Anticipazioni Capitolo 1020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Ma infatti che palle, quanto hype quella fantastica introduzione. Fattore suicidio mai più citato e credo ormai dimenticato, vorrei capire anche come è stato catturato e giustiziato quelle volte, anche qui ancora non sappiamo nulla, ma a differenza del suicidio si potrebbe sapere qualcosa nel flashback... Dai per me non è normale che uno abbia bisogno di un flashback per avere spessore.
    Big Mom non mi sta molto simpatica, ma era già meglio a questo punto, il flashback ha aggiunto dettagli interessanti alla sua personalità. Kaido invece dovrebbe essere il gigantesco boss del nuovo mondo, il giro di boa della storia e ancora sta lì a spammare iper raggio e riduttore col kanabo. Anche Yamato non scherza, per entrare in ciurma Oda dovrà creare una bella scena con Luffy, perché per il momento la Yamato amica di Ace e cosplayer lui l'ha respinta manco cagando la sua richiesta. Parliamo di uno che ha chiesto a uno scheletro parlante di entrare appena l'ha visto :asd:
    Oda ci sta facendo dannare come uno stronzo, e finché non cadono tutti, direi che possiamo sognarlo sto flashback. Secondo me a metà vol 101 finalmente ce la faremo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contemplano @ 29/7/2021, 19:23) 
    CITAZIONE (Sanji° @ 29/7/2021, 19:09) 
    Infatti apprezzo tutte ste mazzate per indebolirlo, rendono più credibile la sua sconfitta, anche se Luffy mo è tutto morto e non ho la minima idea di come possa fare a sconfiggerlo. Ma ora come Villain non mi piace, è semplicemente un tizio fortissimo e basta, voglio vedere sto flashback der cazz

    Ah beh si, per ora Kaido è il cartonato più forte del mondo.
    400 capitoli che se ne parla, 200 che è comparso, 100 di saga e non sappiamo nulla. In più, da come si comporta, non si capisce nulla del suo carattere, solo che vuole fare il culo a tutti e se ne frega di chiunque. La caratterizzazione migliore è stata fatta alla prima apparizione con il suicidio e la sbronza, dopo più nulla.

    Va beh dai...per gli standard di Oda è grasso che cola
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Black Maria: Gamba nera è la barzelletta di tutta Onigashima!
    La sua taglia è la seconda più alta!? Da questo puoi renderti conto del potere della ciurma!!
    Brook: Yohohohohoho! Ciò che ha fatto Sanji poco fa è stato un capolavoro!
    Robin, posso lasciare a te questa persona?
    Robin: Ti ringrazio, volevo farlo io.
    Brook: Lascia il resto dei mostri a me, anche se ho paura dei mostri ~
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 29/7/2021, 19:54) 
    Fattore suicidio mai più citato e credo ormai dimenticato, vorrei capire anche come è stato catturato e giustiziato quelle volte, anche qui ancora non sappiamo nulla...

    Anche qui stendiamo un velo pietoso :asd: . E pensare che la sua presentazione fu così figa.

    Comunque una minima speranza che torni sul suicidio la ho; vedremo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Eh, tutto ciò che potremmo sapere su Kaido sta all'interno del flashback, per forza :asd: un altro bel volumetto minimo di attesa ci sta tutta però, il tempo che esplodono tutti i suoi uomini
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Sti caxxi del flashback di Kaido.
    Io voglio 5 capitoli di fila con Tama che fa roba e Yamato che ci ricorda di essere Oden.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    No dai, Tama ha fatto la sua cazzata annunciata dal volume 91, ora fuori dai coglioni fino a fine saga quando tutti i mugi si riuniranno per fare una bella briscolata aspettando Luffy :asd: Per quanto riguarda Yamato ci beccheremo sono oden fino a quando luffy non la insulta, quindi fino a fine saga, che pazienza
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 30/7/2021, 00:42) 
    Sti caxxi del flashback di Kaido.
    Io voglio 5 capitoli di fila con Tama che fa roba e Yamato che ci ricorda di essere Oden.

    Peccato che non ci sia anche Mocha, se no in questo quadretto ci sarebbe stata da dio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Mocha è oro in confronto a questa merdina con i sandali che si strappa le guance per fare le polpette dell’amicizia e dellammmore.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    169

    Status
    Offline
    Tama will be the king of the pirates, along with luffy. Tama is too strong
     
    Top
    .
174 replies since 21/7/2021, 07:52   18616 views
  Share  
.