Ray prime vs Kaido
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ray media difficoltà
    6.67%
    2
  • Ray alta/estrema difficoltà
    16.67%
    5
  • Pareggio
    3.33%
    1
  • Kaido media difficoltà
    16.67%
    5
  • Kaido alta/estrema
    56.67%
    17
Guests cannot vote (Voters: 30)

Ray prime vs Kaido

Re oscuro vs Re Drago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teech @ 10/9/2022, 01:48) 
    Ray prime lo disintegra.
    Ad I mugi il destino ecc ecc ma la forza che mostravano ai tempi sono cose assurde quindi imho irraggiungibili anche attualmente. Un Roger prime se esistesse ai giorni d'oggi, kaido lo one shotterebbe. Concordate? Ray é poco sotto.

    In base a cosa Roger oneshotterebbe Kaido?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Offline
    Roger non oneshotterebbe mai Kaido… come nessun Top! Sicuramente però vincerebbe con medie-Alte difficoltà non di più
    Non a caso è lui Il Re dei Pirati
    E non a caso solo BB e Garp gli tenevano testa

    Sono convinto però che più morto che vivo avrebbe vinto pure Ray
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,905

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teech @ 10/9/2022, 01:48) 
    Un Roger prime se esistesse ai giorni d'oggi, kaido lo one shotterebbe.

    Se Roger fosse vivo il manga sarebbe uno One Shot, quindi sì
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    172

    Status
    Offline
    Barbabianca era grossomodo a livello di roger, se questi 2 fossero stati molto superiori a kaido non ci sarebbero stati 4 imperatori. Comunque voto kaido più morto che vivo, ray era una bestia ma credo sulla fiducia mezzo gradino sotto ai superprime
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Roger Barbabianca Garp?
    Garp? Rocks
    Kaido
    Ray e co.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Offline
    Xebec
    Roger
    Garp
    Bb

    Shanks/Ray prime
    Teach
    Rufy/Kaido
    Ecc
    Per come la vedo io il Re oscuro al suo 100% avrebbe vinto contro il Dragone, ovviamente praticamente morto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    Direi Kaido... Ray sarà anche stato fortissimo ma sopra a Kaido per ora vedo solo Roger, Garp e Barbabianca nelle loro versioni prime.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,995

    Status
    Anonymous
    Kaido con le dovute difficoltà ma non uno scontro alla kuzan e aokiji...

    Con Rufy ha iniziato a fare sul serio dopo il G5,cioè usare l'haki della visione,poi Rufy ha fatto cose matte sino a quel pugno assurdo,ma in uno scontro "normale" chissà che altro poteva fare tecnicamente...

    Penso che Rey in più di ora avesse ovviamente la forma fisica ed il poter usare al meglio l'haki e ovviamente un po' di forza e velocità in più,ma non penso che questo faccia di lui un imperatore...

    Kaido si è dimostrato un mostro,era ora li a combattere nemici diversi nel mentre che trasportava un'isola! Penso solo che Rey fosse un primo comandante più vicino al suo capitano che un vice a livello imperatore con un capitano su di un altro livello...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,905

    Status
    Anonymous
    Anche Ray prime non ce l'avrebbe fatta contro Kaido. Ma gli avrebbe dato tantissimo filo da torcere. Dico Kaido con molte difficoltà.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,219

    Status
    Offline
    Barbanera, che vabbè non sarà il più coraggioso dei pirati ma è pur sempre un imperatore, si caga davanti alla leggenda che un Ray anziano si porta dietro.

    Da prime doveva essere capace di terrorizzare Barbanera a livello di Akainu, che infatti il panzuto manco vuole vedere in faccia

    Imho Ray prime contro Kaido la spunta, pur uscendo dallo scontro più morto che vivo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,035

    Status
    Anonymous
    Ray prime lo spacca a Kaido, dai. Ora bisogna dire così perché Kaido è ancora fresco, vedrete come cambierete idea le prossime saghe.
    Molto improbabile che Rufy sia già più forte del Ray prime. Di quello vecchio sicuramente invece.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    503

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 11/9/2022, 19:22) 
    CITAZIONE (Teech @ 10/9/2022, 01:48) 
    Ray prime lo disintegra.
    Ad I mugi il destino ecc ecc ma la forza che mostravano ai tempi sono cose assurde quindi imho irraggiungibili anche attualmente. Un Roger prime se esistesse ai giorni d'oggi, kaido lo one shotterebbe. Concordate? Ray é poco sotto.

    In base a cosa Roger oneshotterebbe Kaido?

    il re oscuro. Ho detto tutto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Motivazione top, mi hai convinto.
    Sherzi a parte, per come la vedo io Ray non è proprio ai livelli “god” del manga, così come non lo è Kaido (so che è la creatura più forte e cazzi e mazzi, ma mi gioco le palle che almeno 5 personaggi si dimostreranno più forti). Quindi il tier dovrebbe essere quello, chiunque vinca non lo farà facilmente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,905

    Status
    Anonymous
    Secondo me idealizzate troppo le vecchie leggende, Ray per me al massimo era forte come un imperatore attuale, ma per me Kaido era tra i piu forti quindi comunque sarebbe uno scontro combattuto in ogni caso. Neanche Roger one shotterebbe Kaido dai, siamo seri, capisco i power up a cazzo ma non è manco dragonball super.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,995

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 13/9/2022, 10:33) 
    Secondo me idealizzate troppo le vecchie leggende, Ray per me al massimo era forte come un imperatore attuale, ma per me Kaido era tra i piu forti quindi comunque sarebbe uno scontro combattuto in ogni caso. Neanche Roger one shotterebbe Kaido dai, siamo seri, capisco i power up a cazzo ma non è manco dragonball super.

    Per me era comunque sotto,diciamo la differenza tra primo e secondo comandante,per me era così tra Rey prime ed un attuale imperatore,cioè big mom,kaido e shanks,non conto ancora Rufy,bugy (?) Teach!

    Poi Roger e newgate erano un po' sopra ma non troppo,a leggere le persone sembra quasi ci fosse una differenza come tra primo comandante e imperatore...

    Non così grande... Un po' più di quello che ho detto di Rey prime e kaido...
     
    Top
    .
46 replies since 9/9/2022, 15:43   1074 views
  Share  
.