Anticipazioni Capitolo 1021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,059

    Status
    Anonymous
    Magari il potere di Shinobu è una variante di quello di Toki e prende il Momo del futuro che sa usare haki e mazzi vari. Tipo il bazooka del futuro di tutor hitman reborn.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiky @ 4/8/2021, 10:13) 
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 4/8/2021, 09:40) 
    Non capisco bene cosa potrebbe fare un Momo più adulto.

    Gon

    Spero solo non uccida lui Kaido.

    Hunter X Hunter ;_; che colpo al cuore vedere quest'immagine...bellissimo manga inconcluso ;_;
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saiky @ 4/8/2021, 10:37) 
    Magari il potere di Shinobu è una variante di quello di Toki e prende il Momo del futuro che sa usare haki e mazzi vari. Tipo il bazooka del futuro di tutor hitman reborn.

    Può essere, però l'effetto Matrix preferirei evitarlo.
    Non mi piace l'idea che un frutto possa "regalarti" conoscenze ed esperienze che non hai mai avuto e forse mai avrai. Il frutto dovrebbe "regalargli" alla Matrix osservazione, armatura avanzata, abilità di spada ed esperienza? Bah.

    Senza contare che allora, come ho letto, Shinobu lo potrebbe fare anche con Rufy e Zoro: li renderebbe dieci anni più vecchi, già PK e spadaccino più forte del mondo, e sbriciolerebbero tutto :asd: .

    Edited by _Dragon_ - 4/8/2021, 11:26
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Alla fine del capitolo, Momonosuke chiede a Shinobu di usare il suo "Juku Juku no Jutsu" per renderlo adulto.

    Come scusa? Ma poi perchè dovrebbe diventare più forte? Non credo


    CITAZIONE
    Senza contare che allora, come ho lotto, Shinobu lo potrebbe fare anche con Rufy e Zoro: li rederebbe dieci anni più vecchi, già PK e spadaccino più forte del mondo, e sbriciolerebbero tutto :asd: .

    Secondo me Oda è impazzito. Me la spiego solo così sta cosa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed.0 @ 4/8/2021, 11:22) 
    CITAZIONE
    Alla fine del capitolo, Momonosuke chiede a Shinobu di usare il suo "Juku Juku no Jutsu" per renderlo adulto.

    Come scusa? Ma poi perchè dovrebbe diventare più forte? Non credo

    Semplicemente perché fa brutto vedere un grosso omone come Kaido che pesta come un fabbro un moccioso come Momo (anche se personalmente godrei molto)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Si, no, cioè....


    Io boh. Cioè a parte non capisco come fai a diventare adulto e più forte, se i tuoi muscoli non si sono allenati. A meno che non ti iniettano il siero di Cap America eh. O non sei Shazam. E le tecniche di lotta?

    Ma poi...perchè non farlo prima?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed.0 @ 4/8/2021, 11:22) 
    Secondo me Oda è impazzito. Me la spiego solo così sta cosa

    Anche io comincio ad avere dubbi :asd: .

    Ma anche perché, se Momo "invecchiasse" solamente sta roba sarebbe uguale al frutto di Bonney; se invece ti donasse magicamente le abilità che avresti guadagnato a quell'età in stile Matrix, dall'haki, all'esperienza, all'abilità di spada, beh brrr :asd: . Sarebbe una cosa assurda.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Se non erro, il suo frutto fa marcire le robe che tocca. Ci può stare, molto al limite, che il suo potere invecchi una persona e la fa diventare adulta....ma la forza la acquisisci ALLENANDOTI. Sicuro sarà più forte di com'è da bambino, ma parte da un livello bassissimo.

    Ed è diverso da Gon, lui brucia tutto il suo nen per acquisire la forza che avrà tra...mai forse. Qui si parla di invecchiare e basta, non tocca lo spirito. A meno che Oda non fa un retcon al volo del potere della tizia, ma sarebbe comunque una roba forzatissima
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,891

    Status
    Anonymous
    Ma questa quando era giovane e bona non poteva fare un seghino a Kaido facendolo marcire mentre aveva la guardia abbassata?

    Comunque é una vaccata ma al tempo stesso sono curioso di vedere Momonosuke adulto, sarebbe onesto però se rimanesse scarso. Oden per dire era già livello comandante quando era uno spermatozoo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    Ma io non credo che acquisterà chissà quali abilità, diventerà adulto ma senza apprendere poteri o abilità che non ha ora, sarà grande punto. Quindi la forza sarà quella di un ragazzo senza allenamento, però dimenticate il frutto, solo con il suo frutto potrebbero diventare su semidio invulnerabile xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robertg @ 4/8/2021, 11:44) 
    Ma io non credo che acquisterà chissà quali abilità, diventerà adulto ma senza apprendere poteri o abilità che non ha ora, sarà un adulto punto. Quindi la forza sarà quella di un uomo adulto senza allenamento, però dimenticate il frutto, solo con il suo frutto potrebbero diventare su semidio invulnerabile xD

    Guarda, il dubbio mi viene altrimenti perchè farlo? Se rimane scarso, tanto vale rimanere piccolo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,059

    Status
    Anonymous
    Il potere di Shinonbu avrà sicuramente una controindicazione del tipo Momo invecchia a ritmo accelerato e dopo una settimana morirà di vecchiaia.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed.0 @ 4/8/2021, 11:48) 
    CITAZIONE (robertg @ 4/8/2021, 11:44) 
    Ma io non credo che acquisterà chissà quali abilità, diventerà adulto ma senza apprendere poteri o abilità che non ha ora, sarà un adulto punto. Quindi la forza sarà quella di un uomo adulto senza allenamento, però dimenticate il frutto, solo con il suo frutto potrebbero diventare su semidio invulnerabile xD

    Guarda, il dubbio mi viene altrimenti perchè farlo? Se rimane scarso, tanto vale rimanere piccolo

    Bo, così può trasportare tutti su di sé forse.
    Diciamo poi che farebbe anche una discreta figura scenica, già mi immagino la doppia pagina in cui lui spunta dalle nuvole, con in groppa tutti, e la faccia sbigottita di tutti.
    Magari appare poco prima che il teschio arrivi sulla Capitale, così anche tutti i cittadini lo vedono e lui con i poteri di drago ferma l'isola
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Diventare adulto solo per gestire meglio la trasformazione e arrivare ad onigashima, non acquisirebbe ulteriori vantaggi combattivi..

    Da un lato mi piacerebbe come soluzione.. alla fine lui ha perso 20anni con il viaggio nel futuro..
    Ma anche la favola dell'imperatore bambino non sarebbe male e vorrei che riuscisse a gestire se stesso già da questa età e smettere di frignare.. dimostrando di essere un degno shogun e risollevare la casata Kozuki (oda non mi accontenterà mai sigh )

    Per il resto Robin con haki e tecniche di Sabo sarebbe una bella branda.. mi piace

    A sto punto credo che torneremo sugli scontri precedenti visto che si è beccata 2 capitoli
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il potere di Shinonbu avrà sicuramente una controindicazione del tipo Momo invecchia a ritmo accelerato e dopo una settimana morirà di vecchiaia.

    Ma può avere tutte le controindicazioni che vuole, è proprio il concetto cresco=divento fortissimo che è stupido. Per dire, la stanza dello spirito e del tempo ha lo stesso funzionamento, ma ti alleni per un anno intero al costo di un giorno. Invecchi, ma allenandoti.

    Ed è comunque una roba bruttina anche in DB


    CITAZIONE
    Bo, così può trasportare tutti su di sé forse.
    Diciamo poi che farebbe anche una discreta figura scenica, già mi immagino la doppia pagina in cui lui spunta dalle nuvole, con in groppa tutti, e la faccia sbigottita di tutti.

    Oddio, è un pò drastica come scelta eh. Se lei rifiuta significa che ci sono rischi seri. Per un passaggio? Mah

    Edited by Reed.0 - 4/8/2021, 12:00
     
    Top
    .
93 replies since 4/8/2021, 02:02   7820 views
  Share  
.