Sanji (post Queen) Vs Katakuri
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Katakuri facile
    26.67%
    12
  • Katakuri difficile
    55.56%
    25
  • Pari
    4.44%
    2
  • Sanji Difficile
    11.11%
    5
  • Sanji facile
    2.22%
    1
Guests cannot vote (Voters: 45)

Sanji (post Queen) Vs Katakuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 17/12/2021, 20:31) 
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 17/12/2021, 20:02) 
    Vero, ma la distanza che intercorre tra ammiragli e primi comandanti è stellare. Se Zoro se la gioca con ammiragli e imperatori non riesco a vedere Sanji perdere contro Katakuri.

    Ma sì, alla fine sì, però già ora no.

    Io spero che entro fine manga supererà quel cartonato di Yamato, sperando sempre che non entri in ciurma.

    Si ovviamente io parlavo del Sanji di fine manga, ora indubbiamente perderebbe contro Kata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 17/12/2021, 20:41) 
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 17/12/2021, 20:40) 
    Ok, se non dissemini sicurezza allora non ci credo più :asd:

    No, io parlavo per me. Credi pure quello che vuoi. Tanto ho visto una marea di credenze (anche recentemente) smontate. Fatti tuoi

    Eddai non ti arrabbiare >_<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,034

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 17/12/2021, 20:43) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 17/12/2021, 20:41) 
    No, io parlavo per me. Credi pure quello che vuoi. Tanto ho visto una marea di credenze (anche recentemente) smontate. Fatti tuoi

    Eddai non ti arrabbiare >_<

    Tvb❤️
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 17/12/2021, 19:25)
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 17/12/2021, 19:11) 
    Katakuri con qualche difficolta.
    Il cuoco non credo che arriverà mai a questi livelli.

    È già più forte di un secondo comandante, non vedo perché non potrebbe battere un primo comandante a fine manga.

    Perché sarebbe troppo squilibrata come ciurma rispetto alle altre. Avere due membri al livello di un vice di un imperatore (col capitano tre) mi sembra un po troppo.

    Anche perché come gerarchie, la ciurma di Rufy sta diventando uguale a quelle degli altri imperatori.

    CITAZIONE (Pedro9234 @ 17/12/2021, 19:39) 
    Sanji a fine manga si scontrerà con un ammiraglio al 99%, quindi sarà sicuramente superiore a Katakulo.

    Se non sbaglio Oda disse nelle SBS che un ammiraglio è forte quanto un imperatore. Se davvero Sanji affronterà e vincerà vs Kizaru, vorrebbe dire che nei Mugi ci sono ben 3 membri al livello di un imperatore. Mi sembra davvero un po troppo :asd:

    Al massimo potrà tenerlo occupato per un breve lasso di tempo, ma non di più.

    Edited by m4ur13z10 D. rufy - 18/12/2021, 02:49
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Queen per me è più forte di Katakuri, Sanji molto molto difficile
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ma_82 @ 18/12/2021, 12:55) 
    Queen per me è più forte di Katakuri, Sanji molto molto difficile

    No.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 18/12/2021, 13:00) 
    CITAZIONE (Ma_82 @ 18/12/2021, 12:55) 
    Queen per me è più forte di Katakuri, Sanji molto molto difficile

    No.

    Buona a sapersi 😂😂😂
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ma_82 @ 18/12/2021, 13:02) 
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 18/12/2021, 13:00) 
    No.

    Buona a sapersi 😂😂😂

    Haki del re, previsione del futuro, forza disumana, risveglio... Come potrebbe batterlo Queen? Cerca di dare delle motivazioni più valide di un "secondo me".

    Al primo attacco con tridente Queen viene trapassato da parte a parte, visto che incassata soltanto e non ha mai schivato un colpo del cuoco.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,034

    Status
    Anonymous
    Già solo per il fatto che uno è secondo Comandante e l'altro è primo Comandante, direi che il risultato è abbastanza scontato. Poi uno è stato avversario di Rufy e l'altro di Sanji. Per me basta a capire.
    Sarebbe più interessante Kata vs King.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 18/12/2021, 13:23) 
    Già solo per il fatto che uno è secondo Comandante e l'altro è primo Comandante, direi che il risultato è abbastanza scontato. Poi uno è stato avversario di Rufy e l'altro di Sanji. Per me basta a capire.
    Sarebbe più interessante Kata vs King.

    E Katakuri avrebbe anche molte possibilità contro King, altro che Queen.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    Secondo me persino Zoro non ce la farebbe contro Katakuri... Non vedo come possa aggirare il suo haki, non essendo veloce come Rufy.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,034

    Status
    Anonymous
    Per me il livello è quello. Kata sembra più cazzuto solo perché Oda si caga solo gli avversari di Rufy e quindi gli ha dato tante mosse cazzute, mentre di King ha mostrato poco. Per dire, se Rufy avesse affrontato King, staremo facendo il discorso inverso.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    [QUOTE=Pedro9234,18/12/2021, 13:10 ?t=78856551&st=30#entry654622839]
    CITAZIONE (Ma_82 @ 18/12/2021, 13:02) 
    Buona a sapersi 😂😂😂

    Haki del re: quello che fa svenire le scartine
    previsione del futuro: Sanji è invisibile tanto che è veloce
    forza disumana: benvenuto esoscheletro risveglio: utile come il 4 di bastoni
    Come potrebbe batterlo Queen? Ecco, come potrebbe Katakuri battere Queen?

    Cerca di dare delle motivazioni più valide di un "secondo me", è quello che vedo. Katakuri ha un frutto sfigato e prevede il futuro, finita lì. Vorrei vedere come possa fare male a Queen, un sauro zoan cyborg con tutto l’armamentario della Germa a supporto.

    Al primo attacco con tridente Queen viene trapassato da parte a parte visto che incassata soltanto e non ha mai schivato un colpo del cuoco. Per quanto mi riguarda il suo tridente nemmeno lo scalfisce.

    Ad ogni modo critichi il mio “per me” io critico il tuo “ipse dixit” rilassati perché è un fumetto e in un sondaggio ognuno è libero di dire e pensare il cavolo che vuole dato che non c’è alcun dato oggettivo a supporto.

    CITAZIONE (secrom98 @ 18/12/2021, 13:32) 
    Per me il livello è quello. Kata sembra più cazzuto solo perché Oda si caga solo gli avversari di Rufy e quindi gli ha dato tante mosse cazzute, mentre di King ha mostrato poco. Per dire, se Rufy avesse affrontato King, staremo facendo il discorso inverso.

    Concordo, ma King ha comunque dimostrato tantissimo e mi sembra più forte di Katakuri
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    [QUOTE=Ma_82,18/12/2021, 13:45 ?t=78856551&st=30#entry654623550]
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 18/12/2021, 13:10) 
    CITAZIONE (Ma_82 @ 18/12/2021, 13:02) 
    Buona a sapersi 😂😂😂

    Haki del re: quello che fa svenire le scartine
    previsione del futuro: Sanji è invisibile tanto che è veloce
    forza disumana: benvenuto esoscheletro risveglio: utile come il 4 di bastoni
    Come potrebbe batterlo Queen? Ecco, come potrebbe Katakuri battere Queen?

    Cerca di dare delle motivazioni più valide di un "secondo me", è quello che vedo. Katakuri ha un frutto sfigato e prevede il futuro, finita lì. Vorrei vedere come possa fare male a Queen, un sauro zoan cyborg con tutto l’armamentario della Germa a supporto.

    Al primo attacco con tridente Queen viene trapassato da parte a parte visto che incassata soltanto e non ha mai schivato un colpo del cuoco. Per quanto mi riguarda il suo tridente nemmeno lo scalfisce.

    Ad ogni modo critichi il mio “per me” io critico il tuo “ipse dixit” rilassati perché è un fumetto e in un sondaggio ognuno è libero di dire e pensare il cavolo che vuole dato che non c’è alcun dato oggettivo a supporto.

    CITAZIONE (secrom98 @ 18/12/2021, 13:32) 
    Per me il livello è quello. Kata sembra più cazzuto solo perché Oda si caga solo gli avversari di Rufy e quindi gli ha dato tante mosse cazzute, mentre di King ha mostrato poco. Per dire, se Rufy avesse affrontato King, staremo facendo il discorso inverso.

    Concordo, ma King ha comunque dimostrato tantissimo e mi sembra più forte di Katakuri

    Sono rilassatissimo, non dare strane interpretazioni alle parole che vedi sullo schermo.

    Tu puoi dire quello che ti pare, ma se eviti il dibattito puoi evitare anche di stare in un forum.

    Secondo la tua logica, quindi, il Rufy che abbiamo visto contro Katakuri non sarebbe mai riuscito a vincere contro Queen, vero?

    Perché Katakuri ha un frutto sfigato? È una versione migliore di quello di Rufy ed è pure risvegliato :asd: ha un potenza offensiva mai vista fino a quella punto nel fumetto (Doflamingo non riesce a scalfore Rufy in G4 mentre Katakuri lo sfonda).

    Per quanto riguarda le abilità Germa... Invisibilità: inutile, Katakuri vedere il futuro. Pugni elettrici: inutile, Katakuri vede il futuro. Whip: inutile, Katakuri vedere il futuro.

    Queen è lento quindi non può competere in velocità contro il dolce comandante, quindi non può in alcun modo bypassare il suo haki.

    L'unica arma a suo favore potrebbe essere il gas, ma Katakuri non glielo farebbe usare perchè, indovina un po', vede il futuro (nello stesso modo in cui non fa usare il g4 a Rufy).

    Katakuri lo surclassa in qualsiasi campo. Credere che Katakuri non sia in grado di ferire Queen significa aver letto male il manga.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    326
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    [QUOTE=Pedro9234,18/12/2021, 14:45 ?t=78856551&st=30#entry654625254]
    CITAZIONE (Ma_82 @ 18/12/2021, 13:45) 
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 18/12/2021, 13:10) 
    Concordo, ma King ha comunque dimostrato tantissimo e mi sembra più forte di Katakuri

    Sono rilassatissimo, non dare strane interpretazioni alle parole che vedi sullo schermo.

    Tu puoi dire quello che ti pare, ma se eviti il dibattito puoi evitare anche di stare in un forum.

    Secondo la tua logica, quindi, il Rufy che abbiamo visto contro Katakuri non sarebbe mai riuscito a vincere contro Queen, vero?

    Perché Katakuri ha un frutto sfigato? È una versione migliore di quello di Rufy ed è pure risvegliato :asd: ha un potenza offensiva mai vista fino a quella punto nel fumetto (Doflamingo non riesce a scalfore Rufy in G4 mentre Katakuri lo sfonda).

    Per quanto riguarda le abilità Germa... Invisibilità: inutile, Katakuri vedere il futuro. Pugni elettrici: inutile, Katakuri vede il futuro. Whip: inutile, Katakuri vedere il futuro.

    Queen è lento quindi non può competere in velocità contro il dolce comandante, quindi non può in alcun modo bypassare il suo haki.

    L'unica arma a suo favore potrebbe essere il gas, ma Katakuri non glielo farebbe usare perchè, indovina un po', vede il futuro (nello stesso modo in cui non fa usare il g4 a Rufy).

    Katakuri lo surclassa in qualsiasi campo. Credere che Katakuri non sia in grado di ferire Queen significa aver letto male il manga.

    Io non interpreto, parto da tutte risposte secche e sgradevoli tipo “no.”.

    Mi chiedo come Katakuri non vada a disintegrare chiunque visto che “prevede il futuro”.

    Probabilmente leggo male il manga, buona giornata 😃
     
    Top
    .
71 replies since 10/12/2021, 19:16   1791 views
  Share  
.