Anticipazioni Capitolo 1026

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smakk @ 23/9/2021, 18:48) 
    Ma all'appello mancano pure i restanti Numbers.

    Oh no, è vero :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giomarsan @ 23/9/2021, 18:56) 
    Non mi ero accorto di quanto fosse brutta la forma ibrida di Jack. Tutte le forme ibride hanno 2 gambe e 2 braccia, non capisco perché gli abbia dato 4 zampe e 2 braccia. È brutta come quella di Black Maria tra l'altro, ma a questa ci tenevo di più

    Ma la prima volta che è apparso in ibrido non era così, credo che lui come BlackMaria abbiamo una forma ulteriore dove diventano sostanzialmente dei centauri.. Non so Oda dove la abbia tirate fuori ma ci sarà sicuramente un perché e prima o poi darà una spiegazione (non solo nelle sbs)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Nah, secondo me Jack è così e basta. A me comunque la forma modificata di Black Maria piace :asd:

    Comunque in questo capitolo ci sono dei grandi assenti, la CP0. Li farà apparire magari già nel prossimo, cioè, hanno appena visto che Vegapunk ha mentito...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robertg @ 23/9/2021, 21:11) 
    CITAZIONE (giomarsan @ 23/9/2021, 18:56) 
    Non mi ero accorto di quanto fosse brutta la forma ibrida di Jack. Tutte le forme ibride hanno 2 gambe e 2 braccia, non capisco perché gli abbia dato 4 zampe e 2 braccia. È brutta come quella di Black Maria tra l'altro, ma a questa ci tenevo di più

    Ma la prima volta che è apparso in ibrido non era così, credo che lui come BlackMaria abbiamo una forma ulteriore dove diventano sostanzialmente dei centauri.. Non so Oda dove la abbia tirate fuori ma ci sarà sicuramente un perché e prima o poi darà una spiegazione (non solo nelle sbs)

    Se intendi quando viene lanciato da Inu giù al piano inferiore, mi sembra che si vedesse il corpo da centauro anche se era confusionaria la vignetta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 23/9/2021, 23:20) 
    CITAZIONE (robertg @ 23/9/2021, 21:11) 
    Ma la prima volta che è apparso in ibrido non era così, credo che lui come BlackMaria abbiamo una forma ulteriore dove diventano sostanzialmente dei centauri.. Non so Oda dove la abbia tirate fuori ma ci sarà sicuramente un perché e prima o poi darà una spiegazione (non solo nelle sbs)

    Se intendi quando viene lanciato da Inu giù al piano inferiore, mi sembra che si vedesse il corpo da centauro anche se era confusionaria la vignetta.

    Cavolo hai ragione, la vignetta prima appare e sembra avere solo due gambe, ma poi quando viene lanciato se ne vedono 4!
    Nulla allora era già brutto prima ahahah l'unico zoan quadrupede che in ibrida ha 6zampe.. mah
     
    Top
    .
124 replies since 22/9/2021, 01:53   11020 views
  Share  
.