Anticipazioni Capitolo 1052

La Nuova Alba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Certo che vedere capitoli interi su otama e poi alla fine della guerra mostruosa di onigashima si passa direttamente ad 1 settiman dopo,cosi,dal nulla, mi lascia perplesso.

    Il grande banchetto?
    Le navi del governo?
    Zunisha se ne va cosi senza aver fatto nulla.

    Troppo strano.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Non vorrei dire, ma a me sembrano fake questi spoiler :zizi: È troppo presto perché escano.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Non si vede la faccia di Ryokugyu, tuttavia ha un fiore sulla schiena che usa per spingersi e volare.
    - Ci sono buone probabilità di vedere le nuove Taglie nel prossimo Capitolo, dato che i giornali sono già stati diffusi.

    Nuove aggiunte :b:.

    CITAZIONE (Aiko93 @ 6/6/2022, 21:05) 
    Non vorrei dire, ma a me sembrano fake questi spoiler :zizi: È troppo presto perché escano.

    Anche io dubitavo fossero veri, ma pare che siano autentici perché le due fonti di Worstgen (EdebBoy e Lance) sono affidabili e Redon stesso si è incazzato nero per l'uscita troppo anticipata degli spoiler.
    Pare siano veri davvero...

    P.S.: in altri lidi è stata fatta notare una cosa... Izo è morto nel Pride Mounth!!! :asd:
    Non so se Oda è cattivo e l'ha fatto apposta oppure è involontaria la cosa :lol:.

    Edited by PGV 2 - 6/6/2022, 21:14
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non vediamo la faccia di Ryokugyu (Green Bull), ha un fiore sulla schiena che usa per spingersi e volare.

    :o:

    Un altro milord?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Se davvero Oda ha fatto morire Izo nel pride mounth allora la mia stima per lui è tornata.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 6/6/2022, 21:17) 
    Se davvero Oda ha fatto morire Izo nel pride mounth allora la mia stima per lui è tornata.

    perchè?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 6/6/2022, 21:11) 
    CITAZIONE
    - Non si vede la faccia di Ryokugyu, tuttavia ha un fiore sulla schiena che usa per spingersi e volare.
    - Ci sono buone probabilità di vedere le nuove Taglie nel prossimo Capitolo, dato che i giornali sono già stati diffusi.

    Nuove aggiunte :b:.

    Spero con tutto me stesso di no.

    Ho sempre disprezzato l'alternativa natura/vegetazione, che ha nulla a che fare né con il tema degli Ammiragli (non riporto il post lungo, ma le motivazioni sono spiegate nel topic apposito).

    Oda, per favore, no: radiazioni o zoan mitologico. Fai tu, ma fai in maniera sensata.

    Sulle taglie va beh, poco da dire.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    Per le taglie parliamo
    Comunque del 1053 o del 1052
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 6/6/2022, 21:31) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 6/6/2022, 21:11) 
    Nuove aggiunte :b:.

    Spero con tutto me stesso di no.

    Ho sempre disprezzato l'alternativa natura/vegetazione, che ha nulla a che fare né con il tema degli Ammiragli (non riporto il post lungo, ma le motivazioni sono spiegate nel topic apposito).

    In pratica rischia di essere la versione overpower di Usopp coi pop green.
    Speriamo che sia una via di mezzo tra il primo Hokage e Kurama di YuYu Hakusho.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saiky @ 6/6/2022, 21:46) 
    In pratica rischia di essere la versione overpower di Usopp coi pop green.
    Speriamo che sia una via di mezzo tra il primo Hokage e Kurama di YuYu Hakusho.

    è quella la mia paura.

    Alcune volte sono stati resi bene questi poteri, ma altre proprio no.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    153

    Status
    Offline
    O mamma no, era dal 2013 che immaginavo l’ammiraglio verde con il potere della vegetazione, speravo davvero che Oda mi stupisse almeno qui
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Ammesso che sia tutto vero, cosa ne è stato di Kaido, Big Mom e relative ciurme? Ashura Doji che teneva testa a Jack morto così? Peccato, Pell non sarebbe fiero di lui. Trovo comunque troppi buchi in queste info. Vedremo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    A parte che nulla ha senso, un ammiraglio singolo dovrebbero aprirlo in due così come sono ora lì, anche perché è passata una settimana e sono di nuovo freschi. Per me non ci sarà uno scontro, ma in ogni caso io voglio toro verde con il potere della vegetazione perché per me è ci sta se sfruttato da uno forte come dovrebbe essere lui, ma sono aperto ad altre idee a patto che non siano cose simili a robe già viste su altri frutti.

    Ma poi Kaido e BM? Sono già in versione statuetta nella piazza principale di Wano?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Godo per i morti e toro verde. Tuttavia sono perplesso su Zunesha, venuto solo per hypare il G5 e sul ts di una settimana, che lascia parecchie situazioni in sospeso.

    Se veri, spero vedremo toro verde per intero pochi capitoli più avanti, basta con ste sagome. Maledetto schifoso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    L'ultima volta che si è parlato di Toro Verde lottava con Sabo.
    È facile che sia qui per quel motivo: "Cappello di Paglia, ho un messaggio da parte di tuo fratello..."
     
    Top
    .
406 replies since 6/6/2022, 18:01   24983 views
  Share  
.