso i CP0 dato che la loro missione è semplicemente accoppare Vegapunk, non fare la guerra ad un imperatore. Tu stai già dando per scontato che Rufy protegga Vegapunk per un motivo x (e probabilmente così sarà) ma non è assolutamente scontato per il Governo dato che i due non hanno il benché minimo collegamento.

    Anche a Wano stessa c'erano ben due imperatori, e dei CP0. Secondo la tua logica ci dovevano mandare gli ammiragli, ma così non è stato. Stessa cosa qui, sono stati mandati per fare un lavoro di fino, non un attacco frontale.
     
    Top
    .
145 replies since 5/10/2022, 01:17   13228 views
  Share  
.