Anticipazioni capitolo 1023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Online
    Oda potrebbe aver pensato la furbata che i poteri della tuta si trasferiscano lentamente a Sanji, in modo tale da non doverla più utilizzare.
    Non sarebbe male.

    Per Zoro mi piace ancora credere che lui non abbia alcuna origine particolare, ma che semplicemente il suo maestro sia uno Shimotsuki e lui ha appreso la loro tecnica di spada.
    Anzi, sarebbe ancora più toccante per il fatto che lui ha ereditato la volontà di Kuina, lei si una Shimotsuki, e quindi Zoro è solo un tramite di una tradizione ma non ha un vero legame di sangue. Alla fine il suo cognome è Roronoa.

    Bene che Oda non stia a dare un duello 1vs1 ad ogni minimo personaggio introdotto, che se no facciamo altri 5 volumi.
    Non è che ogni personaggio deve per forza avere duelli individuali per ritenersi utile alla trama.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Contemplano @ 24/8/2021, 19:06) 
    Oda potrebbe aver pensato la furbata che i poteri della tuta si trasferiscano lentamente a Sanji, in modo tale da non doverla più utilizzare.
    Non sarebbe male.

    Per Zoro mi piace ancora credere che lui non abbia alcuna origine particolare, ma che semplicemente il suo maestro sia uno Shimotsuki e lui ha appreso la loro tecnica di spada.
    Anzi, sarebbe ancora più toccante per il fatto che lui ha ereditato la volontà di Kuina, lei si una Shimotsuki, e quindi Zoro è solo un tramite di una tradizione ma non ha un vero legame di sangue. Alla fine il suo cognome è Roronoa.

    Bene che Oda non stia a dare un duello 1vs1 ad ogni minimo personaggio introdotto, che se no facciamo altri 5 volumi.
    Non è che ogni personaggio deve per forza avere duelli individuali per ritenersi utile alla trama.

    Il fatto che siano stati nominati gli Shimotsuki, citando pure la tamarrata dell'occhio con Ryuma, credo confermi che lo sia. Anzi direi che glielo abbia fatto volare proprio per fare sto parallelismo forse. :asd:
    Su Sanji bisogna vedere. "Mi sento strano dopo aver usato la suit per la seconda volta" non è a caso. Con Queen si sta parlando di geni, quindi spero MADS.

    Comunque, leggendo gli spoiler originali, Queen dice proprio il nome della razza a quanto pare, il leaker koreano ha omesso il nome. E infatti poi il focus passa a King, implicando si parlasse di lui. E Barbabianca quella terra sulla redline la definisce: "Terra degli Dei".
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sanji° @ 24/8/2021, 19:20) 
    CITAZIONE (Contemplano @ 24/8/2021, 19:06) 
    Oda potrebbe aver pensato la furbata che i poteri della tuta si trasferiscano lentamente a Sanji, in modo tale da non doverla più utilizzare.
    Non sarebbe male.

    Per Zoro mi piace ancora credere che lui non abbia alcuna origine particolare, ma che semplicemente il suo maestro sia uno Shimotsuki e lui ha appreso la loro tecnica di spada.
    Anzi, sarebbe ancora più toccante per il fatto che lui ha ereditato la volontà di Kuina, lei si una Shimotsuki, e quindi Zoro è solo un tramite di una tradizione ma non ha un vero legame di sangue. Alla fine il suo cognome è Roronoa.

    Bene che Oda non stia a dare un duello 1vs1 ad ogni minimo personaggio introdotto, che se no facciamo altri 5 volumi.
    Non è che ogni personaggio deve per forza avere duelli individuali per ritenersi utile alla trama.

    Il fatto che siano stati nominati gli Shimotsuki, citando pure la tamarrata dell'occhio con Ryuma, credo confermi che lo sia :asd:

    Non ho molte speranze che sia così, ma in One Piece ereditare la volontà è qualcosa di importante. Anche Rufy ha tante analogie con diversi personaggi senza avere legami di sangue. L'idea che Zoro abbia seguito il destino degli Shimotsuki non per legame di sangue ma perché ha ereditato il sogno di Kuina e ciò lo ha portato in qualche modo ad avere anche un tratto estetico peculiare non è qualcosa di troppo lontano dal modo di ragionare di Oda.
    Ma ripeto che sono io il primo a ritenerlo improbabile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Eh, pure io preferirei come dici tu. Ma il fatto che due personaggi dicano: "wooooooooow!! proprio come Shimotsuki ushimaru!! wooooooooooooooooooooooow!! assurdo senza occhio come ryuma!!!" Mi fa pensare che ormai ci siamo :asd:. In teoria, però, non dovrebbe esserci nessuno in grado di raccontare la sua eventuale parentela.

    grogna

    Ecco qua! A Oda piace passare per genio andando a ripassarsi le vecchie cose :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Anche Rufy ha tante analogie con diversi personaggi senza avere legami di sangue

    beh, però i legami di sangue li ha: con l'alto comando della marina, con il pericolo pubblico n.1 e con il Regno Antico.
    e questa è solo la linea paterna.

    Zoro era praticamente l'unico rimasto senza un pedigree, è doveroso a questo punto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Ovviamente pure io preferirei che non fosse l'ennesimo figlio/parente/reincarnazione di, ma figurati se non sarà così.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Ok power up di Sanji sistemato, sta lentamente scoprendo che in realtà é un X-man e che il fuoco dalle gambe non era una cosa poi così normale
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Ma ormai neanche più usava l'attrito. Si arrabbiava pensando ai trans e prendeva fuoco.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    UHMMMMMM
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Io avrei trovato i geni orrendi se non ci fosse l'ancora più grottesca tuta.

    Tanto ormai è così, sulle radici del personaggio ed il suo essere in teorica opposizione ai Vinsmoke cosa vuoi dire?

    Comunque, mi limito a dire che, fosse così, sarebbe come se Sanji avesse mangiato un frutto.
    In pratica avrebbe gli stessi effetti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    C'è da dire che usare il fuoco in One piece non è una cosa così particolare :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Di preciso cosa non vi piace della tuta di Sanji che è bellissima?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    A me schifo non fa, però non piace che utilizzi un qualcosa della famiglia che tanto odia. Però con page 1 disse che sarebbe stato disposto a mettere da parte l'orgoglio se la suit gli avrebbe garantito la possibilità di salvare delle persone. Ma adesso, con il fatto che Sanji si senta strano, Oda ci sta hintando qualcosa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saiky @ 24/8/2021, 21:29) 
    Di preciso cosa non vi piace della tuta di Sanji che è bellissima?

    Ogni cosa direi, in primis l'origine :asd: .

    CITAZIONE (Sanji° @ 24/8/2021, 21:02) 
    C'è da dire che usare il fuoco in One piece non è una cosa così particolare :asd:

    Sì, ma sulla base delle stesse parole di Queen qui si prospetta una cosa di tutt'altro livello, simil Pormetehus-Mera Mera, anche se probabilmente inferiore.

    Non la roba molto secondaria che spesso vediamo, alla Fossa-Zoro con quel colpo a Ryuma.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sanji dice a Zoro che il suo corpo sembra strano dopo aver usato la Raid Suit per la seconda volta

    risveglio del gene Vinsmoke? ricordate che i fratelli avevano degli esoscheletri d'acciaio?
     
    Top
    .
178 replies since 24/8/2021, 15:13   11738 views
  Share  
.