Anticipazioni Capitolo 1058

Il Nuovo Imperatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Vabbè, Oda trolla di brutto con la taglia di Sanji... probabilmente entra in qualche forum per farsi due risate mentre legge i fanboy di Sanji e Zoro (e ora anche quelli di Jinbe) che si scannano tra loro mentre parlano dei livelli di forza.
    Sanji come minimo dovrebbe sputare in faccia a Jinbe e dirgli “mentre io prendevo a calci una calamità cyborg piena di poteri come se avesse mangiato più di un frutto del diavolo tu stavi giocando con il gatto come una gattara zitella.”

    Edited by Indolent Justice - 23/8/2022, 13:08
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KurtAustin @ 23/8/2022, 12:58) 
    Ed il Monster Trio dietro Rufy è definitivo, alla stregua delle altre ciurme pirata.

    Il monster duo della gilda cross è molto più devastante :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji° @ 23/8/2022, 13:05) 
    CITAZIONE (nick2810 @ 23/8/2022, 13:01) 
    La taglia di Chopper è patetica, basta.

    Immagino che in Giappone si spacchino dalle risate

    E' l'unica spiegazione, ma in una delle ultime interviste ha detto chiaramente cosa pensa di Chopper, quindi inutile arrabbiarsi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 23/8/2022, 13:07) 
    CITAZIONE (KurtAustin @ 23/8/2022, 12:58) 
    Ed il Monster Trio dietro Rufy è definitivo, alla stregua delle altre ciurme pirata.

    Il monster duo della gilda cross è molto più devastante :asd:

    Zoro, Sanji e Jimbe vs Crocodile e Mihawk?
    mmm possiamo fare un post sulla sezione battle ma, in un 3vs2 penso che i Mugi siano avvantaggiati.
    Jimbe è quasi il nemico naturale di Crocodile e Zoro è destinato a superare Mihawk. Ed aggiungi Sanji.

    Detto questo, i capitoli sulle taglie sono quelli più noiosi, per me. E più triggeranti per il fandom :)
    Mi incuriosce da matti il discorso del debito di Bugy.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    La vera taglia stratosferica non è quella di Mihawk, ma quella di Crocodile :asd: .
    Cioè, non solo è più alta di Katakuri, di King e Marco, ma è molto più alto di Rufy 5° Imperatore ed è a poco perfino da BN post TS; incredibile, eccessivo perfino. è una cifra superiore anche a gente come Benn secondo me.
    Immagino che la sua organizzazione fosse vastissima anche prima unirsi alla Cross guild, e da qui la cifra spaventosa di adesso.

    Quella di Mihawk, con i canoni attuali, ci sta.
    Law e Kidd hanno appena avuto 3 miliardi, quindi perché lui non doveva avere di più, ora che è/fa parte della ciurma di un Imperatore? Tra l'altro pare che in gioventù cacciasse Marines, e questo sì che è inaspettato.

    Le taglie dei mugi sono sul basso, ma sono comprensibili. Non trovo giusto invece Jinbe sopra a Sanji.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KurtAustin @ 23/8/2022, 13:11) 
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 23/8/2022, 13:07) 
    Il monster duo della gilda cross è molto più devastante :asd:

    Zoro, Sanji e Jimbe vs Crocodile e Mihawk?
    mmm possiamo fare un post sulla sezione battle ma, in un 3vs2 penso che i Mugi siano avvantaggiati.
    Jimbe è quasi il nemico naturale di Crocodile e Zoro è destinato a superare Mihawk. Ed aggiungi Sanji.

    Detto questo, i capitoli sulle taglie sono quelli più noiosi, per me. E più triggeranti per il fandom :)
    Mi incuriosce da matti il discorso del debito di Bugy.

    Non dico nell'1vs1 o nel 3vs2.
    Dico che la gilda cross ha due comandanti belli pesi. Uno era pure il rivale di Shanks. Hanno tutti taglie alterrime.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 23/8/2022, 13:16) 
    CITAZIONE (KurtAustin @ 23/8/2022, 13:11) 
    Zoro, Sanji e Jimbe vs Crocodile e Mihawk?
    mmm possiamo fare un post sulla sezione battle ma, in un 3vs2 penso che i Mugi siano avvantaggiati.
    Jimbe è quasi il nemico naturale di Crocodile e Zoro è destinato a superare Mihawk. Ed aggiungi Sanji.

    Detto questo, i capitoli sulle taglie sono quelli più noiosi, per me. E più triggeranti per il fandom :)
    Mi incuriosce da matti il discorso del debito di Bugy.

    Non dico nell'1vs1 o nel 3vs2.
    Dico che la gilda cross ha due comandanti belli pesi. Uno era pure il rivale di Shanks. Hanno tutti taglie alterrime.

    Si si, avevo compreso.
    Sicuramente hanno un nome di grido e se lo sono fatti senza essere alle dipendenze di nessuno.
    Ora bisogna capire se questa cross guild viene vista come una ciurma di un imperatore (quindi Croco e Mihawk nel ruolo di "comandanti" oppure come un'alleanza di fortissimi pirati, dove spicca comunque il Pagliaccio.
    Propenderei per la seconda opzione.

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 23/8/2022, 13:14) 
    La vera taglia stratosferica non è quella di Mihawk, ma quella di Crocodile :asd: .

    Verissimo, chissa cosa ha combinato.


    CITAZIONE (_Dragon_ @ 23/8/2022, 13:14) 
    Quella di Mihawk, con i canoni attuali, ci sta.Law e Kidd hanno appena avuto 3 miliardi, quindi perché lui non doveva avere di più, ora che è/fa parte della ciurma di un Imperatore? Tra l'altro pare che in gioventù cacciasse Marines, e questo sì che è inaspettato.

    Anche io me la immaginavo un po sotto i 4miliardi, vicino a Shanks ma non tanto.
    Sul discorso di Marine Hunter, non mi aspetto niente di strano. Penso sia un semplice titolo che Oda non approfondirà: banalmente magari sfidava i Marine con la spada per saggiare le sue capacità

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 23/8/2022, 13:14) 
    Le taglie dei mugi sono sul basso, ma sono comprensibili. Non trovo giusto invece Jinbe sopra a Sanji.

    Secondo me qui è proprio voluto per triggerare i fan di Sanji.
    Oda ascolta Dellimellow.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Le taglie ridicole sono quelle di Usopp, Brook, Nami, anche per gli standard attuali, quella incommentabile è quella di Chopper.
    Bene Mihawk così.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    E intanto bagy ha la taglia più alta di Rufy :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    Jimbe ha la taglia più alta di sanji solo per facilitare qualche gag, altrimenti non c’è davvero nessun senso
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per un OP migliore!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    232

    Status
    Offline
    Una possibilità sulla taglia di jimbe è dovuta probabilmente alle taglie di mihawk e crocodile, come se la pericolosità dipendesse dall'essere ex flottari.

    Ma è una giustificazione debole e sinceramente non dovrebbe servire se Oda sapesse giostrare bene le cose.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    di Elisabello c'è SOLO Sua Pugnosità.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    266
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda la Cross Guild, è andata esattamente come mi ero immaginato: viene diffuso il volantino, e poiché Buggy è in alto sembra che gli altri due siano suoi sottoposti, e invece sono alla pari. Comunque quelli della Marina sono veramente dei ritardati, ma come si fa a fare errori del genere..ok la gag, ma ci poteva stare una volta (quando è stato nominato nella flotta dei sette, e si era presentato a Marineford con tutti gli evasi al seguito). In questo caso oltre ad essere ridondante non è nemmeno credibile, ma nemmeno un minimo proprio.
    Per quanto riguarda le taglie, il fatto che Nami abbia una taglia così alta è indice di quanto non significhino più assolutamente un belìn di nulla, se non che chi le stabilisce gioca al rialzo ogni volta che il leader aumenta di fama.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    153

    Status
    Offline
    Delusissimo solo per colpa delle mie aspettative, ero quasi certo che apparisse Teach come in ogni capitolo dopo il fine atto.. tuttavia mi serbo qualche raspone per la taglia di Sir Crocodile, del resto mi interessa veramente poco
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,058

    Status
    Anonymous
    Sanji con la terza taglia tra i sottoposti è una gag che c'è da inizio manga, ve ne accorgete adesso? Prima c'era Robin, poi Usopp con la taglia più alta della sua, probabilmente quando entrerà ci sarà Yamato e Jinbe sarà quarto.
    Mi fa più strano che la differenza tra le 2 ali sia un bel 69... brividi yaoi :sick:

    Sarebbe carino sapere delle taglie pre gilda, facile che le abbiano tutte aumentate di un miliardo.

    La storia del marine hunter serve solo per questa gag :asd:

    20220823_130029
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,357
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    Grazie Ivan

    Bagy al posto giusto al momento giusto

    Taglie ridicole Fottesega
     
    Top
    .
294 replies since 23/8/2022, 11:40   20532 views
  Share  
.