Anticipazioni Capitolo 1032

L'amata spada di Oden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Vabbè che sono indistruttibili, è possibile...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 16/11/2021, 16:45) 
    Ma la marina e il cp non dovrebbero essere alleati? Che senso ha che Drake affronti lo CP0?

    Me lo chiedo pure io.


    CITAZIONE (wanze @ 16/11/2021, 16:52) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 16/11/2021, 16:19) 

    Non credo sia lei...a meno che non abbia qualche potere curativo..

    E' palesemente lei, è l'unico personaggio di Wano a parte Toko e il vecchio Tengu che non ha fatta praticamente nulla....


    CITAZIONE (pein91* @ 16/11/2021, 17:28) 
    Anche se in teoria dovrebbero essere esperimenti antecedenti,anche se avrebbe senso che kaido abbia dato gente di wano come esperimento a ceasar,sempre più inquietanti questi parallelismi con la realtà...

    Non credo c'entri Caesar, lui faceva gli esperimenti sui bambini, non sugli adulti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Smakk,16/11/2021, 19:12 ?t=78811842&st=30#entry653913558]
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 16/11/2021, 16:45) 
    Ma la marina e il cp non dovrebbero essere alleati? Che senso ha che Drake affronti lo CP0?

    Me lo chiedo pure io.


    CITAZIONE (wanze @ 16/11/2021, 16:52) 
    E' palesemente lei, è l'unico personaggio di Wano a parte Toko e il vecchio Tengu che non ha fatta praticamente nulla....


    CITAZIONE (pein91* @ 16/11/2021, 17:28) 
    Anche se in teoria dovrebbero essere esperimenti antecedenti,anche se avrebbe senso che kaido abbia dato gente di wano come esperimento a ceasar,sempre più inquietanti questi parallelismi con la realtà...

    Non credo c'entri Caesar, lui faceva gli esperimenti sui bambini, non sugli adulti.

    Non avevano detto che i numbers erano giganti comprati a punk Hazard?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    I numbers erano già presenti dalla lotta con oden
    Punk hazard è stata abbandonata 4 anni prima
    Kaido li ha comprati proprio quando era ancora una base scientifica del governo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    Non e’ detto che fossero 10 ai tempi di oden
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    Devo dire che avrei preferito che si finisse/continuasse con la parte Queen e Sanji. E' vero che ci sono ancora tante sottotrame/personaggi che devono comparire, e certamente Hiyori era uno di questi, ma comincia ad andare veramente troppo per le lunghe. Leggevo qualche giorno fa commenti di utenti nei capitoli 1015 circa che dicevano: al massimo 25 capitoli e abbiamo finito Wano...forse ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Stacca su Sanji e torna su Zoro... probabilmente nel prossimo torniamo su Sanji.
    Il cp0 non catturerà Robin e verrà sputtanato a livello mondiale da Morgans... meraviglioso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 16/11/2021, 20:22) 
    Stacca su Sanji e torna su Zoro... probabilmente nel prossimo torniamo su Sanji.
    Il cp0 non catturerà Robin e verrà sputtanato a livello mondiale da Morgans... meraviglioso.

    Probabilmente vuole far finire gli sconti di sanji e zoro un capitolo subito dopo l’altro, ma con zoro era evidentemente più indietro quindi deve recuperare terreno
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    70

    Status
    Offline
    C'è chi pensa che sia vicina la fine del terzo atto perché sia il primo (cap.924) che il secondo (cap.955, settembre 2019 lol) son finiti con Hiyori che suona (quindi fare un quarto atto breve incentrato su Kaido, magari col flashback, e un quinto atto di sola festa, perché da quanto ho capito nel teatro giapponese gli atti son tradizionalmente tre o cinque)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wanze @ 16/11/2021, 14:46) 
    Ma curioso di che???
    Si é inventato la razza nuova all ultimo momento, ma ce ne sta solo 1, come altre 1000 razze inventate dal nulla.
    Ha il fantastico e originalissimo potere del .... fuoKkkkkoooo... e ora si inventa altre storie suibsuoi poteri nuovi che non si sono visti fino ad ora ma che usciranno poco a poco...(saranno sempre raggi).

    In realtà no. I lunariani probabilmente si legheranno alla storia antica e al discorso degli antichi astronauti ecc.
    Penso che inventata all ultimo momento potrebbe essere falso
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AN|DR|EA @ 16/11/2021, 21:01) 
    C'è chi pensa che sia vicina la fine del terzo atto perché sia il primo (cap.924) che il secondo (cap.955, settembre 2019 lol) son finiti con Hiyori che suona (quindi fare un quarto atto breve incentrato su Kaido, magari col flashback, e un quinto atto di sola festa, perché da quanto ho capito nel teatro giapponese gli atti son tradizionalmente tre o cinque)

    Ma speriamo, magari.

    Tra l'altro Oda disse alla jump festa che in questo anno Shanks avrebbe fatto una mossa ed è una cosa che chiaramente si potrebbe vedere solo in una panoramica inter atto.
     
    Top
    .
  12. Lulúgarú
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wanze @ 16/11/2021, 14:46) 
    Ma curioso di che???
    Si é inventato la razza nuova all ultimo momento, ma ce ne sta solo 1, come altre 1000 razze inventate dal nulla.
    Ha il fantastico e originalissimo potere del .... fuoKkkkkoooo... e ora si inventa altre storie suibsuoi poteri nuovi che non si sono visti fino ad ora ma che usciranno poco a poco...(saranno sempre raggi).

    Ciao Nunzio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Ma magari finisse l'atto. Spero la pagliacciata Hiyori finisca ora dopo 10 mesi, anche se gli spoiler non dicono si veda, speriamo. Bellissimo, dopo quasi un anno, la sagoma magari riappare sottoforma d'ombra :asd:

    Ci sta vada avanti su Zoro, anzi, era ora. Buono che si parli della sua razza in modo da farci spiegare cosa è successo. E poi era troppo indietro. Praticamente Sanji Queen è alle battute finali, Zoro Kingm anco si è acceso.

    Praticamente i CP0 verranno sconfitti e sputtanati dalla stampa? Che ne sarà della flotta in arrivo? L'unica è che vengano distrutti dai figli di Linlin.

    Sarebbe strano però, almeno per me, vedere che l'élite del cp0 sia al livello di due supernova di medio livello...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 17/11/2021, 03:11) 
    Che ne sarà della flotta in arrivo? L'unica è che vengano distrutti dai figli di Linlin.

    Quella flotta è fatta per essere distrutta da Momo, ma ammetto che sarebbe bello vedere Smoothie che finalmente fa qualcosa di concreto. :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Madonna, magari.
     
    Top
    .
172 replies since 16/11/2021, 13:31   12479 views
  Share  
.