Anticipazioni Capitolo 1058

Il Nuovo Imperatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Hancock è finita nuovamente a Marijoa... vedrete.
    Weeble arrestato è davvero improbabile... al massimo Bakkin è stata arrestata e ora lui vaga in giro senza una guida e con la tristezza nel cuore pronto per farsi infinocchiare da qualcuno (Bagy o Barbanera)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    Hancock schiava sessuale di Charlos, incrociamo le dita
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,226

    Status
    Anonymous
    Io ho ancora fiducia in questa nuova categoria di Vice ammiragli con soprannome e magari in Sentomaru e qualche altro, tipo Koby e Onigumo.

    Speriamo che almeno Oda non deluda con questi.

    Per il resto, Weeble secondo me l'ha scampata per motivi narrativi, ma Boa è stata presa. Se non avessero preso nemmeno lei, la Marina avrebbe perso tutto, e anche ogni singolo Flottaro. Credo che sarebbe troppo anche per Oda.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ma più che altro perché Rufy dovrà avere un motivo personale per andare a Marijoa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Zoro: 1.101.000.000 di berries

    La taglia di Zoro in prima pagina è sbagliata, quella esatta è 1.100.001.100

    Ha 1.100 berry più di Jinbe. :zizi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,226

    Status
    Anonymous
    Infatti, e per quanto la cattura Boa non sia di per sé sufficente ad invertire il trend negativo degli ultimi capitoli, è comunque un grosso personaggio, forte, la cui catturare avrà effetti importanti.

    La sua cattura sarà una cosa abbastanza grossa narrativamente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,018

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D deku @ 25/8/2022, 21:38) 
    Però gli ammiragli sono 3.. due di loro stavano lottando contro i rivoluzionari… ne rimaneva uno solo.. e comunque spero ci siano dei vice cazzuti che siamo forti quanto almeno crocco, doffy, moria, boa… altrimenti la situazione Marines e’ davvero grave

    Credici XD i VA sono merdine purtroppo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    88
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D deku @ 25/8/2022, 16:44) 
    CITAZIONE (Piwa @ 25/8/2022, 15:59) 
    Ma sei tornato e nessuno mi dice niente???
    Comunque si, evidentemente il gusto dell'orrido sta dilagando e tutti sono stra felici di farsi perculare dallo scribacchino… dopo la stronzata di Yamato che rimane a Wano, ora anche Bugy è imperatore solo per sbaglio ahahah
    Mi stupisco solo leggere ancora tanto consenso… tocca rimettere in pista la propaganda del MAO :shifty:

    bentornato

    A me stupisce di più vedere gente che lo
    Schifa lo disprezza lo critica ma continua e leggerlo

    Concordo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 25/8/2022, 22:12) 
    Infatti, e per quanto la cattura Boa non sia di per sé sufficente ad invertire il trend negativo degli ultimi capitoli, è comunque un grosso personaggio, forte, la cui catturare avrà effetti importanti.

    La sua cattura sarà una cosa abbastanza grossa narrativamente.

    Mah queste non-catture dei flottari mi paiono forzate. Per me non hanno arrestato o ucciso nessuno. Figuriamoci se verrà mostrata la nuova arma della Marina, guai a svelare troppo, quella resta nella casa di riposo ipertecnologica dove vive Vegapunk. Al massimo ma proprio al massimo Weeble è con Barbanera che vuole usarlo come carne da macello o diversivo per qualche suo piano, e Boa per me è viva, forse si è consegnata alla Marina per salvare la sua isola da un buster call, ma non saprei..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    316
    Location
    Il Mondo dei Sogni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mecha @ 25/8/2022, 20:47)
    Con Boa secondo me è stata quasi sicuramente usata l'arma segreta o comunque un contingente nettamente superiore, proprio per via del popolo Kuja oltre alla loro regina.
    O magari su richiesta esplicita di quei porconi dei draghi celesti vista la carne al fuoco.
    Anche con Mihawk potrebbero averlo fatto vista la sua forza.
    Anche se onestamente regge comunque poco considerando che Bugy viene considerato rivale di Shanks dalla Marina..

    Non sappiamo se i draghi celesti sono al corrente del fatto che Boa era una dei loro schiavi. Dopotutto quando è stata catturata era solo una bambina e poi, dopo la fuga, ha tenuta totalmente nascosta la cosa.

    Immagino che, se lo avessero saputo, avrebbero preteso la cattura da parte della marina quando è diventata tanto famosa da finire per aggiungerla nella flotta dei 7.

    Poi, come detto da te, tutto questo comunque non regge visto che consideravano Bugy un top mondiale.

    Perchè mandare le scartine da Bugy ed i big solo da Boa. Sarebbe una forzatura di trama di Oda, per rendere coerente la sua cattura, ma senza nessuna coerenza nella decisione della marina.

    CITAZIONE (secrom98 @ 25/8/2022, 20:48) 
    Oltretutto per sgominare la Flotta si dovevano mandare gli Ammiragli, punto. Facile e veloce. Invece no, si complicano la vita. Manderanno i soldatini anche contro il Rufy finale a sto punto. Ci credo poi che non hanno mai catturato Roger. Quello si è consegnato per l'esasperazione dell'idiozia della Marina

    Ma si o ammiragli o questa nuova arma del governo. Stai affrontando pezzi grossi e gli mandi le scartine.

    La cattura di Boa ha senso a livello di trama sia per dare un minimo di vittoria alla marina sia per dare un motivo, magari ulteriore, personale a Rufy di attaccare il governo. Forzata cosi però sarebbe una schifezza.


    Non credo sia necessaria Boa a Marijoa, di nuovo schiava dei draghi, per dare senso a rufy che attacchi. Il senso verrà già dato con le scoperte a Laugh Tale e con la guerra che ne scaturirà di conseguenza.

    Inoltre temo proprio che Oda non abbia il coraggio di fare una cosa del genere. Boa è uno dei personaggi più amati del manga e ritornare schiava dei draghi per lei è peggio della morte. Credo proprio che Oda non si spingerà cosi tanto.

    Per me le cose sono 2, se verrà catturata:

    1) Viene mandata ad Impel Down, a fare compagnia a Dofla :asd:
    2) Nella rotta verso Marijoa viene "salvata" da qualcuno che attacca le navi della marina che la stanno portando li. Magari il caro Dark King, avendola già salvata in passato e sapendo il legame che ha con Rufy, interviene per liberarla prima che arrivi a Marijoa
     
    Top
    .
294 replies since 23/8/2022, 11:40   20532 views
  Share  
.