Sanji (post Queen) Vs Katakuri
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Katakuri facile
    26.67%
    12
  • Katakuri difficile
    55.56%
    25
  • Pari
    4.44%
    2
  • Sanji Difficile
    11.11%
    5
  • Sanji facile
    2.22%
    1
Guests cannot vote (Voters: 45)

Sanji (post Queen) Vs Katakuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 17/12/2021, 19:25) 
    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 17/12/2021, 19:11) 
    Katakuri con qualche difficolta.
    Il cuoco non credo che arriverà mai a questi livelli.

    È già più forte di un secondo comandante, non vedo perché non potrebbe battere un primo comandante a fine manga.

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 13/12/2021, 08:59) 
    Vince Kata facilmente. Tra primo e secondo comandante c'è comunque un abisso.

    Addirittura facilmente?

    Secondo me a fine manga saranno alla pari, e Sanji vincerebbe con la forza di volontà.

    Ora come ora vincerebbe Katakuri himo, però non sarebbe una passeggiata, nonostante il suo super haki dell'osservazione qualche calcio infuocato in bocca se lo prenderebbe, però Katakuri ha troppe frecce al suo arco e Sanji si consuma moltissimo a tenere la super velocità, senza la quale non riuscirebbe neppure sfiorarlo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 17/12/2021, 19:39) 
    Sanji a fine manga si scontrerà con un ammiraglio al 99%, quindi sarà sicuramente superiore a Katakulo.

    Imho non ci arriva.

    Per quello ci sono Law e Kidd, senza contare eventuali tradimenti di Fujitora e Ryo o discese in campo di Aokiji.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Se si scontrerà o meno con un ammiraglio non lo so, però non vedo impossibile per lui arrivare a quel livello. Zoro a fine manga se le darà con Mihawk, dubito che Sanji resterà così indietro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 17/12/2021, 19:57) 
    Se si scontrerà o meno con un ammiraglio non lo so, però non vedo impossibile per lui arrivare a quel livello. Zoro a fine manga se le darà con Mihawk, dubito che Sanji resterà così indietro.

    Impossibile no, ma imho non arriverà lì.

    Anche perché Mihawk è sì più forte di Kizaru, ma lo è di pochissimo, tanto che sarebbe uno scontro di giorni. Invece la distanza tra Zoro e Sanji è un po' più ampia di così.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 17/12/2021, 19:59) 
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 17/12/2021, 19:57) 
    Se si scontrerà o meno con un ammiraglio non lo so, però non vedo impossibile per lui arrivare a quel livello. Zoro a fine manga se le darà con Mihawk, dubito che Sanji resterà così indietro.

    Impossibile no, ma imho non arriverà lì.

    Anche perché Mihawk è sì più forte di Kizaru, ma lo è di pochissimo, tanto che sarebbe uno scontro di giorni. Invece la distanza tra Zoro e Sanji è un po' più ampia di così.

    Vero, ma la distanza che intercorre tra ammiragli e primi comandanti è stellare. Se Zoro se la gioca con ammiragli e imperatori non riesco a vedere Sanji perdere contro Katakuri.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    Off topico: chi potrebbe essere l'ultimo avversario di Sanji?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 17/12/2021, 20:02) 
    Off topico: chi potrebbe essere l'ultimo avversario di Sanji?

    Il penultimo credo San Juan Wolf.

    L'ultimo potrebbe essere Sentomaru.

    Anche secondo me non arriverà al livello di un ammiraglio, ok Rufy sarà il Re dei pirati, ma ben 2 sottoposti al livello Ammiraglio/Imperatore mi sembrano troppi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,034

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 17/12/2021, 19:39) 
    Sanji a fine manga si scontrerà con un ammiraglio al 99%, quindi sarà sicuramente superiore a Katakulo.

    Ancora? Ma tutta sta sicurezza? :asd:

    Se Sanji mena un Ammiraglio, Rufy spacca il mondo allora. Sanji arriva al massimo a livello primo Comandante, giocandosela fino alla fine come successo con Queen. Magari a un livello dove riesce anche a impegnare un Ammiraglio per qualche minuto, come Ray o Marco e Jaws. Ma non di più.
    Abbiamo, oltre Rufy, già Zoro, Law, Kidd e Sabo. Direi che bastano.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 17/12/2021, 20:18) 
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 17/12/2021, 19:39) 
    Sanji a fine manga si scontrerà con un ammiraglio al 99%, quindi sarà sicuramente superiore a Katakulo.

    Ancora? Ma tutta sta sicurezza? :asd:

    Sì.

    CITAZIONE (secrom98 @ 17/12/2021, 20:18) 
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 17/12/2021, 19:39) 
    Sanji a fine manga si scontrerà con un ammiraglio al 99%, quindi sarà sicuramente superiore a Katakulo.

    Se Sanji mena un Ammiraglio, Rufy spacca il mondo allora.

    Molto probabilmente spaccherà la Red line, quindi più o meno siamo lì.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,034

    Status
    Anonymous
    Già, come quando appena ha sbloccato il Power up che già lo mettevate forte come un ammiraglio o Kaido. E ha sconfitto a malapena Queen. Poi per carità, non è sbagliato farsi fantasie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 17/12/2021, 20:02) 
    Vero, ma la distanza che intercorre tra ammiragli e primi comandanti è stellare. Se Zoro se la gioca con ammiragli e imperatori non riesco a vedere Sanji perdere contro Katakuri.

    Ma sì, alla fine sì, però già ora no.

    Io spero che entro fine manga supererà quel cartonato di Yamato, sperando sempre che non entri in ciurma.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 17/12/2021, 20:26) 
    Già, come quando appena ha sbloccato il Power up che già lo mettevate forte come un ammiraglio o Kaido. E ha sconfitto a malapena Queen. Poi per carità, non è sbagliato farsi fantasie

    Io non ho mai detto che fosse forte quanto un ammiraglio o Kaido :asd: però fino a due saghe fa le prendeva di brutto contro Dofla.

    Stiamo parlando delle ali del re dei pirati, mica struffoli.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,034

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 17/12/2021, 20:36) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 17/12/2021, 20:26) 
    Già, come quando appena ha sbloccato il Power up che già lo mettevate forte come un ammiraglio o Kaido. E ha sconfitto a malapena Queen. Poi per carità, non è sbagliato farsi fantasie

    Io non ho mai detto che fosse forte quanto un ammiraglio o Kaido :asd: però fino a due saghe fa le prendeva di brutto contro Dofla.

    Stiamo parlando delle ali del re dei pirati, mica struffoli.

    Infatti sicuramente è migliorato tanto e migliorerà ancora, ma menare un Ammiraglio (che non significa dargli uno o due calci ma proprio batterlo) secondo me no.
    Poi siccome Oda ormai va tutto in base al marketing e i fanboy si bagnano per Sanji vs Kizaru e robe simili, potrebbe pure succedere, chi può dirlo. Ormai da Oda mi aspetto tutto. Ma per ora evito di disseminare sicurezze che non esistono.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 17/12/2021, 20:38) 
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 17/12/2021, 20:36) 
    Io non ho mai detto che fosse forte quanto un ammiraglio o Kaido :asd: però fino a due saghe fa le prendeva di brutto contro Dofla.

    Stiamo parlando delle ali del re dei pirati, mica struffoli.

    Infatti sicuramente è migliorato tanto e migliorerà ancora, ma menare un Ammiraglio (che non significa dargli uno o due calci ma proprio batterlo) secondo me no.
    Poi siccome Oda ormai va tutto in base al marketing e i fanboy si bagnano per Sanji vs Kizaru e robe simili, potrebbe pure succedere, chi può dirlo. Ormai da Oda mi aspetto tutto. Ma per ora evito di disseminare sicurezze che non esistono.

    Ok, se non dissemini sicurezza allora non ci credo più :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,034

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 17/12/2021, 20:40) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 17/12/2021, 20:38) 
    Infatti sicuramente è migliorato tanto e migliorerà ancora, ma menare un Ammiraglio (che non significa dargli uno o due calci ma proprio batterlo) secondo me no.
    Poi siccome Oda ormai va tutto in base al marketing e i fanboy si bagnano per Sanji vs Kizaru e robe simili, potrebbe pure succedere, chi può dirlo. Ormai da Oda mi aspetto tutto. Ma per ora evito di disseminare sicurezze che non esistono.

    Ok, se non dissemini sicurezza allora non ci credo più :asd:

    No, io parlavo per me. Credi pure quello che vuoi. Tanto ho visto una marea di credenze (anche recentemente) smontate. Fatti tuoi
     
    Top
    .
71 replies since 10/12/2021, 19:16   1791 views
  Share  
.