Anticipazioni Capitolo 1021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Qui secondo me non si tratta di forza fisica, il frutto dice proprio il potere di "maturare" e Momo è un frignone che non riesce a gestire le emozioni che lo impediscono di trasformarsi correttamente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    Sarebbe stato più bello però se Rufy si fosse lanciato stile fionda su quel pezzo di roccia volante, magari cannando un po' la mira e bucandola uscendo dal suolo come uno zombie redivivo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Tra l'altro si è scordato che può volare con il gear 4
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Online
    CITAZIONE (draKKKo @ 4/8/2021, 12:04) 
    Tra l'altro si è scordato che può volare con il gear 4

    Non vorrà sprecare haky prima di arrivare lassù
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Se si scarica solo per andare da Kaidoh senza che ci va per niente.. Onigashima è vicina adesso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,890
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Ma basta allungarsi o lanciarsi. L'ha fatto ducento volte. E' per dare spazio a Momo. Io lo dico che non sa gestire i personaggi, ormai. Colpa sua, chi gli ha detto che doveva metterne 350 a saga
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    A me non dispiacerebbe come soluzione. Diventerebbe il Momonosuke che sarebbe dovuto essere senza essere stato sbalzato nel tempo. È chiaramente una paraculata, ma con tutte le forzature a cui abbiamo assistito negli anni, in tutti gli shonen, non la trovo una brutta soluzione.

    Zoro e Rufy, per dire, non ci penserebbero neanche, allo stesso modo di quando avrebbero potuto farsi dire cos’è il One Piece ma hanno rifiutato. Momo invece tornerebbe alla sua età reale. È un bambino perché costretto dagli eventi, non per sua scelta. Un ritorno all’età adulta, col rischio magari di morire, per proteggere il suo paese lo trovo sensato.

    CITAZIONE (TheLuikage @ 4/8/2021, 10:15) 
    Altrimenti vorrebbe dire che Shinobu possiede un frutto over powered come quello di Sugar, che può shottare i nemici con un solo tocco della mano. Mi sembrerebbe un po' strano, oltre al fatto che significherebbe privare un bambino che ha già perso i genitori e che rappresenta il futuro della sua nazione anche della sua infanzia ed adolescenza, non proprio una bella tematica shonen :asd:

    Basta non farlo funzionare su chi ha un’haki dell’armatura superiore a quello di Shinobu. Quindi un sacco di gente anche solo medio forte :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The dakuan @ 4/8/2021, 08:53) 
    è palesemente un omaggio a Vergo.

    Grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,191

    Status
    Online
    CITAZIONE (Vergo-san @ 4/8/2021, 13:52) 
    CITAZIONE (The dakuan @ 4/8/2021, 08:53) 
    è palesemente un omaggio a Vergo.

    Grazie

    ringrazia Oda.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    Ma Robin non sa utilizzare l'haki, non lo ha mai accennato finora al massimo lo avrà sbloccato adesso.

    A PH Rufy disse che oltre a lui solo Zoro e Sanji sapevano utilizzare l'haki.
    Sempre in questa saga Robin non riuscì a ferire Monet (un rogia-user) proprio perché non sapeva utilizzare l'haki.

    Riguardo al frutto di Shinobu se farà maturare Momo probabilmente aumenterà anche la sua forza, penso otterrà la stessa forza che avrebbe da adulto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Spero che Rufy si sottoponga al trattamento della ninja rosa (non mi ricordo il nome) come Momo. Luffy crescerebbe di 10 anni, diventerebbe molto più forte e battere Kaido non sarebbe più una forzatura. Senza contare che sarebbe un richiamo al Nightmare Rufy di Thriller Bark e ai dieci anni persi con il trattamento di Ivankov a Marineford. Oltre che rendere più credibile il suo essere re dei Pirati: non più a vent’anni ma a trenta: molto meglio.
    Perdipiù sarebbe un richiamo agli anni della sua vita persi: i dieci anni in meno per il veleno di Magellan, l’uso dei Gears. Perderebbe altri dieci anni e sarebbe più facile giustificare un’eventuale sua morte a fine manga. Oda, sfrutta quest’occasione!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    Vabbè ma così finirebbe il manga in un istante, Rufy asfalterebbe i nemici rimasti e addio pathos.
    Neanche per Momo mi piacerebbe una crescita improvvisa (per quanto apprezzi il parallelismo con Gon di HxH), ma se dovesse succedere, credo crescerà anvhe in abilità combattive (senza senso per carità), altrimenti tanto vale lasciarlo bambino.
    Non vedo l ora do vedere le immagini di Robin.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Diventerebbe One Piece Man e Rufy asfalterebbe chiunque con un pugno.
    A parte gli scherzi penso sarebbe una scelta coraggiosa qualora (ma non penso) Oda decidesse di attuarla
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    Io lo farei arrivare a 40 anni, così siamo sicuri che ha sbloccato tutte le mosse e abilità possibili, poi tanto con Bonney lo facciamo tornare sui 20 così ha di nuovo il corpo giovane. Che ne dite? Troppo lineare come ragionamento?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Aggiunta immagine a pagina 1!
     
    Top
    .
93 replies since 4/8/2021, 02:02   7820 views
  Share  
.