Zunisha vs Kaido
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kaido facile
    20.59%
    7
  • Kaido difficile
    52.94%
    18
  • Si ammazzano a vicenda
    5.88%
    2
  • Zunisha difficile
    11.76%
    4
  • Zunisha facile
    8.82%
    3
Guests cannot vote (Voters: 34)

Zunisha vs Kaido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro, in teoria, è proprio il titolo di Kaido a porlo sopra a qualsiasi altra creatura.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    Kaido con un po' di difficoltà perché comunque buttare giù "qualcosa" alto 35 km non credo sia una passeggiata per nessuno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Ma secondo voi Zunisha con quelle gambe che si ritrova potrebbe fare dei mega salti arrivando oltre le nuvole e poi buttarsi sull’avversario tipo meteorite?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,035

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 16/1/2022, 00:15) 
    Ma secondo voi Zunisha con quelle gambe che si ritrova potrebbe fare dei mega salti arrivando oltre le nuvole e poi buttarsi sull’avversario tipo meteorite?

    Ahahahahaha probabilmente nel vecchio OP qualche scemata del genere (nel senso buono eh) ci sarebbe stata. Ora ovviamente ne dubito, intaccherebbe la serietà dell'elefante e soprattutto sarebbe troppo sgravo. Già è forte così, gli manca solo quello e diventa Re dei Pirati.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 16/1/2022, 00:26) 
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 16/1/2022, 00:15) 
    Ma secondo voi Zunisha con quelle gambe che si ritrova potrebbe fare dei mega salti arrivando oltre le nuvole e poi buttarsi sull’avversario tipo meteorite?

    Ahahahahaha probabilmente nel vecchio OP qualche scemata del genere (nel senso buono eh) ci sarebbe stata. Ora ovviamente ne dubito, intaccherebbe la serietà dell'elefante e soprattutto sarebbe troppo sgravo. Già è forte così, gli manca solo quello e diventa Re dei Pirati.

    Già, se avesse una tecnica del genere sarebbe impossibile da battere anche per Garp.
    Inoltre non credo che l’ecosistema che si è venuto a creare sulla sua schiena ne uscirebbe incolume da uno scontro di Zunisha.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    503

    Status
    Offline
    Continuo a non capire se siete seri o meno riguardo la forza di zunisha.
    Perché saltare e schiantarsi sul nemico sarebbe devastante anche per garp?
    Ad un aokiji basterebbe allungare una mano verso l'elefante in caduta, per creare una gargantuesca e magnifica statua moderna.

    Penso che anche usop non avrebbe problemi ad abbattere zounisha
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,035

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teech @ 16/1/2022, 19:37) 
    Penso che anche usop non avrebbe problemi ad abbattere zounisha

    Si vabbè, mo non esageriamo :lol:

    Detto questo un elefantone che ti si schianta addosso in picchiata non è sicuramente una cazzata. Tra l'altro hai preso proprio uno degli esempi più comodi, ovvero Aokiji che ti ammazza senza neanche toccarti. Io non credo proprio che un mostro del genere venga spedito nella stratosfera a pugni, per dire. Non parliamo di un elefante normale, che avrei capito, ma di uno veramente colossale.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ghost In The Machine

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,257
    Location
    Outerspace

    Status
    Offline
    Dopo la sirena, ora l'elefante arma ancestrale. La prossima arma ancestrale segreta sarà probabilmente il cappello.

    Detto questo ho fiducia in Kaido. Zunisha mi sta sul belino.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Comunque Zunisha sarà pure grosso, ma è pur sempre un essere millenario....

    Cioè, dubito sia messo benissimo in quanto a fisico, credo che sia un miracolo se ancora cammini...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,035

    Status
    Anonymous
    Stiamo parlando di un animale millenario in un manga di fantasia. Non credo risenta di ste cose e infatti quando ha usato la proboscide si è visto. Secondo me è come se avesse vita eterna e il fisico non risente di vecchiaia o roba simile. Anche perché altrimenti ora manco riuscirebbe a camminare.

    Comunque ovviamente non farà mai la roba di saltare in aria e colpire i nemici, penso fosse solo un ipotesi di Aldo del momento :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Secondo me Zunisha non è immortale, è semplicemente molto longevo o perlomeno è come se volesse rimanere in vita fino ad un determinato momento.


    Le parole del dottore capra sul fatto che anche per lui giungerà la fine sono eloquenti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,035

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smakk @ 17/1/2022, 11:14) 
    Secondo me Zunisha non è immortale, è semplicemente molto longevo o perlomeno è come se volesse rimanere in vita fino ad un determinato momento.


    Le parole del dottore capra sul fatto che anche per lui giungerà la fine sono eloquenti.

    Intendevo nel senso fisico. Anche se ha mille anni, è come se fosse giovane e vitale. Poi una volta che arriverà la sua ora, cioè quando avrà svolto il suo compito, probabilmente cadrà a terra morto. Ma non penso che senta la vecchiaia o cose simili.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,219

    Status
    Offline
    Secondo me Kaido può vincere anche se si limitasse a mettere lo scontro esclusivamente sul piano fisico, affrontando solo la proboscide di Zunisha

    Gli animali giganti non sono mai stati un vero pericolo in OP e più che mai non lo sono ora. I mostri marini sono una barzelletta, addirittura i blugori di Impel Down li cacciavano come fonte di cibo manco fossero fagiani.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,035

    Status
    Anonymous
    Comunque specifico che anche per me vince Kaido eh, l'ho scritto nella pagina precedente. Però Zounisha non è manco il primo fesso che passa di lí, dai.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#papaveggie @ 17/1/2022, 15:37) 
    Gli animali giganti non sono mai stati un vero pericolo in OP e più che mai non lo sono ora. I mostri marini sono una barzelletta, addirittura i blugori di Impel Down li cacciavano come fonte di cibo manco fossero fagiani.

    Beh, insomma. Gli animali giganti forse no. Gli animali colossali invece, come Zounisha o i Re del Mare, si. Tanto è vero che il primo si è liberato in tre secondi netti di Jack, i secondi sono un’arma ancestrale 😅
     
    Top
    .
65 replies since 14/1/2022, 12:33   1950 views
  Share  
.