Anticipazioni Capitolo 1062

Avventura nella Terra della Scienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Ok, Oda mi ha messo Dialopon nel capitolo (il robottone che si vede con Rufy in città)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smakk @ 6/10/2022, 18:51) 
    Più che altro, che senso aveva che la guardia del corpo di Vega fosse a Sabaody quando lui stava nel Nuovo Mondo ?

    Giusto per sguinzagliare i px... più che guardia del corpo era un tirapiedi in sostanza
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Viste le scan e i dialoghi, capitolo gradevole. Anche se non ci fossero i mugi Vega con tutte queste armi potrebbe sconfiggere la cp0
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    Vegapunk che riconosce che la ragazza potrebbe venire sconfitta facilmente da Zoro e poi anche da robin,senza notare sanji dice tutto :XD:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Comunque Bonney pensa a Kuma quando parla coi Mugi ma non dice esplicitamente a loro che suo padre è Kuma. Se tanto mi dà tanto, l'unico che ci è arrivato è Jinbe.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide Minotti @ 7/10/2022, 08:04) 
    Vegapunk che riconosce che la ragazza potrebbe venire sconfitta facilmente da Zoro e poi anche da robin,senza notare sanji dice tutto :XD:

    Perché sono gli unici due con attacchi a distanza alla sua altezza, più che per Sanji questa è la conferma di quanto faccia schifo l'unico altro mugi che potrebbe attaccarla da così lontano (Usop).
    Re dei cecchini sta gran ceppa ahahah
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,217

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robertg @ 7/10/2022, 08:36) 
    CITAZIONE (Davide Minotti @ 7/10/2022, 08:04) 
    Vegapunk che riconosce che la ragazza potrebbe venire sconfitta facilmente da Zoro e poi anche da robin,senza notare sanji dice tutto :XD:

    Perché sono gli unici due con attacchi a distanza alla sua altezza, più che per Sanji questa è la conferma di quanto faccia schifo l'unico altro mugi che potrebbe attaccarla da così lontano (Usop).
    Re dei cecchini sta gran ceppa ahahah

    La forza di Usop è anche essere costantemente sottovalutato dai nemici. E poi potrebbe stendere la Vega in sé, ma la vedo dura per lui stendere il robot.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robertg @ 7/10/2022, 08:36) 
    CITAZIONE (Davide Minotti @ 7/10/2022, 08:04) 
    Vegapunk che riconosce che la ragazza potrebbe venire sconfitta facilmente da Zoro e poi anche da robin,senza notare sanji dice tutto :XD:

    Perché sono gli unici due con attacchi a distanza alla sua altezza, più che per Sanji questa è la conferma di quanto faccia schifo l'unico altro mugi che potrebbe attaccarla da così lontano (Usop).
    Re dei cecchini sta gran ceppa ahahah

    Calma ragazzi, Sanji non potrebbe mai sconfiggere Punk 02 perchè ha l'aspetto di una ragazza, e Sanji non picchia le ragazze e Franky è probabilmente troppo occupato a farsi le pippe mentali sulla tecnologia di Vegapunk, Usoop è ancora troppo poco sicuro di se stesso. Il Punk-Shaka si traduce come "corretto" potrebbe indicare il fatto che è il migliore nel giudicare le cose. Detto questo, è un bel riconoscimento della forza di Robin, chissà che non preluda ad un suo maggiore coinvolgimento in battaglia.

    Non ho capito una cosa, il Vegapunk originale ha scisso la sua personalità in 6 individui, oppure esiste ancora?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide Minotti @ 7/10/2022, 08:04) 
    Vegapunk che riconosce che la ragazza potrebbe venire sconfitta facilmente da Zoro e poi anche da robin,senza notare sanji dice tutto :XD:

    Hai ragione, sanji è palesemente più debole di Robin, ma secondo me anche chopper e Nami sarebbero più forti se si applicassero, infatti chopper rifila un sonoro schiaffone a queen senza mai essere in difficoltà con esso, e Nami Shotta Ulti, quando invece lo stesso Sanji fa una lotta più lunga vs Page1 dovendo pure scappare alla fine
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,217

    Status
    Offline
    Da quando si può parlare nella sezione manga di quanto avvenuto nel capitolo?

    CITAZIONE (Velmer @ 7/10/2022, 09:40) 
    Non ho capito una cosa, il Vegapunk originale ha scisso la sua personalità in 6 individui, oppure esiste ancora?

    Secondo me non esiste più, anche perché il CP0 deve eliminare 6 Vegapunk, non 6+1
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#papaveggie @ 7/10/2022, 10:15) 
    Da quando si può parlare nella sezione manga di quanto avvenuto nel capitolo?

    CITAZIONE (Velmer @ 7/10/2022, 09:40) 
    Non ho capito una cosa, il Vegapunk originale ha scisso la sua personalità in 6 individui, oppure esiste ancora?

    Secondo me non esiste più, anche perché il CP0 deve eliminare 6 Vegapunk, non 6+1

    anche io ho capito non esista più, probabilemente quello più simile come personalità e fisico all'originale sarà il PUNK01 e poi avremo un flashback del vero VEGA
     
    Top
    .
145 replies since 5/10/2022, 01:17   13228 views
  Share  
.