Anticipazioni Capitolo 1039

Interprete Chiave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Online
    Ce l'avete fatta brutti figli di pu****a :cheers:
    Addio Big Mom, ci rivediamo ad Impel Down.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    A me ispira più il titolo.
    C'è puzza di CP0 e Robin.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Online
    Ma Big Mom viene sconfitta senza nemmeno mostrare il risveglio del suo frutto? Impossibile che non ce l'abbia, visto che lo sa usare Katakuri, che nella gerarchia è al di sotto di lei.
    Spero che ancora nel capitolo intero :riot:

    Per il resto sono contento che la Mammona sia stata sconfitta, però mi fa strano che il suo incontro termini prima di quello che di Raizo e Fukurokuju :lol2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KurtAustin @ 2/2/2022, 07:38) 
    A me ispira più il titolo.
    C'è puzza di CP0 e Robin.

    In effetti il titolo è criptico...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    Io aspetto le immagini per una sentenza definitiva, non voglio illudermi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Non vedo l'ora esca il riassunto, mi sento come quando guardi una partita e aspetti il VAR per vedere se confermano il goal :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufus88 @ 2/2/2022, 07:50) 
    Ma Big Mom viene sconfitta senza nemmeno mostrare il risveglio del suo frutto? Impossibile che non ce l'abbia, visto che lo sa usare Katakuri, che nella gerarchia è al di sotto di lei.
    Spero che ancora nel capitolo intero :riot:

    Per il resto sono contento che la Mammona sia stata sconfitta, però mi fa strano che il suo incontro termini prima di quello che di Raizo e Fukurokuju :lol2:

    Ma io penso che lo usi da sempre, dando vita all'improvviso agli oggetti intorno a lei, usando la sua anima ecc. Non vedo cos'altro dovrebbe fare
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sennar @ 2/2/2022, 09:05) 
    CITAZIONE (Rufus88 @ 2/2/2022, 07:50) 
    Ma Big Mom viene sconfitta senza nemmeno mostrare il risveglio del suo frutto? Impossibile che non ce l'abbia, visto che lo sa usare Katakuri, che nella gerarchia è al di sotto di lei.
    Spero che ancora nel capitolo intero :riot:

    Per il resto sono contento che la Mammona sia stata sconfitta, però mi fa strano che il suo incontro termini prima di quello che di Raizo e Fukurokuju :lol2:

    Ma io penso che lo usi da sempre, dando vita all'improvviso agli oggetti intorno a lei, usando la sua anima ecc. Non vedo cos'altro dovrebbe fare

    Non è così,quello lo ha fatto appena ha scoperto di avere quel potere,quindi non è quello il suo risveglio!

    Poi oda in teoria deve gestire anche bene il risveglio del gura gura se mai lo vedremo,così da non creare incongruenze con Marineford.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Online
    CITAZIONE (pein91* @ 2/2/2022, 09:18) 
    CITAZIONE (Sennar @ 2/2/2022, 09:05) 
    Ma io penso che lo usi da sempre, dando vita all'improvviso agli oggetti intorno a lei, usando la sua anima ecc. Non vedo cos'altro dovrebbe fare

    Non è così,quello lo ha fatto appena ha scoperto di avere quel potere,quindi non è quello il suo risveglio!

    Poi oda in teoria deve gestire anche bene il risveglio del gura gura se mai lo vedremo,così da non creare incongruenze con Marineford.

    Il risveglio del Gura Gura lo usava Barbabianca infondendo il potere nella sua spada. Di Big Mom invece non l'abbiamo proprio visto. L'abilità di infondere la vita negli oggetti è la capacità base del Soru Soru. Il risveglio dovrebbe essere qualcosa di più
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 2/2/2022, 09:18) 
    CITAZIONE (Sennar @ 2/2/2022, 09:05) 
    Ma io penso che lo usi da sempre, dando vita all'improvviso agli oggetti intorno a lei, usando la sua anima ecc. Non vedo cos'altro dovrebbe fare

    Non è così,quello lo ha fatto appena ha scoperto di avere quel potere,quindi non è quello il suo risveglio!

    Poi oda in teoria deve gestire anche bene il risveglio del gura gura se mai lo vedremo,così da non creare incongruenze con Marineford.

    Era un esempio, poi parliamo di una che da poppante devastata erbaf, magari l'ha sviluppata subito. Se pensi al potere di Law che lo unisce alla spada, e pensi a marinford con BB che immette il potere nella lancia, è la stessa cosa. Non dico che è così, sono solo ipotesi mie, anche perché non vedo che altro dovrebbe fare mamma.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    Il risveglio del frutto di Big Mom potremmo averlo già visto quando qualche capitolo fa sacrifica i suoi stessi anni di vita per diventare più grande e più forte. In questo stesso capitolo sembra che usi le anime per guarirsi, mentre di base il potere dovrebbe permetterle "solo" di strappare le anime dagli avversari, oltre che da sé stessa, ed infonderle negli oggetti.

    Comunque capitolo che sembra spettacolare. Voglio vedere le immagini non tanto per sapere se la sconfitta di Big Mom è definitiva o meno ma proprio per le nuove mosse di Law e Kidd.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    QUOTE (Rufus88 @ 2/2/2022, 07:50 AM) 
    Per il resto sono contento che la Mammona sia stata sconfitta, però mi fa strano che il suo incontro termini prima di quello che di Raizo e Fukurokuju :lol2:

    Scusa di quale "scontro", a me sembrano che facciano le belle statuine incendiarie :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    Anche io su Big Mum penso che:
    -il potere base sia di prendere le anime(gli anni) dalle persone ed infonderle negli oggetti
    -il potere risvegliato sia di prendere le anime(gli anni) dalle persone e usarli su se stessa per pomparsi/guarirsi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Online
    Bisogna capire a questo punto cosa è il Risveglio, se è la capacità di utilizzare il frutto al suo massimo potenziale oppure quella di estendere il proprio potere nell'ambiente circostante (parole di Doflamingo, uno che di cose ne sa).

    Ovviamente parlo del risveglio dei Paramisha e (forse) dei Rogia.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    quello che mi riesce difficile capire è: anche se Big Mom fosse battuta... la teniamo li ferma e stesa il tempo che si finisce kaido, si trova il road pg e si fa la festa di fine capitolo? qualcuno dovrà arrivare a portarla via.. o scappano i suoi figli con lei, ma non credo la fuga sia prevista per una ciurma di un imperatore, io vedo più probabile un intervento esterno della marina per arrestare gli imperatori a fine arco.. ma anche in questo caso i nostri scapperebbero senza festa
     
    Top
    .
200 replies since 2/2/2022, 00:24   12935 views
  Share  
.