Anticipazioni Capitolo 1020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saiky @ 21/7/2021, 10:20)
    Drago contro lupo... Oda ha visto recentemente Game of Thrones

    Ecco trovato il simbolismo :asd: .

    CITAZIONE (Sanji° @ 21/7/2021, 10:21)
    Vorrei sapere da Kaido per quale motivo teneva così tanto a questo frutto, visto che è stato difficile per uno come lui ottenerlo. Ma figuriamoci se l'idiota riesce a dire una frase di senso compiuto

    Usual-Kaido.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Aggiunta immagine! Figo. Palesemente l'ultima vignetta prima di cambiare scena :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Particolare questo termine: ali del re dei pirati, potrebbe diventare il soprannome definitivo di sanji, ma sara’ semplicemente per la sua capacità di volare o potrebbe essere per un senso di libertà e di essere il personaggio che accompagnerà il re dei pirati oltre i propri limiti?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Offline
    Secondo voi adesso come adesso yamato è più forte di sanji? Per me si, e neanche di così poco
    Questo però va in contrasto con le parole di Robin appena affermate, sanji è "un ala del re dei pirati" e questo per me vuol dire solo una cosa, che sanji e zoro saranno sempre i due appena sotto rufy. E sono sicuro che il biondo scalzerá appunto yamato e Jimbe. Per voi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    Se tutto va come deve andare, Yamato a ciurma la vedrà col binocolo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,547
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 21/7/2021, 11:13) 
    Particolare questo termine: ali del re dei pirati, potrebbe diventare il soprannome definitivo di sanji, ma sara’ semplicemente per la sua capacità di volare o potrebbe essere per un senso di libertà e di essere il personaggio che accompagnerà il re dei pirati oltre i propri limiti?

    Ma secondo potrebbe anche essere che Sanji non è tutte e due le ali ma soltanto una, l'altra ala ovviamente rappresentata da Zoro

    Poi magari mi sbaglio e Sanji è considerato entrambe le ali
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matteoroma @ 21/7/2021, 11:16) 
    Secondo voi adesso come adesso yamato è più forte di sanji? Per me si, e neanche di così poco
    Questo però va in contrasto con le parole di Robin appena affermate, sanji è "un ala del re dei pirati" e questo per me vuol dire solo una cosa, che sanji e zoro saranno sempre i due appena sotto rufy. E sono sicuro che il biondo scalzerá appunto yamato e Jimbe. Per voi?

    Yamato al momento potrebbe anche essere sopra zoro, ha un mitologico, ha shottato in tobi roppo, utilizza l’haki del re nei colpi, e’ figlia di un’imperatore, è proprio per tutti questi motivi che credo non entrerà in ciurma, se così fosse verrà superata da zoro nel giro di una saga, e da sanji nel giro di due
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Sopra Sanji? Boh, sta combattendo con Kaido riuscendo a tenerlo. Ok che lo scontro ovviamente Oda lo nasconde ma è ciò che sta accadendo. Sembra sgravissima :asd: Direi sotto Luffy e sopra Zoro
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matteoroma @ 21/7/2021, 11:16) 
    Secondo voi adesso come adesso yamato è più forte di sanji? Per me si, e neanche di così poco
    Questo però va in contrasto con le parole di Robin appena affermate, sanji è "un ala del re dei pirati" e questo per me vuol dire solo una cosa, che sanji e zoro saranno sempre i due appena sotto rufy. E sono sicuro che il biondo scalzerá appunto yamato e Jimbe. Per voi?

    Non è riferito alla forza le ali. Avrebbe detto Il braccio o qualcosa del genere....solitamente tu combatti con le braccia. Le Ali è più un qualcosa associato alla libertà.


    Comunque si, Yamato è più forte sicuro al 100% e se lo dico io, il CEO della Reed's Arena TM, allora ti puoi fidare
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,060

    Status
    Anonymous
    Ad alcuni personaggi manga spuntano le ali quando hanno un power up. Vedi i cavalieri dello zodiaco con le armature divine che hanno tutte le ali.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Si ma qui è metaforico, simbolico. Ma poi Robin che ne sa...andasse a scavare qualche tomba
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Ma Black Maria non era in topless? ;_; ho guardato bene l'immagine che ho messo e pare si sia rivestita...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,060

    Status
    Anonymous
    Non credo ci sia simbolismo, è un fumetto per ragazzini giapponesi, è inteso come potenziamento.
    Di sicuro poi ti dirà che Zoro è la spada del re dei pirati, Usopp la pistola, Nami i meloni... la mazza... il cervello ecc
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,547
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (style; @ 21/7/2021, 11:19) 
    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 21/7/2021, 11:13) 
    Particolare questo termine: ali del re dei pirati, potrebbe diventare il soprannome definitivo di sanji, ma sara’ semplicemente per la sua capacità di volare o potrebbe essere per un senso di libertà e di essere il personaggio che accompagnerà il re dei pirati oltre i propri limiti?

    Ma secondo potrebbe anche essere che Sanji non è tutte e due le ali ma soltanto una, l'altra ala ovviamente rappresentata da Zoro

    Poi magari mi sbaglio e Sanji è considerato entrambe le ali

    Edit come non detto!

    Robin usa il termine 両翼 che significa "entrambe le ali" o "paia di ali"

    Quindi niente Zoro è un'ala e Sanji l'altra. È tutto Sanji
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiky @ 21/7/2021, 11:59) 
    Non credo ci sia simbolismo, è un fumetto per ragazzini giapponesi, è inteso come potenziamento.
    Di sicuro poi ti dirà che Zoro è la spada del re dei pirati, Usopp la pistola, Nami i meloni... la mazza... il cervello ecc

    Op è pieno di metafore col nostro mondo e all'interno del suo stesso mondo di finzione, però.


    Tra l'altro anche il discorso che fai tu è simbolico, a meno che tu non intendi che Zoro diventerà una spada
     
    Top
    .
174 replies since 21/7/2021, 07:52   18616 views
  Share  
.