Anticipazioni Capitolo 1019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    Mi è sembrato un bello scontro anche questo! ^_^
    Aspetto delle scan migliori per rileggerlo meglio!

    Sia quello di Jinbe che questo di Franky non mi sono dispiaciuti comunque.
    Mi va anche bene che concluda gli scontri nel giro di uno/due capitoli ognuno; in fondo, se non ricordo male, già con Alabasta e il Cp9 aveva più o meno usato un capitolo per ogni membro eccetto per Rufy.

    Dai che per la fine dell'anno saremo con un nuovo arco narrativo :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kobi_ @ 15/7/2021, 17:26) 
    Dai che per la fine dell'anno saremo con un nuovo arco narrativo :lol:

    Lo spero anche io ma ho paura, forse ci stiamo illudendo ahahah
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    70,628

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kobi_ @ 15/7/2021, 17:26) 
    Mi è sembrato un bello scontro anche questo! ^_^
    Aspetto delle scan migliori per rileggerlo meglio!

    Sia quello di Jinbe che questo di Franky non mi sono dispiaciuti comunque.
    Mi va anche bene che concluda gli scontri nel giro di uno/due capitoli ognuno; in fondo, se non ricordo male, già con Alabasta e il Cp9 aveva più o meno usato un capitolo per ogni membro eccetto per Rufy.

    Dai che per la fine dell'anno saremo con un nuovo arco narrativo :lol:

    Ad Alabasta gli scontri durarono due capitoli ciascuno.
    Qui Oda sta velocizzando troppo, non è nemmeno un capitolo intero.
    Gli scontri sono belli, ma mi sarebbe piaciuto vedere altro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    A me non dispiacciono, ma anche io li vorrei almeno di due capitoli, perlomeno alcuni.

    CITAZIONE (robertg @ 15/7/2021, 17:36) 
    Lo spero anche io ma ho paura, forse sicuramente ci stiamo illudendo ahahah

    :zizi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Fine anno è impossibile, da oggi a fine anno, contando una pausa ogni 3, e due a dicembre abbiamo tipo una ventina di capitoli davanti... Forse sforiamo tipo a febbraio-marzo...

    Edited by Sanji° - 15/7/2021, 19:53
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robertg @ 15/7/2021, 17:36) 
    Lo spero anche io ma ho paura, forse ci stiamo illudendo ahahah

    La speranza è l'ultima a morire :riot:
    Già sarei felice se finissero tutti gli scontri per la fine dell'anno! Poi possiamo anche sforare A Gennaio/Febbraio con panoramiche, festeggiamenti, party per i nuovi membri della ciurma, ecc :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Panoramiche: un sogno
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Tanta carne al fuoco e poche pagine su cui spalmare bene il tutto, speriamo che Oda riesca a gestire 3 combattimenti in maniera sensata.

    Yamato fruttata: dall'immagine disegnata presumo si tratti della forma lupo bianco. Se non ricordo male, tale animale dovrebbe essere una sorta di divinità fra gli Ainu (popolazione autoctona nipponica - quella attuale, e più popolosa, ha origini sud coreane) ed essendo il nome Yamato un indice di "autenticità giapponese", potrei azzeccarci. Infatti i giapponesi usano il termine "Yamato" per definire un qualcosa che è tipico e caratteristico, quindi intrinseco nella loro cultura e nel loro essere.

    La forma dovrebbe essere questa: Ookami (lett. "Il grande Dio"); Okami, invece, scritto con questo kanji 狼, significa "lupo"

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 15/7/2021, 19:53) 
    Panoramiche: un sogno

    Ecco :lol: .

    Io sto ancora aspettando il mitologico quarto atto con panoramica iniziale.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Ho questo desiderio e mito in testa da quando è finito il flashback di Oden, ormai 2 anni fa...

    Ecco la colorspread! A mio avviso, davvero molto bella. Nami e Robin vabbè, le solite due divinità a cui mi inchino, per il resto si, molto molto bella!

    png
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Offline
    Comunque ragazzi è vero che Kaido magari non vuole ucciderla perché gli serve e perché magari è la figlia, ma yamato sta gestendo da sola il padre.... Roba che apparte rufy e big mom nessuno può fare nell isola.... E questa cosa forse mi fa pensare che non potrà entrare a breve nella ciurma. Anche andando a ribasso non riesco a vedere yamato inferiore a zoro e sanji, almeno adesso. Per me è pienamente tier comandante, ma alto però
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 15/7/2021, 22:56) 
    Ho questo desiderio e mito in testa da quando è finito il flashback di Oden, ormai 2 anni fa...

    Decisamente :asd: .
    Tra l'altro il terzo atto dovrebbe essere la "disfatta", quindi vorrei capire come cavolo questo si possa incastrare con quello che stiamo vedendo.

    Oppure hanno cannato tutti quelli che dicevano dei 5 atti, ma la spacciavano come struttura iper certa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matteoroma @ 16/7/2021, 10:30) 
    Comunque ragazzi è vero che Kaido magari non vuole ucciderla perché gli serve e perché magari è la figlia, ma yamato sta gestendo da sola il padre.... Roba che apparte rufy e big mom nessuno può fare nell isola.... E questa cosa forse mi fa pensare che non potrà entrare a breve nella ciurma. Anche andando a ribasso non riesco a vedere yamato inferiore a zoro e sanji, almeno adesso. Per me è pienamente tier comandante, ma alto però

    Non voglio trollare, ma che piaccia o meno, penso che Tama seguirà una parte del viaggio coi mugi. Oltretutto le verrebbe pure facile tornare indietro con il suo potere.
    Lei ha un sogno, e che se ne dica il contrario ha più spessore di Yamato, conosce già tutta la ciurma, e paradossalmente ha un potere molto utile, per le minchiate di Oda.
    Yamato è davvero troppo forte
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Letto il capitolo completo in inglese. Scontro breve ma intenso, sinceramente mi è piaciuto molto.

    E' stato un combattimento molto più impegnativo di quello di Jimbe, il generale Franky è inutilizzabile e lo stesso Franky pare essere piuttosto spompato, dubito che possa combattere ancora in questa saga, al massimo potrà fare un ultimo attacco contro uno degli Imperatori Odr-style.

    Yamato ha un frutto zoan mitologico, a giudicare dalle orecchie e dalle corna da cervo credo sia modello Kirin, meno probabile un Byakko.
     
    Top
    .
118 replies since 13/7/2021, 17:11   10945 views
  Share  
.