Anticipazioni Capitolo 1020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Ora è da capire se dirà che Zoro è il "braccio destro" :asd: .

    Scherzi a parte, è un riconoscimento carino per Sanji.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Aggiunta altra immagine! Credo sia la frase su Sanji!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma brook e’ declassato ad avversario di un’arma?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    588

    Status
    Offline
    Mi sembra chiaro che Robin riconosce sanji vice. Scacco matto zoriani
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Ma davvero a qualcuno interessa chi sia il vice capitano in una ciurma dove per il capitano son tutti importanti e che palesemente non ha un vice capitano?

    CITAZIONE (Sanji° @ 21/7/2021, 11:47) 
    Ma Black Maria non era in topless? ;_; ho guardato bene l'immagine che ho messo e pare si sia rivestita...

    Però dall’immagine che hai messo sembra che la Robin gigante sia in topless :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Da una stima a naso direi interessa a un buon 90% dei fan.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji° @ 21/7/2021, 10:37) 
    Daje che nei prossimi ultimi capitoli di volume 100 cadono tutti i generali. Che il 101 sia il volume miracoloso in cui vedremo dire qualcosa di significativo a Yamato e Kaido? Chissà, magari mostrando il flashback?

    Mi spiace essere portatore di cattive notizie, ma i capitoli attuali sono quelli del volume 101, quindi possiamo sperare che li chiuda prima che inizi il 102.
    Se va bene per il 103-104 è finita la saga.
    Ma non saprei bene per i flashback, forse farli prima della fine della saga potrebbe essere prematuro secondo Oda.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    bello quindi e` un lupo yamato,beh dai c`ero andato vicino con l`inugami

    sanji e` le ali di rufy perche e` l`unico che vola, jimbe e` il nuotatore del re dei pirati e zoro e` la spada del re dei pirati ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    "Wing" in inglese sta anche semplicemente per "braccio" comunque.
    Io direi di aspettare le traduzioni ufficiali, ma a naso penso significhi semplicemente il braccio (sinistro) del Re dei pirati, con Zoro che è il destro.
    Della serie "Lui (Sanji) è degno di essere una delle braccia del futuro Re dei pirati".
    Del resto Luffy, Zoro e Sanji sono sempre stati presentati con questa dinamica.

    Passando oltre, sembra che Oda voglia concludere gli scontri entro la fine di questo volume, lasciando magari solo Luffy vs Kaido per il prossimo.
    Se non sbaglio ne dovrebbero mancare 4 o 5, che sono probabilmente sufficienti, visto l'andazzo, per chiudere anche Sanji vs Queen, Zoro vs King e quello di Jack.
    Non mi dispiacerebbe se almeno le Calamità le facesse durare un po' di più di 1 capitolo a testa però.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheLuikage @ 21/7/2021, 15:18) 
    Se non sbaglio ne dovrebbero mancare 4 o 5, che sono probabilmente sufficienti, visto l'andazzo, per chiudere anche Sanji vs Queen, Zoro vs King e quello di Jack.
    Non mi dispiacerebbe se almeno le Calamità le facesse durare un po' di più di 1 capitolo a testa però.

    é stato annunciato che il volume 100 conterrà 11 capitoli (ci avevo azzeccato :D )
    Quindi questo capitolo è il 5° del volume 101. Direi che può farcela a finire gli scontri entro la fine del volume e far iniziare l'ultimo round di Kaido e Rufy.
    Certo, se fosse così, significherebbe che il flashback è stato ancora rimandato, dato che dubito sarà solo di un paio di capitoli. E se così fosse sarei parecchio deluso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contemplano @ 21/7/2021, 15:22) 
    CITAZIONE (TheLuikage @ 21/7/2021, 15:18) 
    Se non sbaglio ne dovrebbero mancare 4 o 5, che sono probabilmente sufficienti, visto l'andazzo, per chiudere anche Sanji vs Queen, Zoro vs King e quello di Jack.
    Non mi dispiacerebbe se almeno le Calamità le facesse durare un po' di più di 1 capitolo a testa però.

    é stato annunciato che il volume 100 conterrà 11 capitoli (ci avevo azzeccato :D )
    Quindi questo capitolo è il 5° del volume 101. Direi che può farcela a finire gli scontri entro la fine del volume e far iniziare l'ultimo round di Kaido e Rufy.
    Certo, se fosse così, significherebbe che il flashback è stato ancora rimandato, dato che dubito sarà solo di un paio di capitoli. E se così fosse sarei parecchio deluso.

    E allora direi di sì, se mancano ancora 6 capitoli vuol dire che ce la fa abbondantemente a finire gli scontri.
    Sanji vs Queen, Zoro vs King, Killer vs Hawkins (che durerà si e no mezzo capitolo ad andare larghi), Inu (sempre se sarà effettivamente lui a finire il Mammuth) vs Jack e Neko vs Perospero, Drake vs Apoo.
    In più di mezzo volume dovrebbe essere fattibile, e anzi, questo si tradurrebbe in un volume 100 spettacolare di quasi sole mazzate.
    L'incognita resta Big Mom vs Law e Kidd, ma è possibile che sia solo una situazione di stallo che durerà fino a fine saga, anche perché ho il sentore che lei e la sua ciurma ce le porteremo dietro anche post Wano.

    Quindi, ultimo capitolo del volume con palese arrivo di Rufy sul tetto che sfodera il Gear 5 nell'ultima pagina quotato a...? :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheLuikage @ 21/7/2021, 15:43) 
    In più di mezzo volume dovrebbe essere fattibile, e anzi, questo si tradurrebbe in un volume 100 spettacolare di quasi sole mazzate.

    Nop.
    Quelli che stanno uscendo ora sono i capitoli del 101. Il 100 è già bello che concluso con l'inizio dello scontro tra Kaido e Yamato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contemplano @ 21/7/2021, 15:47) 
    CITAZIONE (TheLuikage @ 21/7/2021, 15:43) 
    In più di mezzo volume dovrebbe essere fattibile, e anzi, questo si tradurrebbe in un volume 100 spettacolare di quasi sole mazzate.

    Nop.
    Quelli che stanno uscendo ora sono i capitoli del 101. Il 100 è già bello che concluso con l'inizio dello scontro tra Kaido e Yamato.

    Ah ecco, quindi sarà il 101 ad essere spettacolare :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji° @ 21/7/2021, 10:28) 
    CITAZIONE (Saiky @ 21/7/2021, 10:20) 
    Drago contro lupo... Oda ha visto recentemente Game of Thrones

    Non è un semplice lupo, era una sorta di divinità. Ho trovato un pezzo in cui questo lupo bianco apparve dinnanzi a Yamato Takeru e i due finirono per massacrare demoni :asd: in questa cosa Oda sembra aver preso ispirazione, dato che Yamato Takeru era figlio dell'imperatore Keikko, palesemente Kaido.
    CITAZIONE
    Ancient historic accounts from Japan report this mythical story how the wolf deity, a white wolf (白狼, shirōkami), in times of need suddenly appeared to Yamato Takeru, son of Emperor Keikko (around AD100). Takaru got lost on a road near Mitakesan (御嶽山) when a local demon shapeshifted into a white deer (白鹿) and obstructed the road. The white wolf showed him the way and let his army on the right path, "and Takeru commanded the white wolf to stay in Mitakesan as a true god, in order to slay any local demons."

    OK, allora ci può stare, non conoscevo questa storia e quindi non capivo la scelta del lupo mitologico.
    Ok ci sta, Oda continua ad attingere a pieni mani dalla lore del Giappone medioevale, bene così, anche se ci ha smentito tutti , tanto per cambiare :P

    Belle le parole di Robin su Sanji, sono ansioso di vedere il suo scontro con Black Maria.

    Pare che Oda stia preparando prepotentemente il ritorno alla ribalta di Sanji in veste di combattente.
    A questo punto penso che sia quasi scontata una sua vittoria pulita contro Queen, senza aiuti dai compagni o simili.
    Avrei gradito più coerenza e gradualità nello sviluppo combattivo per lui, invece di una sequela di figuracce prima di piazzare la zampata, ma pazienza, sono contento che venga ristabilito il monster Trio una volta per tutte.

    A questo punto credo che Sanji possa arrivare tranquillamente al livello di un Primo Comandante, non c'è male, Rufy avrà certamente una ciurma degna del Re dei Pirati.

    Edited by Velmer - 21/7/2021, 16:16
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non credo che zoro vs king possa avere un solo capitolo, di king non sappiamo nulla e dobbiamo vedere, razza, minimo di notizie sul suo passato, ibrida, credo che avremo un capitolo di mazzate pure ed uno di background insieme ai primi colpi, queen vs sanji può risolversi in un capitolo anche se vedrei troppa facilità per il cuoco in questo caso, drake apoo, killer hawkins potrebbe risolversi nello stesso capitolo, e inu jack essendo al terzo scontro spero si risolva poco dopo la sua ibrida
     
    Top
    .
174 replies since 21/7/2021, 07:52   18616 views
  Share  
.