Anticipazioni Capitolo 1056

Gilda Incrociata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 4/8/2022, 16:11) 
    Sull'uomo che vuole contattare Caribou ho tre opzioni al momento: Barbanera, Buggy, Im. Secondo me è tra loro tre che si nasconde "quella persona".
    Invece sul tipo con la cicatrice ustionata, io punto su Scopper Gaban perché è ora che torni nella trama principale il terzo di Roger :rox:

    A logica la persona di Caribou potrebbe essere Morgans che paga le notizie.
    Sabo secondo voi è ustionato? La cicatrice che ha in faccia è da ustione?
    Non ci sono molti personaggi ustionati importanti tra i già visti. Penso sarà un ex Rox.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiky @ 4/8/2022, 19:50) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 4/8/2022, 16:11) 
    Sull'uomo che vuole contattare Caribou ho tre opzioni al momento: Barbanera, Buggy, Im. Secondo me è tra loro tre che si nasconde "quella persona".
    Invece sul tipo con la cicatrice ustionata, io punto su Scopper Gaban perché è ora che torni nella trama principale il terzo di Roger :rox:

    A logica la persona di Caribou potrebbe essere Morgans che paga le notizie.
    Sabo secondo voi è ustionato? La cicatrice che ha in faccia è da ustione?
    Non ci sono molti personaggi ustionati importanti tra i già visti. Penso sarà un ex Rox.

    È difficile dire se Sabo ha cicatrici da ustione, quando Dragon lo pesca è tutto nero può essere sangue ustioni di tutto. Oda non so come distingua le cicatrici....ma dubito Sabo ne sappia qualcosa e ancor meno che sia in rapporti con Kidd.Mi piacerebbe l'idea di un ex Rox, ed anche quella di Scopper.
    Morgans però dovrebbe già sapere di Poseidon da tempo...perchè non spiattellare tutto? Resto dell'idea che sia Teach il boss di Caribou, o pure Buggy ma la vedo tirata. Caribou appare nel post time skip, ma potrebbe essere in rapporti di alleanza con chiunque, le ciurme alleate esistevano già con Barbabianca.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saiky @ 4/8/2022, 19:50) 
    A logica la persona di Caribou potrebbe essere Morgans che paga le notizie.
    Sabo secondo voi è ustionato? La cicatrice che ha in faccia è da ustione?
    Non ci sono molti personaggi ustionati importanti tra i già visti. Penso sarà un ex Rox.

    Effettivamente anche Morgans è una valida alternativa, non ci avevo proprio pensato a lui come contatto di Caribou...

    Riguardo Sabo, credo che sì le sue siano cicatrici da ustioni, ma non credo sappia qualcosa del One Piece dato che dubito sia addirittura interessato al tesoro...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    il vero cuoco con il senso d'orientamento pari a zero

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21
    Location
    verona

    Status
    Offline
    Contatto di Caribou...Sentomaru può essere????
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,023

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 4/8/2022, 14:57) 
    Non vedo in che modo Caribou possa avere contatti con Teach, e soprattutto perché dovrebbe stare sotto di lui se aveva una ciurma autonoma ed era una supernova. Cioè nei 2 anni Teach era nel nuovo mondo a fare bordello mentre Caribou è diventato supernova dopo il timeskip, quindi in teoria non avrebbero dovuto incontrarsi.

    Ti rigiro l'obiezione: perché non potrebbe essere?
    Se non piace l'idea ok, ma è assolutamente fattibile.

    CITAZIONE (Kubia @ 4/8/2022, 14:57) 
    Sinceramente per com'è stato costruito il personaggio sarebbe stato più credibile che avesse voluto l'arma per se, o magari scambiare l'informazione per denaro. Non ce lo vedo sottoposto a sua volta di qualcuno, è troppo psicotico.

    Veramente ha assolutamente senso dato che Caribou è sempre stato presentato come un cagasotto che fa il forte solo con i deboli. Appena arriva sulla Sunny Franky lo chiude in un barile e poi fa il tappetino di tutti i Mugiwara praticamente.
    Poi niente vieta che Caribou, rendendosi conto della portata della cosa, provi a pensare un piano indipendente e metterla nel culo a Teach
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,895

    Status
    Anonymous
    È fattibile sì, dico che secondo me non sarebbe in linea col personaggio e con la sua presentazione essere 'fedele' appunto a qualcun'altro. Fa il tappetino con i Mugiwara solo perché lo tengono in ostaggio, o quando non ha migliori alternative. Perché lui che aveva una ciurma indipendente, scoprendo una cosa così grossa dovrebbe andarglielo a dire a proprio a Teach? Ciò vorrebbe dire che ha una sua fedeltà a lui, che però andrebbe un po' in contrasto con la natura egoista e approfittatrice del personaggio che la mette in culo a tutti come può.

    Ripeto, tutto può essere, e alla fine se lui non se ne fa niente di quelle armi il meglio che può fare secondo me è vendere le info per una gigantesca somma di denaro, ma non perché è affiliato direttamente con qualcuno. Quindi sì potrebbe essere Teach, o qualsiasi altro che ha soldi a disposizione e un grosso interesse nelle armi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Offline
    So che la mia teoria é assurda e magari fa troppo schifo e forse é anche rindondante.
    Ma se l uomo con bruciature fosse il re di vivo Oden? Che di nuovo...ha perso la memoria...
    Sappiamo che era un essere umano speciale, bruciature ne avrà... E magari ricorda come leggere i p.g., ma non ricorda altro.
     
    Top
    .
231 replies since 2/8/2022, 02:37   18900 views
  Share  
.