Anticipazioni Capitolo 1045

Livello successivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Il problema non è che kaido non riconosca Joy boy,il frutto non essendo risvegliato da secoli è normale che non sia conosciuto,ma all'improvviso non capisce che quello che ha davanti non è ovviamente un paramisha? Cioè è diventato biondo e occhi gialli credo, cos'altro deve succedere?? E sta anche facendo cose strane,un po' troppo per essere un banale frutto della gomma...

    Oda ha nerfato il cervello a kaido :zizi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,601
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Per quanto il capitolo precedente mi abbia tremendamente delusa, ritengo sia poco saggio dare per scontato che anche il 1045 sia del tutto da cestinare; oltretutto con così pochi spoiler a disposizione. A me delle scazzottate frega meno di zero e sapevo già da tempo che gli ultimi capitoli della saga sarebbero stati di lotta pura (ahimè), ma è inevitabile, quindi su questo non apro bocca.

    Quello che più mi preme sapere è quanto dura il Gear 5 e se ha degli effetti collaterali; se Rufy si auto distruggesse, tipo lacerandosi pian piano dall'interno, continuando ad usare il potere di Nika, troppo potente, essendo una divinità, per esser contenuto ed utilizzato spesso, allora potrebbe anche piacermi come power up. È una forza inaudita, ma che non può usare sempre: questo limiterebbe di molto la "libertà" del protagonista e ci sarebbe un barlume di speranza di tornare, in piccolissima parte, al "vecchio One Piece".

    Certo, per essere una cosa accettabile Oda dovrebbe darci delle spiegazioni plausibili su tutte le incongruenze di trama (e di logica) venutasi a creare, ma temo non ce le dirà mai, perché lui stesso non sa come rattoppare la merda creata, quindi seguirá la strada dello gnorri e rimarremo eternamente coi dubbi esistenziali.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Mi sembra davvero tutto troppo facile, urge un ridimensonamento, ove possibile. :asd:
    Si attendono dettagli.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 30/3/2022, 10:42)
    Per quanto il capitolo precedente mi abbia tremendamente delusa, ritengo sia poco saggio dare per scontato che anche il 1045 sia del tutto da cestinare; oltretutto con così pochi spoiler a disposizione. A me delle scazzottate frega meno di zero e sapevo già da tempo che gli ultimi capitoli della saga sarebbero stati di lotta pura (ahimè), ma è inevitabile, quindi su questo non apro bocca.

    Quello che più mi preme sapere è quanto dura il Gear 5 e se ha degli effetti collaterali; se Rufy si auto distruggesse, tipo lacerandosi pian piano dall'interno, continuando ad usare il potere di Nika, troppo potente, essendo una divinità, per esser contenuto ed utilizzato spesso, allora potrebbe anche piacermi come power up. È una forza inaudita, ma che non può usare sempre: questo limiterebbe di molto la "libertà" del protagonista e ci sarebbe un barlume di speranza di tornare, in piccolissima parte, al "vecchio One Piece".

    Certo, per essere una cosa accettabile Oda dovrebbe darci delle spiegazioni plausibili su tutte le incongruenze di trama (e di logica) venutasi a creare, ma temo non ce le dirà mai, perché lui stesso non sa come rattoppare la merda creata, quindi seguirá la strada dello gnorri e rimarremo eternamente coi dubbi esistenziali.

    Anche io prediligo la parte narrata alle prolungate lotte ma si tratta di un manga incentrato in questo e me ne sono fatto una ragione.

    Penso però tu abbia azzeccato il fatto che anche il Gear 5 ha un suo svantaggio ed il fatto che parli del recupero immediato legato al battito de cuore potrebbe esservi collega.

    Lo svantaggio deve però essere immediato perché altrimenti per come ci é stato raccontato Rufy andrebbe avanti ad oltranza anche se si danneggiasse.

    Vedo il risveglio di ciò che lo circonda come illimitato e senza conseguenze (come DoFlamingo) mentre le sue trasformazioni anche se "libere" debbo avere, come fino adesso avvenuto, una contro indicazione. Altrimenti il tutto é completamente sbilanciato fin dall'inizio.

    x il gear 3 diventa piccolo x il 4 se non sbaglio non di può più muovere per un numero di minuti X il 5 l'ideale sarebbe lo stato di morte apparente (lo so somiglia al 4 ma che altro può esserci di immediato). Ripeto se é solo danneggiarlo il personaggio se ne fregerebbe come ha fatto mille volte.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,058

    Status
    Anonymous
    Uscite le immagini.
    Law e Kidd con gli occhi alla Looney non si possono vedere :dho:
    In un'immagine sembra che il pugno di Rufy fori la testa di Kaidou. :look:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saiky @ 30/3/2022, 10:22) 
    Butto lì un'ipotesi: la ricarica tramite battito cardiaco può essere fatta anche coi battiti dei nakama.
    Ecco spiegata la profezia, con le nove ombre che vanno sul tetto per caricare il g5 come una genkidama

    Genkidama_People-1024x570

    Non mi stupirei per nulla.
     
    Top
    .
  7. Ciccio D. Buddha
     
    .

    User deleted


    Allora, piano ragazzi.
    A me quello che fa incaxxare, da qualche anno a questa parte, del metodo lavorativo di Oda, è il suo persistente, fottutissimo tease & hide
    Brutta merdaccia giapponese,ti amo, ti stimo, ma porca mignotta...hai tirato fuori Nika/Joy Boy?
    Adesso ci dici ogni cosa, marrano!
    Brutto vile infame, basta tergiversare!
    La frustrazione di tutti noi è tutta lì.
    Non mi interessa se fa cagare la questione dell' Homosex Homosex modello Apollo inculatore di satiri, mi sta bene ma devi rivelare tutto mo'.
    Ma tanto vedrete, farà altri dieci capitoli di sberlette checche e alla fine dirà che la D è il Dumtamdum badaboomchacha (Marraca$h vero Joy Boy visto che si bombava Elodie) dei tamburi...lo abbiamo capito.
    È questo considerarci dei coglioni segaioli che mi rende un po' inviso Oda.
    Lo seguirò fino alla fine...ma ho tutto il diritto di sfogarmi se mi sento mancare di rispetto.
    Sono una drama queen? Ok ma dai, fuori i coglioni Oda...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,329

    Status
    Offline
    "La battaglia è molto divertente e ci si diverte a leggerla".... non ce la posso fare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gemini09 @ 30/3/2022, 10:34) 
    Come saggiamente dicono alcuni meglio aspettare le immagini per alcuni (tanti aspetti).

    Ma nessuno dice nulla di definitivo, mi pare che questo sfugga.
    Tuttavia, essendo questo il topic degli spoiler, si commentato, nel bene o nel male, gli spoiler.

    Se poi uno vuole commentare solo a capitolo completo, non ha che da aspettare l'uscita di quello :zizi: .

    Edited by _Dragon_ - 30/3/2022, 11:18
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Luffy gigante è una delle cose meno sorprendenti che ci si poteva aspettare.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,018

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciccio D. Buddha @ 30/3/2022, 11:10) 
    Allora, piano ragazzi.
    A me quello che fa incaxxare, da qualche anno a questa parte, del metodo lavorativo di Oda, è il suo persistente, fottutissimo tease & hide
    Brutta merdaccia giapponese,ti amo, ti stimo, ma porca mignotta...hai tirato fuori Nika/Joy Boy?
    Adesso ci dici ogni cosa, marrano!
    Brutto vile infame, basta tergiversare!
    La frustrazione di tutti noi è tutta lì.
    Non mi interessa se fa cagare la questione dell' Homosex Homosex modello Apollo inculatore di satiri, mi sta bene ma devi rivelare tutto mo'.
    Ma tanto vedrete, farà altri dieci capitoli di sberlette checche e alla fine dirà che la D è il Dumtamdum badaboomchacha (Marraca$h vero Joy Boy visto che si bombava Elodie) dei tamburi...lo abbiamo capito.
    È questo considerarci dei coglioni segaioli che mi rende un po' inviso Oda.
    Lo seguirò fino alla fine...ma ho tutto il diritto di sfogarmi se mi sento mancare di rispetto.
    Sono una drama queen? Ok ma dai, fuori i coglioni Oda...

    Sei un grande :XD: :XD: :XD:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Dove si possono vedere le immagini?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,058

    Status
    Anonymous
    Su imgur.
    Dopo la volta scorsa aspetterei a postarle.
    Kaido usato come corda per saltare mi ha fatto ridere :roftl:

    Le immagini sono così stupide che temo il pesce d'aprile.
    Vediamo se le confermano.

    Edited by Saiky - 30/3/2022, 11:22
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Online
    Dalle immagini (che mi stupisce siano reali ancor più del capitolo precedente) il combattimento è una MERDA :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Le raws sono actually WTF :asd:

    Solo un pazzo come Oda può trasformare il combattimento più atteso del manga in un circo vero e proprio. :asd:
     
    Top
    .
248 replies since 29/3/2022, 23:59   19861 views
  Share  
.