Anticipazioni Capitolo 1053

I Nuovi Imperatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 16/6/2022, 17:19) 
    Su twitter hanno fatto notare una cosa che dalle Scan in bassa qualità non si capisce bene, ma che a quanto pare c'è: nella tavola dove si vedono le nuove taglie dei capitani girare per il mondo, c'è un gigantesco poter/avviso con Sabo:


    La presenza di Ryo non è un caso, visto che lui Fuji hanno probabilmente fatto il culo a Sabo e gli altri.
    Probabilmente farà un commento che svelerà il destino del nuovo fiammifero.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 16/6/2022, 20:37) 
    La presenza di Ryo non è un caso, visto che lui Fuji hanno probabilmente fatto il culo a Sabo e gli altri.
    Probabilmente farà un commento che svelerà il destino del nuovo fiammifero.

    Concordo, non credo sia un caso.

    CITAZIONE (Kubia @ 16/6/2022, 20:35) 
    Il potere di Toro Verde è altamente bastardo secondo me, ottimo per catturare i nemici. Se è davvero furbo invece di ricercare uno scontro frontale potrebbe benissimo prendere in ostaggio i membri delle varie ciurme per avere un vantaggio tattico, e giocarsela con una carta in più.

    È pure vero che a questo punto della storia non avrebbe senso che lui avesse la meglio, ma se non fa niente allora è pure inutile la sua presenza. Mi piacerebbe almeno vedere un'approccio diverso rispetto ai soliti ammiragli invece di avere solo pura potenza di fuoco.

    A me la cosa che interessa più del suo stile è la spada, per di più - pare - nera.

    È un elemento che non mi sarei mai aspettato e che mi incuriosisce.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 16/6/2022, 20:35) 
    È pure vero che a questo punto della storia non avrebbe senso che lui avesse la meglio, ma se non fa niente allora è pure inutile la sua presenza.

    È proprio questo il dilemma. Se fosse solo per presentarlo, non poteva mostrarlo alla sede della Marina, oppure mentre raccoglieva le due ciurme mentre i nostri erano già ripartiti? Non capisco perché si è ficcato in questo vicolo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    Ma sarà lì per quello (immagino):

    - hyppare gli Ammiragli come nemici finali o speudo tali;

    - riportare Wano allo splendore precedente, sempre avendo come effetto l'hype;

    - probabilmente tirare fuori la questione Sabo/Vivi/Boa.

    Forse potrebbe anche emergere una linea anti governativa, visto che sappiamo che, sotto sotto, Aramaki lo è.

    Alcuni ipotizzano un suo legame con Wano anche, cosa che spiegherebbe la sua presenza. Se davvero avesse una spada nera, potrebbe anche starci.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 16/6/2022, 21:40) 
    Ma sarà lì per quello (immagino):

    - hyppare gli Ammiragli come nemici finali o speudo tali;

    - riportare Wano allo splendore precedente, sempre avendo come effetto l'hype;

    - probabilmente tirare fuori la questione Sabo/Vivi/Boa.

    Forse potrebbe anche emergere una linea anti governativa, visto che sappiamo che, sotto sotto, Aramaki lo è.

    Alcuni ipotizzano un suo legame con Wano anche, cosa che spiegherebbe la sua presenza. Se davvero avesse una spada nera, potrebbe anche starci.

    Il problema e’ che a meno che finiscano a tarallucci e vino… non c’è’ motivo che uno dei due rimanga in vita… rufy non può scappare da wano e lasciarla in balia di un ammiraglio (come fece dal primo incontro con aokiji) quindi serve uno scontro che metta ko totalmente uno dei due.. quindi o ryo riesce a catturare rufy o finisce che trovano un (accordo) ma ryo non mi sembra un topo ragionevole…. Per il legame con wano… mi sembra che fujitora sia piu in stile wano rispetto a ryo… magari arriva anche lui a fare da mediatore

    Una cosa che non mi torna… il governo era disposto a pagare 100 milioni un’informazione qualsiasi su un lunaria… poi Ryo lo prosciuga e lo lascia li steso a marcire come un umano qualsiasi?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,301

    Status
    Online
    Ma la Marina non è cattiva in senso stretto.
    Per me ci sarà la solita discussione con l'ammiraglio che ci farà sapere un po' di cose, poi con calma deciderà di prendere la testa di Rufy e loro dovranno scappare per non farsi prendere, probabilmente aiutati da tutti gli altri.
    Una volta scappato Ryo magari rimette in sesto il paese e se ne va, dato che non ha motivo di trattar male gli abitanti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    Dubito che si metteranno a combattere seriamente. Ryokugyu non avrebbe speranze contro Rufy, Kidd, Law, Zoro e tutti gli altri. Oltre al fatto che ciò allungherebbe ancora di più la saga di Wano.

    Non avrebbe nemmeno senso che i pirati scappassero avendo una tale superiorità numerica e strategica.

    Secondo me l'ammiraglio proverà qualche colpo di teatro sfruttando l'elemento sorpresa, ma verrà respinto e la questione finirà in modo diplomatico, niente di serio.
     
    Top
    .
471 replies since 13/6/2022, 10:29   35884 views
  Share  
.