Anticipazioni Capitolo 1038

Kidd e Law vs Big Mom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Suppongo che questo shinigami sia un effetto collaterale della medicina, come un'allucinazione.. infatti c'è anche la frase di chopper che fa l'assist a questa conclusione.

    Non è la prima volta che un personaggio è sul punto di morte e tirare fuori adesso gli spiriti della morte la trovo abbastanza cringe come cosa e soprattutto fuori tema.

    Altre due cose scollegate:
    -Il cp0 che invece di continuare a inseguire Nico Robin cambia obiettivo e torna sui piani alti del castello. Vediamo almeno Izo come se la cava

    -dal titolo del capitolo mi aspettavo piu spazio allo scontro con BM invece sembra che ci becchiamo solo un paio di pagine. La sconfitta iniziale delle 2 supernova ci sta, tenete presente che Rufy ha perso tre volte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    Le mini avventure con i Germa continuano a non piacermi, ma almeno scopriamo che due sono stati fatti prigionieri. Spero rimangano tali per sempre, anche se temo che invece verranno liberati.

    La figura che appare a Zoro spero che sia un'allucinazione provocata dal farmaco sommato agli sforzi sovrumani che il nostro ha sostenuto.
    Oppure potrebbe essere lo spirito di Enma che ci spiega perché la spada si è ristretta rispetto a quando la usava Oden. :inno1:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (draKKKo @ 26/1/2022, 05:03) 
    Suppongo che questo shinigami sia un effetto collaterale della medicina, come un'allucinazione.. infatti c'è anche la frase di chopper che fa l'assist a questa conclusione.

    Non è la prima volta che un personaggio è sul punto di morte e tirare fuori adesso gli spiriti della morte la trovo abbastanza cringe come cosa e soprattutto fuori tema.

    Altre due cose scollegate:
    -Il cp0 che invece di continuare a inseguire Nico Robin cambia obiettivo e torna sui piani alti del castello. Vediamo almeno Izo come se la cava

    -dal titolo del capitolo mi aspettavo piu spazio allo scontro con BM invece sembra che ci becchiamo solo un paio di pagine. La sconfitta iniziale delle 2 supernova ci sta, tenete presente che Rufy ha perso tre volte

    Ma sì, sarà qualche cagata tipo la Enma ha riconosciuto Zoro e lo protegge dalla morte, cagate così. A me bastava vedere gli effetti collaterali, mi va bene così :asd:

    Per quanto riguarda le altre cose, anche io pensavo che il CP0 si fosse allontanato, ma riguardando un po' dall'ultima volta che abbiamo avuto aggiornamenti (1036), stanno scendendo.

    Posizione di Usopp (Izo) -> Controsoffitto tra 1 e 2° piano.
    CPO -> 2° piano interrato

    Quindi, se non ho capito male, stanno scendendo pure loro... Non metto nemmeno in conto che si vedrà combattere sto stronzo con la pistola, per cui bo, tra 3 capitoli lo spaccano e appaiono Frankye Jimbe :asd:

    Invece per Big Mom, aspettiamo il riassunto. Mi sembra strane dedicare un titolo simile a una battaglia che pare vedersi a malapena... :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    I Germa catturati mi fan pensare che Big Mom ce la becchiamo anche ad Erbaf.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 26/1/2022, 07:49) 
    I Germa catturati mi fan pensare che Big Mom ce la becchiamo anche ad Erbaf.

    BM è scontato, speriamo di non beccarci pure i Germa a sto punto.

    CITAZIONE (Sanji° @ 26/1/2022, 05:25) 
    CITAZIONE (draKKKo @ 26/1/2022, 05:03) 
    Suppongo che questo shinigami sia un effetto collaterale della medicina, come un'allucinazione.. infatti c'è anche la frase di chopper che fa l'assist a questa conclusione.

    Non è la prima volta che un personaggio è sul punto di morte e tirare fuori adesso gli spiriti della morte la trovo abbastanza cringe come cosa e soprattutto fuori tema.

    Altre due cose scollegate:
    -Il cp0 che invece di continuare a inseguire Nico Robin cambia obiettivo e torna sui piani alti del castello. Vediamo almeno Izo come se la cava

    -dal titolo del capitolo mi aspettavo piu spazio allo scontro con BM invece sembra che ci becchiamo solo un paio di pagine. La sconfitta iniziale delle 2 supernova ci sta, tenete presente che Rufy ha perso tre volte

    Ma sì, sarà qualche cagata tipo la Enma ha riconosciuto Zoro e lo protegge dalla morte, cagate così. A me bastava vedere gli effetti collaterali, mi va bene così :asd:

    Per quanto riguarda le altre cose, anche io pensavo che il CP0 si fosse allontanato, ma riguardando un po' dall'ultima volta che abbiamo avuto aggiornamenti (1036), stanno scendendo.

    Posizione di Usopp (Izo) -> Controsoffitto tra 1 e 2° piano.
    CPO -> 2° piano interrato

    Quindi, se non ho capito male, stanno scendendo pure loro... Non metto nemmeno in conto che si vedrà combattere sto stronzo con la pistola, per cui bo, tra 3 capitoli lo spaccano e appaiono Frankye Jimbe :asd:

    Invece per Big Mom, aspettiamo il riassunto. Mi sembra strane dedicare un titolo simile a una battaglia che pare vedersi a malapena... :asd:

    Devo ricontrollare ma mi pare che xDrake, Apoo, Yamato & Co fossero al piano terra, infatti si vedono il mostro di fuoco, Robin, Brook e Cp0 scendere dall'alto.

    Mentre Kinemon, Kiku, Kanjuro, Usop e Izo erano nella stessa stanza da dove è partito il mostro di fuoco, quindi in alto.

    Poi potrei sbagliarmi, ma o è sceso Izo oppure il Cp0 è risalito
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 26/1/2022, 07:49) 
    I Germa catturati mi fan pensare che Big Mom ce la becchiamo anche ad Erbaf.

    Che ci ribecchiamo quella monnezza di Big Mom è probabile, ma non scontato. Però a prescindere dalla miniavventura. Crea scenari stra interessanti questa prigionia. Bisogna vedere se sono stati messi nei libri di whole cake island o li ha appresso Mon D'or stesso.

    Fossero a WCI, non vedrei come potranno mai essere liberati lol. Quei 3 se tornano vengono fatti fuori. Arriva Teach come si teorizza da anni? E poi che ci fa?

    Fossero appresso a Mont D'or cosa cambia? Si liberano e poi?


    Troppo curioso per sta miniavventura, la aspettavo tantissimo e per ora promette bene, ma per dire anche quella di Capone all'inizio era arrivata davanti alla Red Line, poi sappiamo in quale discarica di eventi siamo andati a finire...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Mio dio, ma se Big Mom ce la becchiamo pure ad Erbaf, a quando sarà l'incontro con Shanks e Teach? Altro che opera quasi ultimata, Oda campa altri 15 anni con One Piece :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Zoro si sveglia e, alzando la testa, vede uno scheletro in piedi davanti a lui con una lunga falce che sta per attaccarlo.

    Una descrizione più accurata del testo dello spoileratore sulla parte di Zoro :b:.

    CITAZIONE (draKKKo @ 26/1/2022, 05:03) 
    La sconfitta iniziale delle 2 supernova ci sta, tenete presente che Rufy ha perso tre volte

    Questa è una delle cose che mi fa ben sperare per la vittoria di Kidd e Law e Big Mom che si toglie dalle palle, ed il fatto che i due siano già in piedi è un buon punto di partenza :rox:.

    CITAZIONE (-Akainu- @ 26/1/2022, 07:49) 
    I Germa catturati mi fan pensare che Big Mom ce la becchiamo anche ad Erbaf.

    Cappio

    CITAZIONE (Aiko93 @ 26/1/2022, 11:21) 
    Mio dio, ma se Big Mom ce la becchiamo pure ad Erbaf, a quando sarà l'incontro con Shanks e Teach? Altro che opera quasi ultimata, Oda campa altri 15 anni con One Piece :asd:

    Appunto.
    C'è ancora TANTISSIMO da dire prima che la serie termini, e perdere ulteriormente tempo con un personaggio che non ha più nulla da dire né come caratterizzazione né come potenza togliendolo così a questioni molto più importanti e delicate, rischiando di conseguenza un effetto-Tama di questa guerra, sarebbe solo deleterio per l'intera serie :fur1: :censura:.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Alla fine sarà Brook che gli riporta le spade :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 25/1/2022, 14:49) 
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 25/1/2022, 13:30) 
    Ma lo stesso Rufy è stato messo KO 3 volte, quindi :asd: .

    Questo è ciò che mi fa sperare nel ribaltone di Kidd e Law, anche Luffy è stato sconfitto da Kaido prima di buttarlo giù, potrebbe succedere una cosa simile :zizi:.
    Già il fatto che siano in piedi subito dopo essere stati "sconfitti" è un buon passo in avanti, speriamo in bene :(.

    Vedo che molti pensano che, visto il titolo del capitolo, nel prossimo lo scontro dovrebbe finire. Imho, nemmeno per songo, BM cadrà poco prima di Kaido al massimo, ma se davvero lo scontro dovesse finire nel prossimo capitolo sarà o perché Law e Kidd perderanno (e poi dopo si riprenderanno, come Rufy) o la sconfiggeranno con uno stratagemma.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 26/1/2022, 11:44) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 25/1/2022, 14:49) 
    Questo è ciò che mi fa sperare nel ribaltone di Kidd e Law, anche Luffy è stato sconfitto da Kaido prima di buttarlo giù, potrebbe succedere una cosa simile :zizi:.
    Già il fatto che siano in piedi subito dopo essere stati "sconfitti" è un buon passo in avanti, speriamo in bene :(.

    Vedo che molti pensano che, visto il titolo del capitolo, nel prossimo lo scontro dovrebbe finire. Imho, nemmeno per songo, BM cadrà poco prima di Kaido al massimo, ma se davvero lo scontro dovesse finire nel prossimo capitolo sarà o perché Law e Kidd perderanno (e poi dopo si riprenderanno, come Rufy) o la sconfiggeranno con uno stratagemma.

    Lo spero bene che duri ancora e con la sconfitta di Big Mom. Personalmente mi interessa di più che lo scontro di Rufy
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (draKKKo @ 26/1/2022, 11:42) 
    Alla fine sarà Brook che gli riporta le spade :asd:

    Solo per un attimo mi sono illuso fosse uno zombie di moria :asd:

    Big mom potrebbe venire ferita quanto basta per non fargli raggiungere kaido se come dicono attaccheranno non curanti della loro morte...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Online
    La saga di Wano sempre più interminabile :lol2: Siamo al capitolo 1038 e non è neanche iniziato il tanto atteso flashback su Kaido e i Rocks.
    L'unica cosa che non capisco è che senso abbia mostrare un po' di tutte le situazioni senza mandarne avanti nessuna di fatto. Avrei preferito un capitolo solo su Kid&Law vs Big Mom a questo punto.

    Tipico di Oda seminare misteri e poi non parlarne per capitoli interi… quindi non aspettatevi che la questione dei Gorosei venga risolta a breve, anzi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufus88 @ 26/1/2022, 12:35) 
    quindi non aspettatevi che la questione dei Gorosei venga risolta a breve, anzi.

    Se avremo fortuna, sapremo qualcosina in più quando Kaido e (spero) Big Mom verranno definitivamente sconfitti a Wano; magari nel viaggio di intermezzo fra Wano ed Erbaf con i giornali che parleranno della sconfitta di ben due Imperatori e l'apparizione di un'isola-elefante errante. Oppure, mal che vada, si inizierà a svelare qualcosa solo quando Im entrerà in azione. E non sappiamo nemmeno quando e se lo farà mai.

    CITAZIONE (PGV 2 @ 26/1/2022, 11:37) 
    Appunto.
    C'è ancora TANTISSIMO da dire prima che la serie termini, e perdere ulteriormente tempo con un personaggio che non ha più nulla da dire né come caratterizzazione né come potenza togliendolo così a questioni molto più importanti e delicate, rischiando di conseguenza un effetto-Tama di questa guerra, sarebbe solo deleterio per l'intera serie :fur1: :censura:.

    Straquoto. Abbiamo la prova schiacciante che Yamato e tantissimi altri personaggi sono totalmente inutili in questa saga e che il brodo, ora, sia diventata brodaglia stagna. Wano non ce la toglieremo di torno prima dell'estate, sono strasicura che andrà a finire così, purtroppo. E che Erbaf inizierà nel 2023, sempre che prima Oda non ci voglia illuminare con la questione Reverie-Rivoluzionari-Kuma (che, da un lato, lo preferirei prima di andare sull'Isola dei Giganti).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    Dobbiamo solo sperare di toglierci dalle palle presto tutte queste piccole situazioni:

    Raizo
    Demone di fuoco
    Cp0
    Big mom

    Poi finalmente passare a rufy vs kaido
    E ci aspetterà poi un fine saga coi fiocchi in quanto a spiegazioni… il problema e’ arrivarci
     
    Top
    .
141 replies since 25/1/2022, 11:38   11696 views
  Share  
.