Anticipazioni Capitolo 1048

Venti Anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 1/5/2022, 11:51) 
    Scemate a parte, mi aggrego al gruppo di chi vuole definitivamente Orochi fuori gioco: bella l'idea dell'Idra, ma comincia a stancare.

    Sicuramente. Orochi non ha più nulla da dire. La saga stessa va conclusa quanto prima, in quanto mi pare che a parte il fantomatico flashback di Kaido ci siano temi per ora ignorati, come il Road pg tutt'ora non trovato nè cercato. Restare sul combattimento altri 10 capitoli sarebbe assurdo, abbiamo visto la potenza e resistenza dell'Imperatore e ben tre power up di Rufy, mo basta dai...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Orochi è proprio un personaggio di merda. Esteticamente orrendo, frutto figo sprecato per una pippa assoluta, Kaido non aveva bisogno di un intermediario per regnare su Wano.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,601
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baron Samedi @ 1/5/2022, 13:27) 
    CITAZIONE (Aiko93 @ 1/5/2022, 11:51) 
    Scemate a parte, mi aggrego al gruppo di chi vuole definitivamente Orochi fuori gioco: bella l'idea dell'Idra, ma comincia a stancare.

    Sicuramente. Orochi non ha più nulla da dire. La saga stessa va conclusa quanto prima, in quanto mi pare che a parte il fantomatico flashback di Kaido ci siano temi per ora ignorati, come il Road pg tutt'ora non trovato nè cercato. Restare sul combattimento altri 10 capitoli sarebbe assurdo, abbiamo visto la potenza e resistenza dell'Imperatore e ben tre power up di Rufy, mo basta dai...

    Concordo in pieno, il Road di Kaido è stato cercato inizialmente da Nico Robin ma la questione è stata messa subito a tacere e non se ne parla da anni. Oramai ho capito che non devo riversare le mie speranze in un'opera che dà la precedenza agli scontri piuttosto che all'avventura e agli enigmi, come diversamente faceva in passato. Berremo una bibita amara, già me lo sento: il Reverie, i Road e altre questioni importanti ci verranno spiegate velocemente in un capitolo solo, concentrando questioni che ci portiam dietro da anni in 15 pagine.

    CITAZIONE (battista15 @ 1/5/2022, 14:40) 
    Orochi è proprio un personaggio di merda. Esteticamente orrendo, frutto figo sprecato per una pippa assoluta, Kaido non aveva bisogno di un intermediario per regnare su Wano.

    :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Più che altro vista la forza che alla fine ha dato ai foderi,ci stava che orochi fosse uno shogun forte e spietato con gente forte al suo seguito,e magari rendeva il resto della popolazione un poco più forte cosi da bilanciare e così da giustificare la sua fama e le parole di akainu...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 1/5/2022, 15:40) 
    Più che altro vista la forza che alla fine ha dato ai foderi,ci stava che orochi fosse uno shogun forte e spietato con gente forte al suo seguito,e magari rendeva il resto della popolazione un poco più forte cosi da bilanciare e così da giustificare la sua fama e le parole di akainu...

    Sempre pensato anche io cosi, avrei sprecato molto meno tempo sulle vicende di wano: (questione cibo della popalazione, tutta la parte di Tama, lo scontro con drake e Page one) e avrei messo uno shogun cazzuto con una schiera di samurai di alto livello, da far scontrare coi foderi in un 1vs1 (penso fosse l’idea che comunque aveva inizialmente per i ninja)avrebbe dato molto più senso uno scontro del genere alla terra dei samurai piuttosto che quello che e’ stato fatto.. soprattutto vedendo la pochezza dei guerrieri volanti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlackDevil17 @ 30/4/2022, 15:59) 
    Stavo pensando... Ma kaido se cercava sempre il suicidio come mai non ha mai pensato di buttarsi in mare,soprattutto essendo fruttato si sarebbe indebolito.

    Perché vuole morire ma pur sempre in modo scenico com'è successo a Barbabianca.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    C'ha provato ma il mare si è aperto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Ha il frutto pesce-pesce quindi probabilmente non affoga

    CITAZIONE (battista15 @ 1/5/2022, 14:40) 
    Orochi è proprio un personaggio di merda. Esteticamente orrendo, frutto figo sprecato per una pippa assoluta, Kaido non aveva bisogno di un intermediario per regnare su Wano.

    Vero oh! Sfruttato proprio male, sarebbe stato più appropriato se lo avesse avuto Kaidoh e per sconfiggerlo si sarebbero dovute tagliare/sconfiggere tutte le teste contemporaneamente per non farlo rigenerare, questo si che lo avrebbe reso una creatura invincibile.

    Così come è stato reso con Orochi in pratica il potere ti concede solo 8 vite senza poterti rigenerare.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ma quanto ancora deve campare quel degenerato di Orochi?! A sto punto credo che Oda voglia tenerlo in vita e renderlo schiavo del popolo di Wano.

    Poi mi accodo a voi per quanto riguarda la mini avventura...c é un limite al trollaggio, dopodiché le aspettative si abbassano drasticamente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 1/5/2022, 22:59) 
    CITAZIONE (pein91* @ 1/5/2022, 15:40) 
    Più che altro vista la forza che alla fine ha dato ai foderi,ci stava che orochi fosse uno shogun forte e spietato con gente forte al suo seguito,e magari rendeva il resto della popolazione un poco più forte cosi da bilanciare e così da giustificare la sua fama e le parole di akainu...

    Sempre pensato anche io cosi, avrei sprecato molto meno tempo sulle vicende di wano: (questione cibo della popalazione, tutta la parte di Tama, lo scontro con drake e Page one) e avrei messo uno shogun cazzuto con una schiera di samurai di alto livello, da far scontrare coi foderi in un 1vs1 (penso fosse l’idea che comunque aveva inizialmente per i ninja)avrebbe dato molto più senso uno scontro del genere alla terra dei samurai piuttosto che quello che e’ stato fatto.. soprattutto vedendo la pochezza dei guerrieri volanti

    Hai ragione!! Infatti da come la aveva descritta sembrava avere ben altre idee...

    Comunque adesso kaido che diventa completamente di fuoco,oda dovrebbe darsi una calmata con i poteri che da alle persone,ormai sembrano totalmente a caso... Basta mettere mitologico affianco al nome del frutto o ope ope...

    Ora in teoria è il nemico naturale di Rufy no? Vediamo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,301

    Status
    Offline
    La parte di Orochi è in assoluto la più deludente della saga.
    Se voleva un nemico inetto va bene, ma che almeno gli avesse dato qualche samurai suo luogotenente da combattere.
    In sta saga abbiamo un intero regno di samurai e non c'è un solo nemico in sto scontro che lo sia.
    3.000 samurai mostrati e presentati e nessuno scontro tra maestri spadaccini.
    Orochi non ha alcun alleato di suo veramente potente e non è amato dal popolo, quindi perché Kaido se lo teneva come shogun?
    Un re di facciata lo tieni se serve appunto a tenere calme le persone e illuderle di essere liberi, ma se fa schifo come il tiranno che lo ha messo non c'è nessun senso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    503

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 2/5/2022, 16:15) 
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 1/5/2022, 22:59) 
    Sempre pensato anche io cosi, avrei sprecato molto meno tempo sulle vicende di wano: (questione cibo della popalazione, tutta la parte di Tama, lo scontro con drake e Page one) e avrei messo uno shogun cazzuto con una schiera di samurai di alto livello, da far scontrare coi foderi in un 1vs1 (penso fosse l’idea che comunque aveva inizialmente per i ninja)avrebbe dato molto più senso uno scontro del genere alla terra dei samurai piuttosto che quello che e’ stato fatto.. soprattutto vedendo la pochezza dei guerrieri volanti

    Hai ragione!! Infatti da come la aveva descritta sembrava avere ben altre idee...

    Comunque adesso kaido che diventa completamente di fuoco,oda dovrebbe darsi una calmata con i poteri che da alle persone,ormai sembrano totalmente a caso... Basta mettere mitologico affianco al nome del frutto o ope ope...

    Ora in teoria è il nemico naturale di Rufy no? Vediamo...

    Kaido diventa di fuoco? :look:
    Ti prego dimmi che non é vero
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,058

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teech @ 2/5/2022, 16:34) 
    CITAZIONE (pein91* @ 2/5/2022, 16:15) 
    Hai ragione!! Infatti da come la aveva descritta sembrava avere ben altre idee...

    Comunque adesso kaido che diventa completamente di fuoco,oda dovrebbe darsi una calmata con i poteri che da alle persone,ormai sembrano totalmente a caso... Basta mettere mitologico affianco al nome del frutto o ope ope...

    Ora in teoria è il nemico naturale di Rufy no? Vediamo...

    Kaido diventa di fuoco? :look:
    Ti prego dimmi che non é vero

    Fanno vedere la nuova mossa di Kaido: ricopre il corpo con le nuvole di fuoco. Da come è descritto, fonde tutto ciò che tocca. In pratica è un Oven/Don Accino super potente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teech @ 2/5/2022, 16:34) 
    CITAZIONE (pein91* @ 2/5/2022, 16:15) 
    Hai ragione!! Infatti da come la aveva descritta sembrava avere ben altre idee...

    Comunque adesso kaido che diventa completamente di fuoco,oda dovrebbe darsi una calmata con i poteri che da alle persone,ormai sembrano totalmente a caso... Basta mettere mitologico affianco al nome del frutto o ope ope...

    Ora in teoria è il nemico naturale di Rufy no? Vediamo...

    Kaido diventa di fuoco? :look:
    Ti prego dimmi che non é vero

    Purtroppo è qualcosa di simile,penso sia come ha detto Saiky...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    Kaido in formato Ace eh?! :mmm:
    Temo che qua il fatto sarà ancora lungo.
    Il problema di fondo per me sta nella piega che hanno preso gli scontri di Rufy: se nn durano almeno 50 capitoli Oda (o che per lui) non li considera degni di nota. Ecco, questa per me é una boiata pazzesca. Uno scontro può anche durare 2 capitoli ed essere accattivante e significativo...vedi il famoso pugno di Rufy a Bellamy.
    Tremo al pensiero che ci aspettano altri scontri da 50 capitoli l uno ;_;
     
    Top
    .
137 replies since 30/4/2022, 12:09   15652 views
  Share  
.