Anticipazioni Capitolo 1032

L'amata spada di Oden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    Ma curioso di che???
    Si é inventato la razza nuova all ultimo momento, ma ce ne sta solo 1, come altre 1000 razze inventate dal nulla.
    Ha il fantastico e originalissimo potere del .... fuoKkkkkoooo... e ora si inventa altre storie suibsuoi poteri nuovi che non si sono visti fino ad ora ma che usciranno poco a poco...(saranno sempre raggi).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Uhm questo Drake e Apoo vs CP0 è stato del tutto inatteso, non me l'aspettavo per nulla. Vediamo come si evolve, potrebbe essere molto interessante se ben sfruttato...
    Zoro vs King spero si riveli un bel match, perché le potenzialità ce le ha :).
    Mentre per la scena finale era ora che tornasse Hiyori, immagino che adesso ci sarà la chiusura dei conti con Orochi e Fukurokujo una volta per tutte...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wanze @ 16/11/2021, 14:46) 
    Ma curioso di che???
    Si é inventato la razza nuova all ultimo momento, ma ce ne sta solo 1, come altre 1000 razze inventate dal nulla.
    Ha il fantastico e originalissimo potere del .... fuoKkkkkoooo... e ora si inventa altre storie suibsuoi poteri nuovi che non si sono visti fino ad ora ma che usciranno poco a poco...(saranno sempre raggi).

    Della razza,non dei suoi poteri pensati adesso, mi frega poco anche del fuoco no sense,ma solo del suo collegamento con i draghi celesti...

    Che poi FORSE era un carceriere,quindi quella razza è stata addomesticata proprio,non è che è sopravvissuto solo lui,chissà come stanno davvero le cose...

    Apoo vero venduto,si mette a fare foto al cp0 per venderle a Morgans dopo aver fallito un'alleanza per tradire kaido :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Quindi la teoria sui tre numbers che in realtà sono i tre Daimyo potrebbe essere vera :asd:

    Robin e Brook cadono proprio su fuga, quindi potrebbero stare per incontrare Yamato.

    Il CP0 ferito da quel coso voglio vederlo. Mi dispiace siano finiti contro Apoo e Drake. Speravo in Brook...

    Zoro che si interessa nei cazzi dell'avversario è nuova. Carino che pensi a noi lettori. Altrimenti saremmo stati scammati sul discorso Lunaria (non è ancora detto).

    Dopo quasi un anno finalmente potremmo vedere Hiyori. Stavolta sarà non in ombra ma di spalle magari. :asd:

    Magari Oda vuole dirci che finirà l'atto tra qualche capitolo? Magari con la non morte di Orochi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    Già,Zoro che si fa i fatti altrui l'ho trovato stranissimo anch'io :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,025

    Status
    Anonymous
    Ma pure con Pica fece una cosa simile, secondo me sarà uno scontro su quella falsariga. Spero non così tanto sbrodolato che davvero diventa un agonia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    70,628

    Status
    Anonymous
    Scusate ma cosa sono i daimyo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - La misteriosa figura apparsa nel Capitolo 1004 dovrebbe essere Hiyori, la stessa che sta suonando lo shamisen a fine Capitolo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Risvolti interessanti che però mi sarei aspettato 10 capitoli fà.. vediamo come prosegue..

    Cp0 contro marina mi suona strano.. che la sword sia clandestina..

    Finalmente Hyori che si fa una bella suonata in mezzo al putiferio, si chiude il terzo atto? :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Chissà quale sarà l'abilità unica dello pteranodonte... Come dinosauro mi sembra limitato. È un uccello. Non vedo l'ora.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Ma la marina e il cp non dovrebbero essere alleati? Che senso ha che Drake affronti lo CP0?
    Forse lo Sword vuole ribaltare l'attuale marina?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    QUOTE (PGV 2 @ 16/11/2021, 16:19) 
    QUOTE
    - La misteriosa figura apparsa nel Capitolo 1004 dovrebbe essere Hiyori, la stessa che sta suonando lo shamisen a fine Capitolo.

    Non credo sia lei...a meno che non abbia qualche potere curativo..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    70

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stark! @ 16/11/2021, 16:17) 
    Scusate ma cosa sono i daimyo?

    c'è chi ipotizza che i tre personaggi nella grotta nel flashback di Yamato (cap. 1024 mi pare) siano i tre numbers perché pare la riconoscano
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,993

    Status
    Anonymous
    Anche se in teoria dovrebbero essere esperimenti antecedenti,anche se avrebbe senso che kaido abbia dato gente di wano come esperimento a ceasar,sempre più inquietanti questi parallelismi con la realtà...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Ma uno era l'antenato di zoro e l'altro era il monaco o relativo no?

    CITAZIONE (Sanji° @ 16/11/2021, 16:34) 
    Chissà quale sarà l'abilità unica dello pteranodonte... Come dinosauro mi sembra limitato. È un uccello. Non vedo l'ora.

    Beh insomma.. già che può volare è un bel vantaggio

    CITAZIONE (Sanji° @ 16/11/2021, 15:48) 
    Robin e Brook cadono proprio su fuga, quindi potrebbero stare per incontrare Yamato.

    Sta a vedere che se sono diretti tutti all'armamentario ci sara anche il Red PG lì
     
    Top
    .
172 replies since 16/11/2021, 13:31   12480 views
  Share  
.