Kobi vs Lucci
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Koby easy
    8.70%
    2
  • Koby con difficoltà
    13.04%
    3
  • Lucci con difficoltà
    30.43%
    7
  • Lucci easy
    47.83%
    11
Guests cannot vote (Voters: 23)

Kobi vs Lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Offline
    Vabbè ragazzi non è che volevo una risposta supportata da freddi dati XD, era più che altro per vedere che opinione avevate o cosa vi aspettate dal nuovo Kobi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Lucci con difficoltà perché kobi ha l’haki dell’osservazione abbastanza sgravo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Aspetto di vedere meglio Koby in azione.
    Lucci immagino sia ad un buon livello ora, ma non so dire se raggiunge i Comandanti delle ciurma imperiali.
    Se è forte come i suoi colleghi, ha ottime possibilità.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Koby mi faceva schifo quando era un piccolo cesso ambulante, mi fa ancora più schifo adesso che sembra un tronista frignone.
    Mi auguro che sia una statua in fondo al mare.
    Se mai dovesse scontrarsi con Lucci - che pure non mi piace ma ha un suo perché - verrebbe scuoiato e gli farebbe da mantello. “C’è più forza nel decimo di una scorreggia di Lucci che in tutto il corpo di Koby”
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,034

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ma_82 @ 15/3/2022, 23:06) 
    Koby mi faceva schifo quando era un piccolo cesso ambulante, mi fa ancora più schifo adesso che sembra un tronista frignone.

    :roftl: :pray3:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    Vabbé, Koby c ha il plot armor e diventerà qualcuno...forse al momento le buscherebbe ancora, ma per poco.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Koby personaggio più sprecato di sempre, sarebbe stato bello vedere un po’ dei suoi progressi e conoscerlo meglio come personaggio e invece no, dovremmo ritrovarcelo tra 200 capitoli forte quanto un ammiraglio perché si.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,034

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 19/3/2022, 14:59) 
    Koby personaggio più sprecato di sempre, sarebbe stato bello vedere un po’ dei suoi progressi e conoscerlo meglio come personaggio e invece no, dovremmo ritrovarcelo tra 200 capitoli forte quanto un ammiraglio perché si.

    Anche per questo non mi piace. Anche Shanks e Dragon sono personaggi simili, stanno lì a fare le belle statuine in attesa del loro compitino nel finale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Ma almeno loro due sono fatti per essere questo e nella storia sono stati sempre forti.
    Secondo me, per quello che credo dovrebbe essere il ruolo di Koby, avremmo dovuto vedere un po’ delle sue avventure parallele a quelle di Luffy, non dico come Naruto e Sasuke ma comunque su quella linea.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 19/3/2022, 15:02) 
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 19/3/2022, 14:59) 
    Koby personaggio più sprecato di sempre, sarebbe stato bello vedere un po’ dei suoi progressi e conoscerlo meglio come personaggio e invece no, dovremmo ritrovarcelo tra 200 capitoli forte quanto un ammiraglio perché si.

    Anche per questo non mi piace. Anche Shanks e Dragon sono personaggi simili, stanno lì a fare le belle statuine in attesa del loro compitino nel finale.

    Sono d accordo con voi.
    Il fatto che Oda abbia lasciato Dragon come uno stoccafisso per tutto (davvero tutto) il manga mi fa rosicare a livelli assurdi.
    Cioé, dico io, metti meno personaggi abietti e dedica spazio a quelli che avranno funzioni chiave.
    Se penso che Dragon ha avuto molto meno spazio rispetto ad un Babanuki, Briscola :roftl: , Holdem qualunque mi sento male cazzo.
    Uno non é che può aspettare 20 anni solo per vedere poi un mezzo volumetto dedicato al personaggio in questione. C é il rischio che quando verrà il turno di Dragon, Oda sarà stanco e scazzato e potrebbe arronzarlo. E come Dragon tanti altri.
     
    Top
    .
24 replies since 22/12/2021, 18:12   856 views
  Share  
.