Anticipazioni Capitolo 1059

Il caso del capitano Koby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Penso che Rayleigh non bastasse per smuovere lo stallo con Teach ed Hancock, quindi Koby si è proposto come ostaggio nelle mani del Nero come garanzia che gli altri due non lo attaccassero, una volta liberata l'amazzone.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,023

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 8/9/2022, 16:04) 
    Unpopular opinion: per me le razze del cielo non sarebbero mai dovute esistere.

    Amen.

    CITAZIONE (Kubia @ 8/9/2022, 16:35) 
    CITAZIONE (Contemplano @ 8/9/2022, 16:12) 
    Ma nemmeno i robot o gli esperimenti genetici.
    Non penso che la tua sia un opinione impopolare :asd:

    I robot ed esperimenti genetici credo non piacciano a molti sinceramente, Skypea è nel pre-timeskip quindi per molti assimilata come 'accettabile' o alcuni la mettono tra le loro saghe preferite, ma fin da bambino mi è stata sul cazzo perché mi dicevo "cosa c'entra sta roba con i pirati?" Insomma mi è sempre sembrato un mega fillerone anche se c'è ovviamente qualche collegamento.

    Su questo invece non concordo.
    Skypiea è tipo tra le saghe più piratesche di tutte. E comunque ha un sapore di avventura che tutto il timeskip si sogna.
    Bastava non fare le mini di Ener con tutte quelle cavolate sugli Shandia discendenti da alieni.
    Per me a quel tempo ce le ha messe perché la gente continuava a chiedere da dove venivano le ali degli Shandia, e recentemente ha tirato fuori la storia degli alieni.
    Skypiea a sé era stupenda e proprio come hai detto tu, se gli uomini del cielo rimanevano un contorno andava bene. Che poi quelli non erano alieni, solo persone che vivevano su isole in alta quota, ci sta in un mondo strambo come quello di OP con leggi tutte sue. È un pó come quei vecchi che vivono da soli sul cocuzzolo altissimo della montagna.
    Poi anche per il concetto di fillerone...per me l'importante è che una cosa sia ben scritta e che intrattenga. Skypiea e il LLRL lo fanno. Wano e Dressrosa saranno importantissime, o anche Marineford, ma fanno cagare.

    CITAZIONE (Kubia @ 8/9/2022, 16:35) 
    Ora praticamente c'è di tutto, e ora non esistono più delle regole o dei limiti con il quale giocare, che per me è abbastanza grave. Tipo quando tuo cugino si inventava le regole a cazzo pur di vincere in qualche gioco.

    Su questo tristemente concordo. E che bella metafora, Oda mi ricorda proprio il classico cugino o amichetto stronzo che si comporta così. Solo che almeno quei tipi di bambini venivano visti da tutti per quello che erano, Oda ha una setta praticamente ai suoi piedi che sbava urlante se lo critichi e venera ogni cosa che fa.

    CITAZIONE (Gastino35 @ 8/9/2022, 17:01) 
    Soprattutto perché sembrano tutte cose scelte l'altroieri.

    Sembrano? :asd: è palese. Ormai non c'è manco da questionare.

    CITAZIONE (Kubia @ 8/9/2022, 17:19) 
    Devo dire, questi nuovi 'pacifista' non sono neanche tra le cose peggiori, sempre a patto che non diventi un Edo Tensei 2.0 che rispolvera tutte le vecchie glorie, cosa che potrebbe superare anche il dio nika in quanto accapponamento di pelle.

    Sempre detto. Per me il manga sarà definitivamente morto quando vedremo qualcosa come l'Edo Tensei. Davvero non ci sarà più redenzione allora e solo in quel caso lo metterò al livello di Naruto. E anche io inizio a tenerlo, purtroppo.

    CITAZIONE (Kubia @ 8/9/2022, 17:25) 
    CITAZIONE (draKKKo @ 8/9/2022, 17:21) 
    Esatto.... Naruto2 è alle porte


    😱😱😱

    Io ricordo pure la teoria delirante dove Moria rubava il cadavere di Ace e lo usava come zombie mettendolo contro Rufy. Bleah

    CITAZIONE (Gastino35 @ 8/9/2022, 17:29) 
    è talmente brutta come cosa, che accadrà davvero.

    Con Oda è così. Più una cosa è brutta, ma talmente brutta che dici "seh, impossibile", più te la fa.

    CITAZIONE (Rufus88 @ 8/9/2022, 17:38) 
    CITAZIONE (draKKKo @ 8/9/2022, 17:16) 
    Secondo me non doveva buttare in mezzo la genetica... finché si trattava di meccanica, robotica e cyborg andava pure bene.. è un'altra brutta piega che ha preso il manga

    In realtà penso che la generica ce l'avesse in mente fin dall'inizio con il famoso fattore di lignaggio dei frutti. Non ai livelli attuali ma c'era.

    Ma figurati. Già tanto se sapevano usare una pistola a inizio manga

    CITAZIONE
    Io non so proprio cosa aspettarmi da sta trama di Koby rapito. Non so veramente cosa pensare, anche se dopo Drake non credo più minimante al fatto che ci sia un piano preciso; Oda potrebbe tranquillamente averlo potuto fare perché sì.

    Davvero, che nonsense. Non so se sia peggio che finisca a puttane senza alcun senso come quella di Drake o che sia il mero pretesto di trama risibile per fargli scagliare Rufy contro.
    Spero DAVVERO ci sia qualcosa di meglio dietro.

    CITAZIONE (pein91* @ 8/9/2022, 21:17) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 8/9/2022, 20:08) 
    Che gufata :asd:

    È morta...

    Minchia. Non ho aperto internet tutto il giorno e non lo sapevo. L'ho scoperto leggendo voi in sto topic. Me lo ricorderò a vita :zizi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Dai era questione di ore ne parlavano dalla mattina. Comunque una citazione in qualche modo me l'aspetto
     
    Top
    .
242 replies since 5/9/2022, 22:01   20470 views
  Share  
.