Anticipazioni Capitolo 1053

I Nuovi Imperatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 13/6/2022, 16:46) 
    Finalmente! Robin che trova il Road; ovviamente "trovare" e "copiare" non fanno rima con "svelare" (in realtà sì, ma non rompete il cazzo :asd:), di conseguenza avremo l'ennesima copia senza alcuna rivelazione.

    Spero di sbagliarmi. Spero.

    Onestamente non ho mai pensato che i RPG contengano delle informazioni da rivelare.
    Dovrebbero essere coordinate che, incrociate tra loro, darebbero la posizione di Laugh Tale. Da sole dovrebbero dire poco.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Contemplano @ 13/6/2022, 16:52) 
    CITAZIONE (Aiko93 @ 13/6/2022, 16:46) 
    Finalmente! Robin che trova il Road; ovviamente "trovare" e "copiare" non fanno rima con "svelare" (in realtà sì, ma non rompete il cazzo :asd:), di conseguenza avremo l'ennesima copia senza alcuna rivelazione.

    Spero di sbagliarmi. Spero.

    Onestamente non ho mai pensato che i RPG contengano delle informazioni da rivelare.
    Dovrebbero essere coordinate che, incrociate tra loro, darebbero la posizione di Laugh Tale. Da sole dovrebbero dire poco.

    Secondo me oltre alle coordinate ci sono anche dei piccoli avvertimenti; mi piace pensare, comunque, che Robin, dopo aver tradotto i Road, collabora con Nami per cercare la posizione di Laugh Tale. Spero vivamente che vada così!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    sarebbe davvero bello se ora che robin copia il terzo road pg ci fosse una riunione strategica dei mugi che segnano le 3 posizioni e valutino il da farsi per recuperare l'ultimo RPG.. ma non succederà mai
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,024

    Status
    Anonymous
    La parte di Robin abbastanza scontata, però almeno è utile dopo sto pappone di saga. Bello se vediamo Toro Verde già da sto capitolo senza ulteriore suspense inutile.
    Delle taglie frega cazzi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, vedo che sui siti soliti non hanno ancora aperto nessun topic soiler, per cui bene che vada quelli lì sono ancora non confermati.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    Altro spoiler pare confermato.

    CITAZIONE
    Wano Country Arc did not end with chapter 1053
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 13/6/2022, 17:23) 
    sarebbe davvero bello se ora che robin copia il terzo road pg ci fosse una riunione strategica dei mugi che segnano le 3 posizioni e valutino il da farsi per recuperare l'ultimo RPG.. ma non succederà mai

    Magari! Lo spero vivamente anch'io! Sarebbe stupendo :cuore:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Io prima di commentare attendo l'uscita ufficiale dei veri spoiler a questo punto, dato che qui si sta dicendo tutto ed il contrario di tutto...

    CITAZIONE (Contemplano @ 13/6/2022, 18:41) 
    Altro spoiler pare confermato.

    CITAZIONE
    Wano Country Arc did not end with chapter 1053

    Confermo questo spoiler non confermato, viene anche aggiunto che il 1054 inizierà sì l'arco finale, ma saremo ancora a Wa e ci vorrà un po' prima che la ciurma se ne vada :b:

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 13/6/2022, 18:34) 
    Ragazzi, vedo che sui siti soliti non hanno ancora aperto nessun topic soiler, per cui bene che vada quelli lì sono ancora non confermati.

    Sì è vero, infatti forse è meglio specificare nel primo post che sono tutti spoiler non confermati, per pura precauzione :zizi: :b:.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 13/6/2022, 18:43) 
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 13/6/2022, 17:23) 
    sarebbe davvero bello se ora che robin copia il terzo road pg ci fosse una riunione strategica dei mugi che segnano le 3 posizioni e valutino il da farsi per recuperare l'ultimo RPG.. ma non succederà mai

    Magari! Lo spero vivamente anch'io! Sarebbe stupendo :cuore:

    Ad una riunione del genere potrebbero partecipare solo Nami, Robin e Law, gli altri o non ne capiscono nulla di strategia o neppure gliene frega. :asd:
    Davvero mi piacerebbero molto momenti del genere, soprattutto dopo un'ultima fetta di Wano molto "muscolare" e basata su combattimenti all'ultimo sangue.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baron Samedi @ 13/6/2022, 19:04) 
    CITAZIONE (Aiko93 @ 13/6/2022, 18:43) 
    Magari! Lo spero vivamente anch'io! Sarebbe stupendo :cuore:

    Ad una riunione del genere potrebbero partecipare solo Nami, Robin e Law, gli altri o non ne capiscono nulla di strategia o neppure gliene frega. :asd:
    Davvero mi piacerebbero molto momenti del genere, soprattutto dopo un'ultima fetta di Wano molto "muscolare" e basata su combattimenti all'ultimo sangue.

    Cosa vuole dire? E’ giusto che sappiano dove e perché ci si vada… molto piu che law dato che non fa parte della ciurma
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,024

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baron Samedi @ 13/6/2022, 19:04) 
    CITAZIONE (Aiko93 @ 13/6/2022, 18:43) 
    Magari! Lo spero vivamente anch'io! Sarebbe stupendo :cuore:

    Ad una riunione del genere potrebbero partecipare solo Nami, Robin e Law, gli altri o non ne capiscono nulla di strategia o neppure gliene frega. :asd:
    Davvero mi piacerebbero molto momenti del genere, soprattutto dopo un'ultima fetta di Wano molto "muscolare" e basata su combattimenti all'ultimo sangue.

    Invece sarebbe bella una partecipazione di tutti verso qualcosa che dovrebbe essere il perno del manga. Già a Zou un assaggio l'abbiamo avuto. Ci starebbe di brutto, ormai siamo quasi alla fine
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Contemplano @ 13/6/2022, 18:41) 
    Altro spoiler pare confermato.

    CITAZIONE
    Wano Country Arc did not end with chapter 1053

    Non avevo dubbi.

    Appunto, come la "saga degli Imperatori". Sono macro saghe e semplicemente Wano è a cavallo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 13/6/2022, 19:06) 
    CITAZIONE (Baron Samedi @ 13/6/2022, 19:04) 
    Ad una riunione del genere potrebbero partecipare solo Nami, Robin e Law, gli altri o non ne capiscono nulla di strategia o neppure gliene frega. :asd:
    Davvero mi piacerebbero molto momenti del genere, soprattutto dopo un'ultima fetta di Wano molto "muscolare" e basata su combattimenti all'ultimo sangue.

    Cosa vuole dire? E’ giusto che sappiano dove e perché ci si vada… molto piu che law dato che non fa parte della ciurma

    Certo ci starebbe un momento del genere, ero ironico perchè vorrei davvero momenti del genere e ultimamente la strategia è andata molto "sfumando"...Sanji mr.Prince ormai è andato, ridotto a gag stile maestro Muten..Rufy è sempre stato un caprone, Law in teoria è colui che da P.H.ha orchestrato la caduta di Doffy e Kaido. Ovvio non c'entra nulla coi Mugi, Oda non sapeva come usarlo dopo Dressrosa e se lo è riciclato come "studioso interessato alla D.e ai misteri".
    Incrocio le dita..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,992

    Status
    Anonymous
    A me sembrano fake, oltretutto hanno troppi forse,l'unica cosa non ovvia ma che stava nelle possibilità è l'aspetto di toro verde,ma per il resto non dice granché...

    A parte la questione di buggy che va spiegata :roftl:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 13/6/2022, 19:15) 
    CITAZIONE (Contemplano @ 13/6/2022, 18:41) 
    Altro spoiler pare confermato.

    CITAZIONE
    Wano Country Arc did not end with chapter 1053

    Non avevo dubbi.

    Appunto, come la "saga degli Imperatori". Sono macro saghe e semplicemente Wano è a cavallo.

    Molto più semplice: La pausa è nata per motivi di marketing e non c'entra nulla con la fine della saga, l'hanno solo usata come scusa.
     
    Top
    .
471 replies since 13/6/2022, 10:29   35884 views
  Share  
.