Anticipazioni Capitolo 1050

Gloria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    O kaido potrebbe rimanere in forma drago e, raffreddandosi, diventare una statua uguale a quella che fu distrutta da Ace
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Pare che all'inizio Kaido e BM siano semplicemente sottoterra.
    Ma a causa delle botte di Law e Rufy, iniziano a collassare ed esplodere le fabbriche piene di esplosivi di Wano e questo causa una grossa eruzione vulcanica.
    Alla fine la lava raggiunge i due imperatori.

    Direi che ci sta alla grande per la fine di Kaido. Alla fine è stato ucciso dalle sue stesse manie di potere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    Poracci, se fanno davvero questa fine

    [non che a Oden sia andata molto meglio, ma quello era un flashback]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Offline
    Troppo troppo schifo.
    Ormai si legge per salvare qualcosa, ma ogni capitolo va peggiorando la situazione.
    Dalle mini, che ti deve tenere nascosti i fratelli, per poi scoprire 5 tavole dopo che in effetti erano loro...va be'.
    9figure avrebbero dovuto salvare Wano da kaido...mai viste...
    F.b. di kaido inesistente...
    Oda ora vorrebbe farci accettare che 2 imperatori moriranno insieme per un po' di lava...gente praticamente immortale...
    Non meritano questa fine, non meritiamo noi di leggerla.
    Spero solo che sono conclusioni affrettate le mie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Sinceramente, se dovessero morire così, mi parrebbe un po' una porcata.
    Soprattutto per uno che cade da 10000 metri di testa probabilmente sbronzo e se la cava con un mal di testa, che come mossa finale entra in un avatar di fuoco incandescente senza soffrire minimamente.
    Per quanto mi riguarda non morirà nessuno dei due e onestamente spero che Kaido risalga in ibrida e spacchi ancora gli ultimi culi prima di collassare per la mossa finale di Zoro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Comunque ho letto le nuove anticipazioni che sono uscite e secondo me lasciano chiaramente intendere che Kaido e BM verranno eruttati via, tornando in superficie, tra qualche capitolo.
    Magari KO, anzi direi quasi sicuramente KO, ma tra poco verranno comunque rispediti su.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 25/5/2022, 10:40) 
    Comunque ho letto le nuove anticipazioni che sono uscite e secondo me lasciano chiaramente intendere che Kaido e BM verranno eruttati via, tornando in superficie, tra qualche capitolo.
    Magari KO, anzi direi quasi sicuramente KO, ma tra poco verranno comunque rispediti su.

    Si si anche perché già non sembrano del tutto k.o,kaido non pare avere la solita targhetta della sconfitta, big mom farebbe un salto di qualità se riuscisse a rubargli l'anima :asd:

    E con questo hanno anche distrutto le fabbriche di wano Rufy e law,assurda la potenza dei loro attacchi,chissà che fine farà onigashima...

    Certo che poteva darci un minimo di fan service lasciandoci un immagine di zunesha che usa la proboscide sulla cp0 ma vabbè:asd:

    Edited by pein91* - 25/5/2022, 10:55
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,026

    Status
    Anonymous
    Ancora si crede al fatto che i personaggi muoiano? Non sarebbero morti personaggi più deboli per una roba del genere, figurati loro due.
    Riguardo alla storia della mini, invece son sempre stato convinto che fosse una trollata, quindi non sono rimasto minimamente deluso. Così come sul fatto che Kaido lo avrebbe buttato giù l'ovvio protagonista.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Vabbe aspetto info piu dettagliate prima di urlare allo scandalo... ma già si sente una puzza strana.

    Non si capisce se Hyori e i foderi arrivino in groppa a Momonosuke.. poi quali foderi? Che la metà so mezzi morti, si sono già ripresi? Off-panel?

    Anche l'incontro Momo-Hyori offpanellato? Tutto poco chiaro per adesso
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Il capitolo sembra carino, tutto sommato non mi aspettavo nulla di spettacolare, ma, appunto, lo scenario tipico di post-combattimento dove si calmano le acque e le persone si riprendono dallo shock della guerra. I festeggiamenti nella Capitale devono ancora terminare, quindi può succedere di tutto, anche se preferirei che sia Kaido che Big Mom non tornassero affatto, decretando così definitivamente la vittoria di Rufy e alleati. Sarebbe carino che la festa nella Capitale si prolungasse senza mai smettere per accogliere e ringraziare i loro salvatori (c'è stata più di una vignetta, nei capitoli scorsi, dove dei cittadini lamentavano il fatto che tutto si sarebbe concluso a breve e che sarebbero tornati alle loro tristi vite). Sarebbe una scena molto Onepieceniana e apprezzerei molto avere un capitolo intero dove la gente fa baldoria. Poi passerei alle cose serie, ergo rivelazioni, decifra dei Road e notizie dal Reverie.

    L'unica cosa che mi auguro è che i festeggiamenti non vadano troppo per le lunghe e che non ci siano ulteriori combattimenti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Anche se sono già stati riportati questi spoiler da quello che vedo, ve li riporto comunque per pura precauzione :b:.

    CITAZIONE
    - Kaido e Big Mom sono sottoterra svenuti. Sotto Onigashima si scatenano tonnellate di esplosioni a causa degli attacchi di Luffy e Law, che provocano il crollo delle miniere di Wa e la successiva eruzione del vulcano sotterraneo di Onigashima. Il magma finisce per ricoprire sia Kaido che Big Mom. Difficile dire se siano vivi o morti, mentre Onigashima è a rischio.

    Ottimo, i miei dubbi su Big Mom sono già stati colmati, e... wow, se Big Mom è svenuta accanto a Kaido significa che la vittoria di Kidd e Law è vera e non di facciata!!! :blink:
    Vai così!! Ritiro tutto quello che ho detto nel 1040, grandissimi Kidd e Law!!! :wub:
    Dubito però che anche uno solo dei due muoia bruciato nel magma, sarebbe già tanto se morisse uno dei due, figurarsi tutti e due, se lo facesse beh chapeau a Oda, mi avrebbe smentito totalmente :blink:, ma ne dubito, quindi vediamo come vuole risolvere la situazione dei due...
    Ah giusto, mi ero dimenticato una cosa ieri... alla fine erano davvero Ichiji e Reiju i due arrivati a WCI, bah perché tenerli nascosti per tre Cover se erano loro? Mostrali direttamente e fai prima... -_-'

    CITAZIONE (Baron Samedi @ 25/5/2022, 07:56) 
    Flashback di Toko, invece di farne uno com Big Mom che da il frutto a Kaido magari,o altri approfondimenti sull'imperatore... ma tant'è.

    Sai che sto iniziando a pensare che Kaido abbia rubato il frutto a Big Mom?
    Il fatto che Big Mom cercasse Kaido incavolata dopo God Valley è sospetto...

    CITAZIONE (Aiko93 @ 25/5/2022, 11:16) 
    I festeggiamenti nella Capitale devono ancora terminare, quindi può succedere di tutto, anche se preferirei che sia Kaido che Big Mom non tornassero affatto, decretando così definitivamente la vittoria di Rufy e alleati.

    Sarebbe carino che la festa nella Capitale si prolungasse senza mai smettere per accogliere e ringraziare i loro salvatori (c'è stata più di una vignetta, nei capitoli scorsi, dove dei cittadini lamentavano il fatto che tutto si sarebbe concluso a breve e che sarebbero tornati alle loro tristi vite). Sarebbe una scena molto Onepieceniana e apprezzerei molto avere un capitolo intero dove la gente fa baldoria. Poi passerei alle cose serie, ergo rivelazioni, decifra dei Road e notizie dal Reverie.

    Spero anche io a questo punto che Kaido e Big Mom siano fuori dai giochi. Il ritorno di uno significherebbe il ritorno di entrambi, e quindi anche i festeggiamenti che ci saranno dal 1051 compreso in poi saranno stati del tutto inutili...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    503

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 25/5/2022, 07:46) 
    CITAZIONE (Teech @ 25/5/2022, 01:52) 
    Se Kaido e big mom diventano due statue di pietra a causa del magma raffreddato (che verranno poi poste in qualche località di wa a ricordare la storia), smetto di leggere op


    qui lo dico e qui lo nego

    Mi piace molto questa idea in realtà ^U^

    Anche a me però poi il secondo pensiero che ho fatto è stato immaginare la scena della pietra che inizia a sgretolarsi intorno l'occhio di Kaido, durante la grande guerra di fine manga, con lui che si presenta all'epica battaglia per aiutare culo di gomma. Ovviamente per morire li.

    (lui solo si libera, si gira verso la statua di BM ed esclama "tu meglio se resti qui")
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Considerando che Oda non ammazza nessuno, o pochissimi, secondo me Kaido e Big Mom verranno ammanettati e portati ad Impel Down, sperando di non ritrovarceli ad Erbaf o in qualsiasi altra saga successiva. Attendo l'arrivo di Akainu a Wano.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,019

    Status
    Offline
    Spero che a Big Mom non gli siano bruciati anche i vestiti.....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Fantastico se finiscono così i due Imperatori, morti o vivi fa lo stesso.

    Li possono portare pure a ID e fine della loro storia.
     
    Top
    .
128 replies since 24/5/2022, 23:43   10333 views
  Share  
.