Anticipazioni Capitolo 1062

Avventura nella Terra della Scienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,991

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 5/10/2022, 08:29) 
    Uno dei 6 corpi mi vega nuovo mugi non lo ha ancora scritto nessuno?

    Come alleato,ma il suo ruolo è coperto da Franky,ma sarebbe un alleato decente per dare importanza a quella parte di ciurma ormai abbandonata,Usop,Franky e un poco chopper ne guadagnerebberò,anzi anche chopper visto che lo può aiutare con il frutto...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,054
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    La cosa più interessante è la cover. Speriamo che BN prenda pudding per i PG.

    Voglio aspettare maggiori info ma la storia del cp0 che vuole uccidere vega mi sta già facendo odiare la saga che manco è iniziata 🥲 Sempre con sti salvataggi…
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    In pratica i mugi hanno già salvato la principessa di turno :asd:

    Ora si spiega la reazione di Bonney dopo Marineford

    Adesso devono salvare Vegapunk in pratica, mi gioco 2 cent che la prossima tappa sarà l'isola di Ivankov e ci sarà finalmente l'incontro con Dragon e rivoluzionari, porteranno Vegapunk con loro per ripristinare Kuma

    La trovata dei 6 vega è carina ma saranno tutti particolari, intelligentissimi e originali o scopiazzerà vecchi poteri? Vediamo

    E il governo crede veramente che i Seraphim sono l'arma definitiva e che non hanno più bisogno di Vegapunk? Sempre piu stolti, spero ci sia altro sotto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,017

    Status
    Offline
    Aiutatemi a ricordare, le mini del Germa quando si svolgono di preciso ?



    CITAZIONE (draKKKo @ 5/10/2022, 09:50) 
    Adesso devono salvare Vegapunk in pratica, mi gioco 2 cent che la prossima tappa sarà l'isola di Ivankov e ci sarà finalmente l'incontro con Dragon e rivoluzionari, porteranno Vegapunk con loro per ripristinare Kuma

    Ne dubito, visto che Momoiro si trova nella prima parte della Rotta Maggiore.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Prima degli spoiler leggo gli hint su Twitter.
    Quelli su Pain e Darth Vader erano scontati, quello del gelato al cioccolato era riferito alla cover, non mi spiego quello del motociclista...
    Un tizio che si mette il casco col numero 4 sulla schiena :mmm:
    Torna la battle suit di Sanji? È riferito alla moto rinoceronte di Franky? Al Punk numero 4?

    Intanto sono usciti nuovi spoiler.
    Vegapunk deve essere ucciso perché sa troppo. Per farlo hanno mandato Lucci, Kaku e Stussy.
    Tutti i punk hanno la loro personalità e non sono controllati. Punk 02 è malvagia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Vegapunk delle sei vie.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Nuove info da Worstgen

    CITAZIONE
    I membri del CP0 Lucci, Kaku e Stussy sono stati mandati a uccidere Vegapunk, insieme al Seraphin Kuma e sono già nascosti ad EggHead.
    Seraphin kuma non ha il potere del frutto del diavolo, il che significa che i seraphin non possono copiare il frutto del diavolo originali.
    Gli altri "punk" hanno il loro libero arbitrio e le loro caratteristiche: sono simili a Pain di Naruto.
    VegaPunk 02 è un po' malvagio
    Il Cp0 è stato mandato da VegaPunk perché Governo Mondiale e chi sta sopra (im, ndr), crede che lui sappia troppo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Online
    A me basta che non mi facciano vedere la ciurma al Completo impensierita da Lucci Kaku Stussy e questo simil Kuma…. Perché probabilmente basterebbe il solo Rufy a farli fuori. Oda non fare questo errore ti prego
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Per chi fosse interessato sono uscite le raw del Capitolo!!! :wub: :b:
    Ed ho aggiunto le nuove informazioni al primo post :b:.

    Sulla Cover, il ghiaccio sembra un attacco a tutti gli effetti, dai che forse è Aokiji, e di conseguenza Barbanera, per davvero!!! :wub:
    Quindi hanno mandato Lucci, Kaku e Stussy, interessante... chissà se questi tre verranno fatti fuori adesso per sfoltire la lista dei Villain durante la guerra finale...
    Vegapunk sa troppo?! Ok, ha scoperto qualcosa sul Secolo Buio e Im non vuole che lo dica a qualcuno, inizia ad avere senso il tentato omicidio...
    Oddio, Punk06 non assomiglia ad Uta come Punk02... Punk06 E' Uta... se mi fanno Vegapunk col design di Uta mi incavolo, con questo scienziato puoi dare sfoggio alla tua creatività e mi fai Uta 2.0?! -_-'

    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 5/10/2022, 08:29) 
    Uno dei 6 corpi mi vega nuovo mugi non lo ha ancora scritto nessuno?

    Tranquillo, ci arriveremo anche a questo, specie dopo aver visto la raw del Capitolo :asd: :lol: :b:.

    CITAZIONE (Smakk @ 5/10/2022, 10:09) 
    Aiutatemi a ricordare, le mini del Germa quando si svolgono di preciso ?

    Dovrebbe svolgersi poco dopo Whole Cake Island, durante il periodo del Reverie diciamo :b:.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    I 6 Vegapunk sono un rimando ai 6 corpi di Pain in Naruto, quindi ci sarà il settimo e vero corpo che li controlla tutti da lontano. :lol: :ban:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    Vegapunk come citazione di Pain in Naruto.
    Cosa potrà mai andare storto???
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Secondo me ci scappa una bella saga super concentrata con parecchi nodi che vengono al pettine. Già ho trovato "una boccata d'aria nuova" lo scorso capitolo, rispetto a Wano che divenne subito pesantissima dall'inizio. Se chiude tutto in due, tre volumi massimo, potremmo leggere una bella saga
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    devo dire che, fino ad ora, mi piace tutto di questo capitolo.
    L'ipotesi che ci sia un nuovo scontro con Lucci e soci, poi, devo dire che non mi dispiace.

    Vega dalla parte giusta della Storia, dunque :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Lo sviluppo promette bene, spero in una saga rapida alla Zoo.

    Da capire cosa sono esattamente i 6 Vegapunk, androidi programmati con una variante della sua personalità?

    Quasi certamente i mugi finiranno per salvare Vegapunk, quel che è certo è che non sarà più un nemico dopo questa saga,
    non penso abbia interesse a continuare a costruire armi per il governo dopo che avranno tentato di assassinarlo.

    E dato che Vegapunk "cominciava a sapere troppo" mi aspetto rivelazioni succose.
    Una delle mie speranze è che Vegapunk custodisca l'ultimo RPG o una sua copia, o per lo meno che sappia dove si trova.
    E' una forzatura di trama, ma almeno ci catapulterebbe dritti a Raftel.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    Se Bonney è la figlia di Kuma significa che è una principessa, e questo spiega la somiglianza con la regina Conney (sua madre o sua nonna) però qualcosa non torna.
    In una SBS in cui Oda ci mostrò le supernove da bambine, Bonney sembrava una mendicante più che una di stirpe reale. Quindi o Bonney ha mentito e la verità la scopriremo più in là, oppure sarà la figlia adottiva.

     
    Top
    .
145 replies since 5/10/2022, 01:17   13228 views
  Share  
.