Anticipazioni Capitolo 1038

Kidd e Law vs Big Mom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 25/1/2022, 13:30) 
    Ma lo stesso Rufy è stato messo KO 3 volte, quindi :asd: .

    Questo è ciò che mi fa sperare nel ribaltone di Kidd e Law, anche Luffy è stato sconfitto da Kaido prima di buttarlo giù, potrebbe succedere una cosa simile :zizi:.
    Già il fatto che siano in piedi subito dopo essere stati "sconfitti" è un buon passo in avanti, speriamo in bene :(.

    CITAZIONE (Saiky @ 25/1/2022, 14:44) 
    C'è chi si preoccupa che One Piece diventi come Naruto e invece diventa Bleach :asd:

    Anche questo è vero :asd:.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Come verrà annullato l'effetto collaterale della droga? Shinigami apparso solo per fare dire: "Is Zoro Gomma die???? ;_; " agli americani

    Poi, il cp0 dove sta andando? Dove si trova Izo non è la direzione opposta a dove sono andati Brook e Robin?

    Godo per Big Mom, un minimo di dignità a sta povera donna che stava per perdere contro due mummie, mo sentiamo la cazzata

    Figata. Niji e Yonji catturati. Cosa ci dice ciò? Che entro fine saga Mont D'Or verrà aperto e usciranno dal libro insieme a Pedro e Monet :asd:
    A parte cazzate, questa cosa è davvero interessante.

    Pagine sprecate su raizo vs Fukurokujou per un non aggiornamento, top :ok1:

    Edited by Sanji° - 25/1/2022, 15:24
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,601
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Anticipazioni ancora striminzite, al momento, quindi commento altrettanto breve:
    - mi sarebbe piaciuto vedere il fronte Zunisha;
    - panoramica generale di quello che sta accadendo con l'80% degli avvenimenti del tutto inutili (Yamato-Raizo);
    - secondo me lo Shinigami altro non è che un effetto collaterale della medicina; nel peggiore dei casi è l'anima di Enma che sprona lo spadaccino a rialzarsi;
    - fronte Law-Kidd VS Big Mom: spero che finisca presto questo scontro, anche perché non mi entusiasma affatto e l'Imperatrice, ahimé, è ora che esca di scena.

    Per le informazioni che abbiamo ora, al capitolo darei un 6.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 25/1/2022, 12:09) 
    Da come l'ho intesa io, Zoro sta morendo e sta vedendo "l'angelo della morte" che lo condurrà all'inferno.
    Ci sarà un dialogo tamarro di Zoro che rifiuta di morire e magari l'angelo della morte farà un commentino di lore che giustificherà meglio l'ashura. Del tipo: "e così il tuo demone interiore è intenzionato a ribellarsi agli dei della morte, blablabla".
    Fine.

    Quoto.
    Ai tempi di Arlong Park o giù di lì Zoro disse una roba del tipo "ho una promessa da mantenere quindi non morirò neanche se venisse l'angelo della morte in persona a bussare alla mia porta".
    Per cui immagino che possa essere la classica scena tamarra alla Zoro con lui che rifiuta di schiattare e resiste agli effetti della droga dei Minks, in stile "Nothing happened" 2.0
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,601
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Oh no, vi prego. Non voglio queste tamarrate, non ora che One Piece è già sceso così in basso :asd:
    Avrebbe più senso se fosse lo spirito di Enma, dato che si crede che ogni spada abbia una propria anima ed una propria personalità. Sarebbe più coerente con il credo nipponico e con la figura di Zoro. Oppure, a livello umano, avrebbe senso che lo shinigami fosse un'allucinazione provocata dalla medicina o una paura che ha Zoro di morire prima di realizzare il suo sogno.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Lo shinigami è ovviamente Ryuk. Ed altrettanto ovviamente Im è in possesso di un Death Note. È in questo modo che cancella le persone dalla storia!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 25/1/2022, 15:49) 
    Oh no, vi prego. Non voglio queste tamarrate, non ora che One Piece è già sceso così in basso :asd:
    Avrebbe più senso se fosse lo spirito di Enma, dato che si crede che ogni spada abbia una propria anima ed una propria personalità. Sarebbe più coerente con il credo nipponico e con la figura di Zoro. Oppure, a livello umano, avrebbe senso che lo shinigami fosse un'allucinazione provocata dalla medicina o una paura che ha Zoro di morire prima di realizzare il suo sogno.

    Ma sì, ovviamente sarà metaforico, la rappresentazione della sua determinazione a non morire prima del dovuto.
    Tra l'altro lo spadaccino si è appena auto-dichiarato con estrema modestia "il Re degli Inferi", quindi magari sarà correlato tematicamente anche a quello.
    Non penso che sia il momento adatto, ad oltre 3/4 di manga, per introdurre nel mondo di One Piece anche gli Shinigami come entità concrete e tangibili :asd:
    Quindi 50/50 tra allucinazione e trollata di Oda.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Offline
    Potrebbe benissimo essere Brook :ahsi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,546
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    Quella dello shinigami mi pare una gag di pessimo gusto. Sarà brook
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Io mi auguro non sia un cliffhanger per stolti ma che nasca e muoia qua...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 25/1/2022, 19:56) 
    Io mi auguro non sia un cliffhanger per stolti ma che nasca e muoia qua...

    Ma come un milione di altri altrettanto discutibili: come il "cadavere del vostro compagno" detto a Zou (che era Brook), come Oden che si presenta davanti ai Foderi, ecc...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Vabbè ma qui siamo quasi a fine saga, anche basta con ste minchiate :asd: attendo il riassunto perché da così sembra un capitoletto di transizione... Anche perché il titolo non rispecchia per nulla i primi spoiler :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,601
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheLuikage @ 25/1/2022, 17:51) 
    CITAZIONE (Aiko93 @ 25/1/2022, 15:49) 
    Oh no, vi prego. Non voglio queste tamarrate, non ora che One Piece è già sceso così in basso :asd:
    Avrebbe più senso se fosse lo spirito di Enma, dato che si crede che ogni spada abbia una propria anima ed una propria personalità. Sarebbe più coerente con il credo nipponico e con la figura di Zoro. Oppure, a livello umano, avrebbe senso che lo shinigami fosse un'allucinazione provocata dalla medicina o una paura che ha Zoro di morire prima di realizzare il suo sogno.

    Ma sì, ovviamente sarà metaforico, la rappresentazione della sua determinazione a non morire prima del dovuto.
    Tra l'altro lo spadaccino si è appena auto-dichiarato con estrema modestia "il Re degli Inferi", quindi magari sarà correlato tematicamente anche a quello.
    Non penso che sia il momento adatto, ad oltre 3/4 di manga, per introdurre nel mondo di One Piece anche gli Shinigami come entità concrete e tangibili :asd:
    Quindi 50/50 tra allucinazione e trollata di Oda.

    Me lo auguro :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    503

    Status
    Offline
    Lo shinigami é palesemente lo spirito di enma.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teech @ 26/1/2022, 00:54) 
    Lo shinigami é palesemente lo spirito di enma.

    Ci ho pensato anche io che volesse in qualche modo chiarire questa cosa dello spirito della spada già che siamo nella loro saga,però di base non mi piace tanto questa cosa se non ben inserita... Era meglio astratta e non spade ciuccia haki ecc...
     
    Top
    .
141 replies since 25/1/2022, 11:38   11695 views
  Share  
.